L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Volo Lazio, furia Gasp"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Foto Articolo

"Volo Lazio, furia Gasp": la Gazzetta dello Sport di oggi apre con la finale di Coppa Italia, vinta dalla squadra biancoceleste sull'Atalanta. Se da una parte la Lazio festeggia grazie alle reti di Milinkovic-Savic e di Correa, dall'altra gli orobici possono recriminare per un episodio da rigore non rilevato dall'arbitro. Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, ha esternato nel post-partita tutta la sua furia per questo dettaglio che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.

Panchine bollenti: il giallo della cena - Taglio alto dedicato alla Juventus, con Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli che ieri sera si sono incontrati per capire quale sarà il futuro della Juventus. L'impressione, tuttavia, è che potrebbe servire almeno un altro vertice, sebbene in questo momento il tecnico toscano sia molto più vicino alla riconferma rispetto a qualche settimana fa.

Che bufera su De Rossi - Spazio anche per l'addio di Daniele De Rossi alla Roma. Il fatto non è stato ben accolto dai tifosi giallorossi, i quali chiedono a gran voce che il centrocampista resti nella Capitale. Intanto al giocatore sono arrivate diverse offerte, dall'estero ma anche dall'Italia. Il futuro resta totalmente da scrivere.


Altre notizie
Giovedì 23 Maggio 2019