Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Ibra, che diavolo hai?"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Ibra, che diavolo hai?". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Zlatan senza pace è ancora infortunato: e adesso il Milan si interroga. Lo svedese non vuole rischiare: "Ascolterò il mio fisico senza pensare di essere Superman". E resta l'emergenza in attacco. Intanto Marchisio gioca il big match da ex Juventus: "I rossoeri sono più forti, mentre i bianconeri devono ricostruire".

Champions League - Interessante approfondimento da parte quotidiano nel taglio laterale della prima pagina, presentato con questo titolo: "A lezione di inglese". Corsa, ritmo, qualità: volano i club di Premier League. Per le italiane invece serve tempo, anche se, rispetto allo scorso anno, si vedono dei timidi progressi.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Una squadra più argentina. Avanti Correa-Lautaro, la coppia mai vista". I due sono molto amici e legati proprio dall'amore e dal rispetto verso la loro nazione, ma ancora non sono riusciti a giocare un minuto insieme. Sabato contro il Bologna partiranno titolari ed avranno la loro occasione.

Europa League - Nel taglio basso della prima pagina del quotidiano c'è spazio per le italiane che hanno giocato nella seconda coppa europea per club con questo titolo: "Rimontona Napoli, Osimhen da sogno". Doppietta super del nigeriano che rimonta il Leicester fino a quel momento avanti 2-0. La Lazio cade in casa del Galatasaray 1-0: papera clamorosa da parte di Strakosha.

Conference League - "La Roma è un rullo. Pellegrini-show, Mou cala la manita e la sesta vittoria". Questo il titolo che il giornale dedica ai giallorossi nel taglio basso della prima pagina. CSKA Sofia abbattuto dopo che lo Special One aveva rivoluzionato la formazione tipo con 7 cambi: segnali che sta nascendo qualcosa di importante.

Torino - Il quotidiano dedica uno spazio ai granata nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Juric carica l'ambiente: 'Con il Sassuolo è un vero esame'". Il tecnico ex Hellas Verona vuole vedere risposte positive dopo la sconfitta onorevole con l'Atalanta all'esordio, il passo falso di Firenze e il successo a Salerno.

Altre notizie
Domenica 24 Ottobre 2021
14:15 Serie A Napoli, Insigne ritrova serenità e Spalletti gli dà fiducia: in caso di rigore toccherà ancora a lui 14:12 Serie A Cagliari, forfait last minute per Strootman: affaticamento al flessore e niente Fiorentina 14:10 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 9° turno: Saponara dal 1', out Luis Alberto 14:08 Serie A FOTO - Il CT Roberto Mancini a Pisa per visionare da vicino il giovane Lucca 14:04 Serie A Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: ancora panchina Luis Alberto, Sarri schiera Akpa Akpro
14:03 Serie A Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali: Saponara titolare. Deiola al posto di Strootman 14:00 Serie A Il Torino prova a convincere Belotti. Cairo farà un ulteriore tentativo per il rinnovo 13:57 Serie C UFFICIALE: Termina l'esperienza di Gilardino a Siena: tecnico esonerato 13:53 Serie A Juventus, le ultime di formazione: Chiellini dal 1', tentazione Dybala ma il favorito resta Chiesa 13:49 Serie C Ghirelli sul Catania: "E' una situazione che mi preoccupa molto. Bisogna rialzare le regole" 13:47 Serie A L'Atalanta sblocca il match con l'Udinese: ci pensa Malinovskyi con un colpo da biliardo 13:45 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Milan, tampone negativo per Hernandez. Petrachi punge Cairo 13:42 Calcio estero Newcastle, la nuova proprietà vuole cambiare anche la dirigenza: contatti con Overmars 13:38 Serie A Milan, Theo Hernandez già oggi a Milanello: il francese è in buona forma fisica 13:34 Calcio estero Manchester United, pressing Real per Pogba. Red Devils pronti a tutti per trattenere il francese 13:30 Serie A Torino, quattro scatti di felicità. Gol ritrovati e super ritmo, Juric è pronto al decollo 13:27 Serie A Petrachi sulla sua avventura a Roma: "Ho visto Pallotta tre volte. Gli raccontavano cose errate" 13:23 Serie A Milan, Rebic ancora a parte, in dubbio per il Torino. Pellegri torna in gruppo 13:19 Calcio estero Newcastle, il primo mercato partirà dalla difesa: piace il capitano del Wolverhampton Conor Coady 13:19 Serie A L'intensità non manca, i gol sì: 0-0 al termine del primo tempo tra Atalanta e Udinese 13:15 Serie A Fiorentina, Barone: "Vogliamo portare la squadra al livello della città di Firenze" 13:11 Serie B Pisa-Frosinone, le formazioni ufficiali: terzo esordio per Tedino. Toscani con Lucca e Marsura 13:08 Serie A Marani: "Inter-Juve derby di taglia. Stasera capiremo chi contrasterà Napoli e Milan" 13:04 Serie C Vitebese, Raffaele sul possibile arrivo di Alvaro Iuliano: "Lo stiamo valutando" 13:00 Serie A Milan, buone notizie per Pioli: Kessie si è allenato con il gruppo questa mattina 12:57 Serie B La SPAL sempre più legata al territorio ferrarese: nasce una collaborazione con Caritas locale 12:53 Serie A Galeone: "Alla Juve servirebbero un Busquets e un Benzema. Se perde con l'Inter si fa dura" 12:49 Serie C Pescara, è ancora caso Galano. Ma il Ds taglia corto: "Non convocato perché stava poco bene" 12:45 Serie A Bologna, ripresa allenamenti immediata dopo il Milan: terapie per Bonifazi, Viola a parte 12:42 Calcio estero La Premier League pazza di Ricardo Pepi: Liverpool e United sul giovane statunitense