Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Milan e Inter: "Prova a prendermi"

di Alessio Del Lungo
Foto

"Prova a prendermi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Milan e Inter. La marcia delle milanesi divise da un punto: per i rossoneri c'è Sheva, carissimo nemico con il suo Genoa sulla strada di Pioli. E Kaladze non ha dubbi: "Scusa Andriy, ma io tifo Diavolo". Per i nerazzurri è tango argentino con Lautaro-Correa davanti: Inzaghi con lo Spezia modifica la coppia d'attacco e insiste con il turnover. Intanto esce il nuovo libro "Adrenalina" di Ibrahimovic con i suoi segreti: "Volevo fare come Maradona. Ma poi saltò tutto perché licenziarono Ancelotti".

Juventus - C'è spazio per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Almeno una Joya. Riparte la rincorsa". A Salerno Allegri cambia modulo e torna a vincere: Dybala sblocca, Morata fa 2-0 e, nel recupero della partita dell'Arechi, il fantasista sbaglia un calcio di rigore. Intanto Elkann interviene per tranquillizzare i tifosi dopo il caso plusvalenze e l'inchiesta della procura di Torino: "Resteremo al top. Fiducia nei magistrati".

Napoli - Anche gli azzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Fantasia per il comando". Spalletti all'assalto del Sassuolo con il ritrovato Mertens titolare: la gara con i neroverdi è la sfida a chi gioca di più. La formazione di Dionisi ha alte percentuali di possesso palla e proverà a sorprendere i partenopei con la loro miglior arma.

Serie A - Spazio al nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con i risultati degli anticipi e questo titolo riassuntivo: "Atalanta, tris Pasalic, Gasp fino al 2024. Vlahovic super Viola. Miha-Mou che sfida". La Dea batte 4-0 il Venezia con la tripletta del croato e il gol di Koopmeiners, il tecnico rinnova, mentre la Fiorentina vince 3-1 con un gol del bomber classe 2000. Oggi Bologna-Roma, sfida tra due tecnici amici.

Greta Beccaglia - "Non perdono chi mi ha molestato". Queste le parole della giornalista in un'intervista esclusiva al quotidiano che le riporta nel taglio basso della sua prima pagina. La donna, aggredita al Castellani dopo Empoli-Fiorentina, ieri è stata invitata dai viola allo stadio ed ha incontrato il presidente Commisso, che le ha manifestato la sua vicinanza e solidarietà.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
14:56 Calcio estero Bayern-Eintracht, le formazioni ufficiali: Tuchel vuole il 2° posto, Muller e Kane titolari 14:53 Serie A Lecce, Blin: "La mente va alla partita dell'anno scorso che valse la salvezza" 14:51 Serie A Lecce, Trinchera: "Lottiamo contro i mulini al vento, ma siamo a un passo dall'obiettivo" 14:49 Serie B Serie B, i risultati al 45': super Parma, Lecco quasi in C. Tre gare sullo 0-0 14:45 Serie A Lecce, Umtiti premiato al Via del Mare: "Non dimenticherò mai la scorsa stagione"
14:42 Calcio estero PSG, pochi biglietti destinati ai tifosi del Borussia Dortmund. I tedeschi si rivolgeranno alla UEFA 14:38 Serie A Monza salvo a prescindere dalla gara di Lecce, scattano due rinnovi e un riscatto 14:34 Calcio femminile Serie A femminile, finale incredibile fra Sampdoria e Pomigliano: finisce 2-2 14:30 Serie A Il calcio finisce nel mirino dell'antiriciclaggio UE: nuove regole per club e agenti 14:26 Calcio esteroUfficiale Un haitiano con Insigne e Bernardeschi: Derrick Etienne Jr. firma con Toronto 14:23 Serie A Genoa-Cagliari, la sfida degli ex. E c'è qualcuno che ha il dente avvelenato 14:19 Calcio esteroUfficiale Borussia M'gladbach, il Flaco Herrmann si ritira: "Ricordatemi come il vostro n°7" 14:15 Serie A Lecce-Monza, le formazioni ufficiali: chance per Colombo. Confermati Krstovic e Piccoli 14:15 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "L'Atalanta ha pochi punti deboli, vorremmo sfruttarli" 14:12 Calcio estero Gabbiadini e Taarabt trascinatori dell'Al-Nasr: 3 gol a testa nelle ultime 4 partite 14:08 Serie A Bellanova: "Nel riscaldamento di Itaila-Ecuadro ero emozionato. Europeo? Sceglierà il ct" 14:04 Serie CUfficiale Perugia, avanti con Formisano. Il tecnico ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 14:00 Serie A Galante: "Toro, l'Europa è possibile. Inzaghi ha perfezionato lavoro di Spalletti e Conte" 13:56 Calcio estero La torcia olimpica in Francia l'8 maggio, Zidane non sarà il primo tedoforo: scelto Manaudou 13:55 Serie ALive TMW Stoccata di Gasperini a Di Bello: "Dopo aver fatto disastri arbitra spesso in B" 13:53 Serie A Il ct della Serbia: "Conosco la forza di Vlahovic. Chiuderà la stagione a quota 20 gol" 13:49 Serie B Lecco, Malgrati: "Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi" 13:45 Serie A Domani Bologna-Udinese, i convocati di Motta: Soumaoro non ce la fa. C'è Zirkzee 13:43 Calcio estero Las Palmas-Girona, le formazioni ufficiali: Michel vuole il sorpasso sul Barcellona 13:42 Serie B Ascoli, Carrera: "Facciamo fatica negli ultimi metri, abbiamo lavorato anche su quello" 13:40 Serie B Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" 13:38 Serie A Genoa, Ankeye: "La Serie A è il top. Gilardino allenatore straordinario, mi aiuta molto" 13:36 Serie B Parma, Pecchia: "Il Lecco è una squadra viva che ha messo in difficoltà il Venezia" 13:34 Serie B Brescia-Spezia, formazioni ufficiali: Falcinelli con Di Serio, Maran si affida a Bianchi 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Calciatori e club: ultimatum alla FIFA. Juric sfida l'Inter