Menù Notizie

L'apertura di Tuttosport: "Ronaldo gode, Sarri no"

di Alessandro Tedeschi
Foto Articolo

L'edizione odierna di Tuttosport apre con il titolo: "Ronaldo gode, Sarri no". I nuovi schemi della Juventus esaltano l'asso portoghese, che è anche molto gratificato anche dall'atteggiamento della società nei suoi confronti e dichiara: "Che bello essere celebrato dal presidente Agnelli". Meno contento invece il tecnico Maurizio Sarri, che non si adagia sul primo posto. A preoccuparlo non è più di tanto la fase difensiva, quanto la scarsa percentuale realizzativa in attacco che non permette di chiudere le partite senza correre rischi.

Caro Cairo, è il Toro che volevi? - Ieri è arrivata la quarta sconfitta per il Torino in questo campionato, sul campo dell'Udinese. Quello che fa più preoccupare è l'atteggiamento della squadra: brutta, molle e impaurita. Il tecnico Walter Mazzarri cerca cause e colpevoli di questo momento, ma il presidente granata Urbano Cairo non è affatto contento della piega che sta prendendo la stagione.

E Conte processa l'Inter - Ieri è arrivata una vittoria per l'Inter in casa del Sassuolo, con il rocambolesco risultato di 4 a 3. Finale thrilling, con i nerazzurri che da 4 a 1 si fanno rimontare fino ad una sola rete di vantaggio, rischiando la clamorosa beffa. Il tecnico Antonio Conte si infuria con i suoi giocatori.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:40 Altre Notizie Napoli, difficile che Milik possa recuperare per la sfida con il Milan 23:35 Resto del Mondo Qual. Coppa d'Africa, bene il Senegal di Koulibaly 23:30 Serie A Bologna, l'agente di Orsolini: "La Nazionale non è un punto d'arrivo" 23:25 Calcio femminile Serie A femminile, Empoli-Florentia si giocherà domenica 24 alle 14:30 23:23 Altre Notizie Inter e Milan a Comune,chiarite delibera
23:20 Europa Campos sulla squalifica di Bernardo: "Il modo del calcio si indigni" 23:15 Serie A Ag. Lazaro: "Farà bene, primo contatto a febbraio. Dragovic vuole l'Italia" 23:10 Resto del Mondo LA Galaxy, la nota sull'addio a Ibrahimovic: "Impatto incommensurabile" 23:05 Altre Notizie Udinese, squadra in campo: personalizzato per Pussetto e Becao 23:00 Serie A Sampdoria, idea Kean in prestito a gennaio 22:55 Serie D Palermo, Sagramola: "Non cerchiamo un sostituto di Sforzini" 22:50 Altre Notizie Sassuolo, neroverdi di nuovo in campo: differenziato per Defrel 22:45 Serie A Fiorentina, Eysseric e Dabo via a gennaio. Cristoforo può restare 22:40 Altre Notizie Torino, buone notizie per Mazzarri: Zaza torna in gruppo 22:35 Serie C V. Verona, Fresco: "Il rigore della Triestina non c'era. Nessuna protesta" 22:30 Serie A Napoli, Hysaj: "I tifosi sono fondamentali per conquistare le vittorie" 22:25 Euro 2020 Francia, Varane: "Non ci basta qualifcarci, vogliamo il primo posto" 22:20 Altre Notizie Napoli, seduta giornaliera: personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 22:15 Serie A UFFICIALE: Ibra saluta i Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball" 22:10 Serie A Tonali: "Cellino ha detto che non mi vende nemmeno per 300 milioni" 22:05 Europa PSV, sirene inglesi per Bergwijn: c'è il Manchester United 22:00 Serie A Juve su Chong, ma la stellina frena: "Sono ancora del Manchester United" 21:57 Altre Notizie Nervo vota Ibrahimovic: "Farebbe solo bene al Bologna" 21:53 Serie A Pinamonti: "Il Genoa è una sfida fantastica. Parole di Mancini stimolano" 21:49 Europa Chelsea, il Barcellona fiuta l'affare Willian a parametro zero 21:45 Serie A Juventus, c'è anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Mandzukic 21:42 Serie C Pro Patria, tegola Ghioldi. Tornerà per l'inizio del girone di ritorno 21:38 Altre Notizie Atalanta, lavoro personalizzato per Zapata e Freuler 21:34 Altre Notizie Cagliari, lavoro personalizzato per Birsa e Ceppitelli 21:30 Serie A Ds Genk: "Club italiani seguono Berge. Lo vorrei trattenere fino a giugno"