Menù Notizie

L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Pogba? Ora si può!"

di Alessio Del Lungo
Foto Articolo

"Pogba? Ora si può!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in prima pagina in edicola questa mattina. Raiola chiama la Juventus, l'agente dell'asso francese è in rotta con il Manchester United: "Gli piacerebbe tornare, l'Italia per lui è una seconda casa. Con Nedved parliamo di tante cose: sì, anche di Paul". I costi dell'operazione, la concorrenza di Real Madrid, PSG e Bayern gli ostacoli.

Manchester City - Spazio per la squadra inglese nel taglio alto della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Ciclone Pep sul mercato". Clamoroso: City fuori dalle coppe per due anni. Il futuro di Guardiola torna in discussione: ecco dove può andare, in Italia o all'estero.

Inter - I nerazzurri trovano spazio nella prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Volete Lautaro? Allora dateci Griezmann". Il Barcellona vuole a tutti costi l'attaccante della squadra di Conte che in cambio chiede il francese ex Atletico Madrid.

Torino - "Addio ai granata: le verità di Mazzarri". La società di Urbano Cairo trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina con il tema allenatore: ecco i retroscena della separazione con l'ex tecnico di Napoli e Inter.

Atalanta - Mercoledì ci saranno gli ottavi di Champions League e Juan Antonio Pizzi, ex tecnico degli avversari dei nerazzurri ha rilasciato un'intervista che trova spazio nel taglio basso della prima pagina del giornale quest'oggi: "Vai Gasp! Il Valencia si batte così". Poi prosegue: "L'Atalanta è uno spettacolo, può farcela".

Altre notizie
Giovedì 09 Aprile 2020
05:30 Serie A #iorestoacasa - I consigli di TMW: i video sul calcio da guardare 05:30 Serie A #iorestoacasa - I consigli di TMW: i video sul calcio da guardare 05:00 Nato Oggi... Robbie Fowler, il Dio dei Reds autore di esultanze particolari 04:30 Serie A #iorestoacasa - I consigli di TMW: i film/documentari sul calcio da guardare 04:30 Serie A #iorestoacasa - I consigli di TMW: i film/documentari sul calcio da guardare
03:30 Serie A #iorestoacasa - I consigli di TMW: i libri sul calcio da leggere 03:30 Serie A #iorestoacasa - I consigli di TMW: i libri sul calcio da leggere 01:05 Serie A #iorestoacasa - Le storie della buonanotte: Banks, il muratore della parata del secolo 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 8 aprile 00:56 Calcio estero Il consiglio di capitan Reus a Sancho: "Resta a Dortmund ancora un anno o due" 00:53 Calcio estero Hitzfeld: "Sono contento di non allenare più: troppe incertezze dopo il Covid" 00:49 Altre Notizie Emergenza Coronavirus. I ciclisti: "Vogliamo tornare ad allenarci dopo Pasqua" 00:45 Serie A Bayern, Tolisso verso la cessione. Juve e Napoli interessate, concorrenza inglese 00:42 Serie B Emergenza Coronavirus. Ceravolo: "Se torneremo in campo sarà come ripartire da zero" 00:38 Serie A Inter, blindato Esposito: pronto il contratto fino al 2025 00:34 Serie A Toni: "A Firenze c'era un gruppo fantastico. Ci divertivamo e si vedeva in campo" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Dall'Argentina: Messi-Inter, c'è la trattativa. Ritiri blindati: no per 11 club 00:27 Serie B Emergenza Coronavirus. Benevento, Foggia: "Sul taglio degli stipendi serve buonsenso" 00:23 Calcio estero Barcellona, si valuta l'arrivo di Emerson Aparecido con un anno d'anticipo 00:20 Serie A Inter su Thiago Almada, dal Velez: "Per ora solo sondaggi. Prezzo? Dipende dal virus" 00:19 Calcio estero Emergenza Coronavirus, la Federcalcio francese sposta le elezioni da dicembre a marzo 00:15 Il corsivo #PlayersTogether: dalla Premier un esempio per le star della Serie A. Altro che ridursi gli ingaggi 00:12 Calcio estero Tottenham, la ricostruzione dietro gli allenamenti all'aperto di Mourinho e Ndombele 00:08 Serie B Salernitana, nei prossimi giorni possibile contatto con l'agente di Jallow per chiarimenti 00:06 Serie A TMW RADIO - Branchini: "Alla ripresa possibili scambi clamorosi. Come Del Piero-Iniesta 15 anni fa" 00:04 Altre Notizie Sfida degli addominali. L'astista italiana Malavisi batte CR7: 146 contro i 142 del lusitano 00:02 Serie A LIVE TMW - Emergenza Coronavirus, le indicazioni dei medici per ripartire. Il Real taglia gli ingaggi 00:01 Accadde Oggi... 9 aprile 1938, la BBC trasmette in diretta il primo incontro di calcio in tv 00:00 A tu per tu ...con Paolo Montero 00:00 Editoriale Come cambia il mercato, dopo il Covid