Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter guarda che LuLa"

di Alessandro Tedeschi
Foto Articolo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è dedicata all'Inter ed al suo attacco: "Inter guarda che LuLa". I nerazzurri vincono al Mapei Stadium contro il Sassuolo per 4 a 3 con due doppiette, una di Romelu Lukaku ed una di Lautaro Martinez. Poi il rischio beffa con il Sassuolo che rischia la rimonta finale, facendo infuriare il tecnico Conte. Mancano i cambi così i nerazzurri pensano a Matic e Rakitic.

Pioli, pari amaro - Comincia con un pari l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Contro il Lecce i rossoneri trovano due volte il vantaggio con Chalanoglu e Piatek, ma non basta: il Milan viene gelato al novantaduesimo da una conclusione da fuori di Marco Calderoni. Un buon Milan quello visto in campo, anche se la doccia gelata finale rischia di rovinare la prestazione offerta.

Ninja, eurogol. Andreazzoli, è finita - Taglio alto dedicato alle vittorie di Parma e Cagliari contro Genoa e SPAL. Il Cagliari da 15 anni non si trovava così in alto in classifica, e la rete di ieri di Radja Nainggolan è stata una perla di rara bellezza, che il centrocampista a fine gara ha dedicato alla moglie malata. Caos invece in casa Genoa: il Parma si impone per 5 a 1 ed ora l'avventura di Aurelio Andreazzoli in panchina è giunta al capolinea. In pole per sostituirlo si trova Massimo Carrera.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
22:55 Serie D Palermo, Sagramola: "Non cerchiamo un sostituto di Sforzini" 22:50 Altre Notizie Sassuolo, neroverdi di nuovo in campo: differenziato per Defrel 22:45 Serie A Fiorentina, Eysseric e Dabo via a gennaio. Cristoforo può restare 22:40 Altre Notizie Torino, buone notizie per Mazzarri: Zaza torna in gruppo 22:35 Serie C V. Verona, Fresco: "Il rigore della Triestina non c'era. Nessuna protesta"
22:30 Serie A Napoli, Hysaj: "I tifosi sono fondamentali per conquistare le vittorie" 22:25 Euro 2020 Francia, Varane: "Non ci basta qualifcarci, vogliamo il primo posto" 22:20 Altre Notizie Napoli, seduta giornaliera: personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 22:15 Serie A UFFICIALE: Ibra saluta i Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball" 22:10 Serie A Tonali: "Cellino ha detto che non mi vende nemmeno per 300 milioni" 22:05 Europa PSV, sirene inglesi per Bergwijn: c'è il Manchester United 22:00 Serie A Juve su Chong, ma la stellina frena: "Sono ancora del Manchester United" 21:57 Altre Notizie Nervo vota Ibrahimovic: "Farebbe solo bene al Bologna" 21:53 Serie A Pinamonti: "Il Genoa è una sfida fantastica. Parole di Mancini stimolano" 21:49 Europa Chelsea, il Barcellona fiuta l'affare Willian a parametro zero 21:45 Serie A Juventus, c'è anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Mandzukic 21:42 Serie C Pro Patria, tegola Ghioldi. Tornerà per l'inizio del girone di ritorno 21:38 Altre Notizie Atalanta, lavoro personalizzato per Zapata e Freuler 21:34 Altre Notizie Cagliari, lavoro personalizzato per Birsa e Ceppitelli 21:30 Serie A Ds Genk: "Club italiani seguono Berge. Lo vorrei trattenere fino a giugno" 21:27 Serie A Tonali: "Non paragonatemi a Pirlo. Sono un Gattuso più tecnico" 21:23 Altre Notizie Melli: "Il Parma eccelle nelle ripartenze. Con le big questo paga" 21:19 Serie B Empoli, atteso per domani l’annuncio di Roberto Muzzi 21:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Gianluca Di Marzio: "ADL ora riflette se Ancelotti sì o no" 21:11 Serie A Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club" 21:08 Altre Notizie Euro 2020, l'Italia certa di evitare ai gironi Russia e Spagna 21:04 Altre Notizie Parma, lesione muscolare di primo grado per Gervinho 21:00 Serie A Micah Richards: "Razzismo contro Balo terribile. E c'è chi lo ha negato" 20:57 Sudamerica Cile, crisi politica: la Roja decide di annullare l'amichevole col Perù 20:53 Serie C Rieti, il sindaco Cicchetti: "Si faccia chiarezza sul futuro del club"