Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Ibra, che diavolo hai?"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Ibra, che diavolo hai?". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Zlatan senza pace è ancora infortunato: e adesso il Milan si interroga. Lo svedese non vuole rischiare: "Ascolterò il mio fisico senza pensare di essere Superman". E resta l'emergenza in attacco. Intanto Marchisio gioca il big match da ex Juventus: "I rossoeri sono più forti, mentre i bianconeri devono ricostruire".

Champions League - Interessante approfondimento da parte quotidiano nel taglio laterale della prima pagina, presentato con questo titolo: "A lezione di inglese". Corsa, ritmo, qualità: volano i club di Premier League. Per le italiane invece serve tempo, anche se, rispetto allo scorso anno, si vedono dei timidi progressi.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Una squadra più argentina. Avanti Correa-Lautaro, la coppia mai vista". I due sono molto amici e legati proprio dall'amore e dal rispetto verso la loro nazione, ma ancora non sono riusciti a giocare un minuto insieme. Sabato contro il Bologna partiranno titolari ed avranno la loro occasione.

Europa League - Nel taglio basso della prima pagina del quotidiano c'è spazio per le italiane che hanno giocato nella seconda coppa europea per club con questo titolo: "Rimontona Napoli, Osimhen da sogno". Doppietta super del nigeriano che rimonta il Leicester fino a quel momento avanti 2-0. La Lazio cade in casa del Galatasaray 1-0: papera clamorosa da parte di Strakosha.

Conference League - "La Roma è un rullo. Pellegrini-show, Mou cala la manita e la sesta vittoria". Questo il titolo che il giornale dedica ai giallorossi nel taglio basso della prima pagina. CSKA Sofia abbattuto dopo che lo Special One aveva rivoluzionato la formazione tipo con 7 cambi: segnali che sta nascendo qualcosa di importante.

Torino - Il quotidiano dedica uno spazio ai granata nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Juric carica l'ambiente: 'Con il Sassuolo è un vero esame'". Il tecnico ex Hellas Verona vuole vedere risposte positive dopo la sconfitta onorevole con l'Atalanta all'esordio, il passo falso di Firenze e il successo a Salerno.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
12:04 Calcio femminile Man. City, Houghton si ritira: "Spero di aver contribuito a lasciare un calcio migliore" 12:00 Serie A Carboni, 8' per esaltare i telecronisti argentini. Poi le chiamate di alcuni dirigenti conosciuti all'Inter 11:56 Calcio estero PSG, si pesca in casa per il centrocampo: Kari rientra dal Lorient e resterà in organico 11:53 Serie A Juventus, occhi su Mitaj per la fascia. Lo Spartak Mosca lo valuta 8/10 milioni 11:49 Serie C La Repubblica - Pressing mafioso su Nicola Canonico per cedere il Foggia
11:45 Serie A Capitan Calabria e la fascia del Milan a Bonucci: "Fu una scelta della società..." 11:41 Calcio estero Sarabia: "Per noi calciatori non c'è il congedo di paternità e questo ci crea molti problemi" 11:38 Serie A Una cena per il Ferraris: patto per lo stadio, Genoa e Sampdoria pronte a comprarlo 11:34 Serie B Vivarini e i suoi maestri: "Cruijff e il calcio spagnolo, così è nato il Catanzaro di oggi" 11:32 Serie ATMW Radio Inter, Jacobelli: “Inzaghi merita il rinnovo. Acerbi? Vicenda spinosa” 11:30 Serie A Abodi: "Spero che Acerbi sia in pace con la sua coscienza". E parla di calcio disunito 11:26 Serie A Milan, concorrenza dall'Inghilterra per Anselmino: c'è il Manchester United 11:25 Podcast TMWPodcast TMW La Juventus rischia di perdere davvero Bremer in estate? 11:23 Serie A Antognoni: "So di aver fatto la scelta più giusta. Per i fiorentini è come se giocassi ancora" 11:22 Altre Notizie Insulto razzista in campo, esonerato tecnico di calcio a 5 11:19 Serie B Cittadella, Vita fissa l'obiettivo: "Mettere al sicuro la salvezza e restare aggrappati ai play off" 11:15 Serie A Inter, Acerbi in campo ad Appiano: ritrovare serenità e nessuna dichiarazione 11:11 Calcio estero Non solo Napoli e Milan, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham 11:08 Serie A Kovacevic: "Avrei voluto averli io i cross di Kostic. Juve, prendi Pavlovic: che coppia con Bremer" 11:04 Serie C Millico rinato a Foggia e riaccende i riflettori del mercato: tre club lo seguono per l’estate 11:00 Serie A Calabria: "Per me il Milan è tutto, è stata la mia vita fino ad ora. Firmare a vita? Perché no" 10:56 Calcio estero Rudiger accusato di supportare l'Isis: "Vi spiego il gesto che ho fatto. E ora denuncio" 10:53 Serie A Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada 10:49 Serie B Lecco in vendita? Il dg Maiolo: "Non so di nessuna trattativa. Lin? In tanti cercano pubblicità" 10:45 Serie A Roma, Lukaku vuole restare: la Champions può aiutare il riscatto dal Chelsea 10:41 Serie A Non solo l'Inter su Bento: il portiere del Brasile piace anche al Milan e a tre club inglesi 10:38 Serie A Carboni strega anche l'Argentina. Inizierà il prossimo ritiro con l'Inter, poi ecco le ipotesi 10:34 Serie C L'Alessandria annulla la conferenza stampa di oggi. A meno di 24 ore dall'annuncio 10:30 Serie A Inter, Oaktree ha già l'investitore? Al fondo USA una manifestazione d'interesse 10:26 Calcio estero Chelsea, 62 mln per un fiasco. Per Lavia stagione già finita: "Avevo dato tutto per tornare"