Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Italia grandi numeri"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Italia grandi numeri". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inarrestabili, gli Azzurri superano anche la Lituania per 2-0. Apre Sensi e chiude Immobile: raggiunto il record di Lippi. Tre vittorie per 2-0, 6 clean sheet di fila ed infine 25 partite senza sconfitte.

Marcello Lippi - Il quotidiano nella parte inferiore al titolo principale, nella prima pagina, dedica uno spazio all'ex ct con un'intervista: "Che bravo Mancio. Ora vinci l'Europeo". I complimenti arrivano direttamente da chi ha già vinto un Mondiale e sa come si raggiungono certi traguardi.

Milan - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio per i rossoneri con il titolo seguente: "Gigio rispondi". Fra tre mesi scadrà il contratto del classe '99, il club ha fretta di chiudere il rinnovo, ma l'estremo difensore della Nazionale deve ancora decidersi.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Sorrisi per il gran finale". Dopo la sosta, arrivano buone notizie per Conte in vista dello sprint decisivo. Riecco alla base Lukaku, Perisic e Skriniar: tutti a segno con la loro Nazionale

Duvan Zapata - "Dai Atalanta prendiamo tutto". Queste le parole del colombiano che il giornale riporta nel taglio basso della prima pagina. L'attaccante poi prosegue: "Coppa Italia o Champions League? Non scelgo, voglio tutto". Il bomber conclude: "Vengo da Cali, ce l'abbiamo nel sangue"".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
17:45 Serie A Juventus, Danilo: "Allegri il più intelligente tra i tecnici. Buffon? E' diventato il mio idolo" 17:41 Calcio estero Cole Palmer rivelazione della Premier: neanche Haaland è stato decisivo quanto lui 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Fenucci e le strategie del Bologna. Udinese-Empoli, botta e risposta 17:37 Serie ATMW Fiorentina, Italiano: "Firenze merita un trofeo. Futuro? Ora passa in secondo piano" 17:34 Serie C Avellino, Pazienza in vista del Catania: "Folle sottovalutare l'avversario, daremo tutto"
17:33 Serie A Salernitana-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c'è Fiorillo, ok Folorunsho 17:30 Serie ATMW Di Natale: "Non mi aspettavo di vedere l'Udinese nella lotta salvezza. Lautaro miglior attaccante" 17:26 Calcio estero Dall'Arabia Saudita: Gattuso pronto a sbarcare in Saudi Pro League, accordo con l'Al Taawoun 17:24 Le Statistiche Baroni e la tradizione negativa contro la Salernitana. E all'andata.... 17:22 Serie ATMW Empoli, Corsi: "Qui da 33 anni, e pensare che sarebbe dovuta durare 6 mesi" 17:19 Serie C Playoff Serie C, 2° turno playoff nazionale: le designazioni arbitrali delle gare d'andata 17:15 Serie ATMW Cairo: "Crediamo all'Europa. Italiano al Torino? Non parlo di allenatori di altri club" 17:12 Le Statistiche Verona alla ricerca di punti salvezza....e della prima vittoria in A a Salerno 17:11 Calcio estero Argentina i pre-convocati per la Copa America: 5 'italiani' presenti, out Dybala 17:08 Podcast TMWPodcast TMW Due colpi per migliorare ancora il Man City. Ecco il mercato che vuole Guardiola 17:04 Serie C Serie C, 2° turno playoff nazionale: gli orari dei match. Catania-Avellino su RaiSport 17:00 Serie ATMW Bergomi: "L'Inter ha fatto un altro sport ma a inizio campionato non era così" 16:57 Serie A Com'è andata l'ultima dell'Olympiacos prima della finale con la Fiorentina: Jovetic-show 16:54 Altre Notizie Napoli, il sindaco Manfredi: "A breve tavolo per la ristrutturazione dello stadio Maradona" 16:52 Serie ATMW Lecce, Falcone: "Il ruolo del portiere è il più sfortunato perché lo spettacolo ha più spazio" 16:49 Calcio femminile Serie A Femminile, la top11 dell'ultima giornata: tris per Roma e Milan. E c'è anche il Pomigliano 16:45 Serie A Darmian dopo la festa dell'Inter a San Siro: "Emozionante vedere tutta questa gente" 16:41 Calcio estero Un altro Mbappé può salutare il PSG: sul fratello di Kylian c'è il pressing del Lille 16:40 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood 16:38 Serie ATMW Lazio, Zaccagni: "Spero nella chiamata azzurra... Felici di aver rimesso in piedi la stagione" 16:34 Serie B Bozhanaj: "Stagione di alti e bassi, per il futuro sogno il Modena in A e l'Albania" 16:32 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Juve, Motta il prossimo anno sarà chiamato a vincere qualcosa" 16:30 Serie A Gasperini verso il Bayer: "Punto più alto della carriera. Anfield ci ha dato fiducia" 16:26 Calcio estero De Zerbi si libera dal Brighton: "Zero contatti con altri club. Spero di lavorare ancora in Premier" 16:23 Serie ATMW Torino, Cairo: "19 anni nel calcio fra up and down. Sostenibilità fondamentale"