Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Volo Lazio, furia Gasp"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Foto Articolo

"Volo Lazio, furia Gasp": la Gazzetta dello Sport di oggi apre con la finale di Coppa Italia, vinta dalla squadra biancoceleste sull'Atalanta. Se da una parte la Lazio festeggia grazie alle reti di Milinkovic-Savic e di Correa, dall'altra gli orobici possono recriminare per un episodio da rigore non rilevato dall'arbitro. Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, ha esternato nel post-partita tutta la sua furia per questo dettaglio che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara.

Panchine bollenti: il giallo della cena - Taglio alto dedicato alla Juventus, con Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli che ieri sera si sono incontrati per capire quale sarà il futuro della Juventus. L'impressione, tuttavia, è che potrebbe servire almeno un altro vertice, sebbene in questo momento il tecnico toscano sia molto più vicino alla riconferma rispetto a qualche settimana fa.

Che bufera su De Rossi - Spazio anche per l'addio di Daniele De Rossi alla Roma. Il fatto non è stato ben accolto dai tifosi giallorossi, i quali chiedono a gran voce che il centrocampista resti nella Capitale. Intanto al giocatore sono arrivate diverse offerte, dall'estero ma anche dall'Italia. Il futuro resta totalmente da scrivere.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Il Napoli a Firenze. Tutte le ultime dai campi 20:27 Serie A Milan, Piatek riparte con la 9. C'è un Maldini con la 98 20:23 Serie A Cagliari, i numeri della nuova stagione: l'ex Boca Nandez con la 18 20:19 Serie A Brescia, i numeri della nuova stagione: Balo con la 45. La 14 a Chancellor 20:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Graziani: "Torino ieri ingenuo. Roma, prendi subito Kalinic" 20:13 Serie A Juventus, adesso è ufficiale: la 9 è senza padrone. Higuain con la 21 20:12 Europa Aston Villa-Everton, le formazioni ufficiali: soltanto panchina per Kean 20:08 Serie A Genoa, i numeri per la nuova stagione: cambia Favilli, Schone col 20 20:04 Serie A Atalanta, i numeri per la nuova stagione: Muriel con la 9. Gomez diez 20:00 Serie A TMW News - Parte il campionato. Mercato, gli ultimi caldi 10 giorni
19:58 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, tesserato Yves Bationo. Giocherà in Albania 19:57 Europa UFFICIALE: Bordeaux, Vada lascia dopo otto anni. Firma con l'Almeria 19:53 Serie A Correa-Milan, l'agente dell'argentino è sempre in città: i dettagli 19:51 Altre Notizie RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli" 19:48 Serie A Roma forte su Yaremchuk. Si va verso il derby di mercato con la Lazio 19:45 Serie A Perisic si scalda, Cancelo ancora a sedere: i fuoriusciti dalla Serie A 19:42 Serie C Zichella: "Monza, Triestina e Teramo le squadre da battere in Serie C" 19:39 Serie A Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò" 19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno" 19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini 19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui