Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "La Juve va in pole"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"La Juve va in pole". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il ritorno di Allegri e la rosa lunga: la Signora, che tratta a oltranza per Locatelli, è la super favorita. Sacchi: "L'effetto Max e gli addii all'Inter peseranno sullo scudetto". Intanto in Serie A con Dzeko, CR7, Ibrahimovic e Giroud il gol è... Maturo: "Vecchi ma buoni".

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Lautaro da blindare". Per il rinnovo di contratto dell'argentino il club di Zhang è già al lavoro, mentre l'Everton diventa un serio candidato per Correa. Il sogno per l'attacco per Inzaghi continua ad essere Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000 della Fiorentina.

Milan - "Florenzi, ora ci siamo. E rispunta la pista Isco". Questo il titolo che il giornale dedica ai rossoneri nel taglio laterale della prima pagina nell'edizione odierna. La dirigenza del Diavolo continua ad operare in entrata e cerca di rafforzarsi con il terzino della Roma e con lo spagnolo del Real Madrid. Intanto anche Adli è ad un passo.

Roma - C'è spazio nel taglio laterale anche per i giallorossi con il titolo seguente: "Bomber su bomber. Abraham-Shomurodov sono arrivati nella Capitale". I due giovani dovranno cercare di non far rimpiangere Dzeko, approdato all'Inter. Due passati diversi, uno al Chelsea, l'altro al Genoa, ma un futuro che potrebbe vederli giocare insieme: Mourinho infatti pensa alla supercoppia.

Gerd Muller - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina per la leggenda del calcio tedesco con le parole di Gigi Riva che ne commemorano la scomparsa: "Io e Gerd, due simboli". Il celebre attaccante si è spento a 75 anni. Di lui si ricordano i tanti gol e il ruolo da protagonista avuto nel mitico 4-3 tra Italia e Germania nel '70.

Coppa Italia - Nel taglio alto della prima pagina trovano spazio anche il Bologna, eliminati dalla competizione per mano della Ternana ed i blucerchiati con questo titolo: "Miha: 'Chiedo scusa'. Samp, Quaglia-show". Rossoblù sconfitto clamorosamente per 5-4 dalla squadra di Serie B, mentre la squadra di D'Aversa rimonta e batte 3-2 l'Alessandria.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
07:31 Altre Notizie Calcio: show di Bernardeschi, tripletta contro il Montreal 07:30 Serie A Il Milan fa ancora male: il 3-1 di Torino avvicina un altro record negativo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter" 07:23 Rassegna stampa "L'ultima partita di Zhang. Scontro con Oaktree". Il taglio alto del Corriere della Sera 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola: "Finisce l'era Zhang, l'Inter nelle mani del fondo Oaktree"
07:15 Serie A Il Torino sogna e ci crede. Ma Juric è categorico: "Me ne vado anche in caso di Europa" 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina: "La resa di Zhang" 07:08 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "La Juve di Motta? Alla francese" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inter, festa e caos" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 19 maggio 07:00 Serie A Inter, oggi la festa e domani chissà: il cambio di proprietà è dietro l'angolo 06:45 Serie A Inizia l'era Montero, ma la squadra saluta con affetto Allegri 06:25 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:20 Serie A Torino-Milan 3-1, le pagelle: Rodriguez gol e assist, disastro dei difensori centrali rossoneri 06:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli scontri salvezza in A, i playout di C e l'ultima giornata di Premier 05:00 Nato Oggi... Riccardo Calafiori, in un anno è cambiato tutto. Ora è un top e sogna l'Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 19 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio 00:58 I fatti del giorno Il calcio è fatto di motivazioni: il Torino legittima un gran sogno, il Milan può rilassarsi e lo fa 00:56 I fatti del giorno Atalanta, è ancora Champions. Quarta volta negli ultimi sei anni con Gasp alla guida 00:54 I fatti del giorno Che ne sarà dell'Inter? Tre scenari possibili per il futuro, intanto Zhang chiede tranquillità 00:51 I fatti del giorno Incertezza totale e certezza (quasi) assoluta: le parole sul futuro di Thiago Motta e De Rossi 00:48 I fatti del giorno La prima Juve senza Allegri è pronta a diventare quella di Montero. E Motta si complimenta 00:45 I fatti del giorno Ribaltone in casa Brighton: De Zerbi via a fine stagione, ma il suo futuro non sarà al Bayern 00:42 I fatti del giorno Si è chiusa la Liga Portugal, tutti i verdetti: Boavista salvo, Porto in Europa League diretta 00:39 I fatti del giorno Bundesliga conclusa, ecco tutti i verdetti: il Bayer chiude imbattuto, Colonia retrocesso 00:36 I fatti del giorno Le magnifiche otto della Serie C. C'è la Juve NG, Catania avanti ancora col brivido 00:33 I fatti del giorno Il Catanzaro non muore mai: 4-2 in rimonta al Brescia e ora la sfida con la Cremonese 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Juric saluta il Torino, anche Pioli parla del futuro. Rimonta del Catanzaro