Menù Notizie

L'apertura del Corriere dello Sport: "Chiesa-Juve ricomincia"

di Sebastian Donzella
Foto Articolo

"Chiesa-Juve ricomincia. Federico potrebbe rompere con Commisso". Una bella notizia per i tifosi bianconeri e una brutta per quelli della Fiorentina nell'apertura del Corriere dello Sport. Oggi in edicola anche maggiori dettagli: "I bianconeri hanno l'ok del calciatore. Il patron viola è deciso a tenerlo: si avvicina il momento della verità".

Juventus scatenata - Nel frattempo i campioni d'Italia si portano avanti col lavoro: "De Ligt ci siamo: presto il via libera dell'Ajax: sul tavolo una nuova offerta da 67 milioni più bonus", per una trattativa che sta finalmente per chiudersi.

Barella il nerazzurro - Nel taglio alto spazio all'ultimo acquisto per la squadra di Conte: "Inter, Barella è tuo. Al Cagliari 45 milioni più 4 di bonus "difficili". Oggi le visite mediche" la titolazione con il fotomontaggio del centrocampista in maglia nerazzurra. Ci sono problemi, però, per un'altra trattativa: "Ma Lukaku diventa inaccessibile: lo United è salito a 85".

Roma-Tottenham, l'incontro - "Alderweireld: la Roma dagli Spurs. Trattativa caldissima". Così il Corriere, di spalla, analizza la trattativa fra i capitolini e il club inglese per arrivare al difensore belga che ha una clausola di 28 milioni.

Problemi in casa Nainggolan - L'esclusione del centrocampista da parte dell'Inter del futuro ha fatto discutere. Ma passa in secondo piano, in casa del belga, viste le ultime notizie: "La battaglia di Lady Nainggolan. Annuncio shock sui social. Claudia, moglie di Radja, parla della sua malattia: 'Oggi inizio la chemio, non perdo il sorriso'".


Altre notizie
Lunedì 22 Luglio 2019
18:21 Serie A Coppa Italia, possibile Udinese-Bologna al IV° turno. Juve agli ottavi 18:18 Serie A TMW - SPAL, c’è l’idea Giaccherini 18:15 Serie A Gonzalo Higuain, protagonista con gol. Ma i bagagli sempre in mano 18:12 Serie C Padova, Andelkovic spalma e rinnova. Ora tocca ad altri tre 18:09 Serie D Da Mirri a cinesi e angolo-emiratiani. Tutte le ipotesi per il Palermo 18:06 Serie A Coppa Italia, Parma contro formazioni di B e C. Roma interessata 18:03 Serie A ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, cedo Gigio per poi comprare. Reina in porta" 18:01 Calcio femminile LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: le gemelle Dubcova in Emilia 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Milan, ecco Bennacer. Roma, Diawara si presenta 17:57 Europa UFFICIALE: Borussia M'Gladbach, dal Guingamp arriva Thuram
17:54 Serie C TMW - Vicenza, Sansone e Strambelli per l'attacco. Il punto della situazione 17:51 Serie A Coppa Italia, Genoa contro squadre di B e C. Torino alla finestra 17:48 Serie C TMW - Alessandria occhi puntati su De Falco della Reggina 17:45 Serie A TMW - Thorsby: "Heerenveen, sei mesi da dimenticare. Ora solo la Samp" 17:42 Serie B TMW - Catania, Monaco più lontano. Possibile permanenza a Perugia 17:39 Europa Real Madrid, obiettivo Pogba: pronto un piano per arrivare al francese 17:36 Serie A Coppa Italia, possibile SPAL-Lecce al IV° turno. Milan agli ottavi 17:33 Serie C TMW - Sicula Leonzio, salta l'arrivo di Ungaro dalla Reggina 17:30 Serie A Roma, tempi stretti per Alderweireld: giovedì scadrà la clausola da 27mln 17:27 Serie B Pisa, D'Angelo: "Sono ottimista, lavoro con un gruppo granitico" 17:24 Serie A Inter, Marotta: "In simbiosi con Conte" 17:21 Serie A Coppa Italia, possibile Cagliari-Samp al IV° turno. Inter alla finestra 17:18 Europa Bayern, smentite le voci su Alaba: nessun contatto con il Barcellona 17:17 Serie A TMW RADIO - Ora Stadio Aperto su Higuain: segna ma resta in uscita 17:16 Altre Notizie Sabatini legge Pasolini in uno spettacolo per i 110 anni del Bologna 17:15 Serie A UFFICIALE: Bologna, Di Vaio nuovo responsabile scouting 17:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Rende, ecco Ampollini e Sidibe 17:12 Calcio femminile Ekroth: "Si parla solo di CR7, non delle cose buone che ho detto" 17:09 Serie C TMW - Rimini, Venturini out dal raduno per problemi contrattuali 17:06 Serie A Coppa Italia, Fiorentina contro formazioni di B e C. Agli ottavi l'Atalanta