Menù Notizie

Juventus, Nico dice sì. Giuntoli vuole metterlo subito a disposizione di Motta

di Niccolò Righi
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Juventus fa sempre più sul serio per Nico Gonzalez e adesso l'obiettivo di Giuntoli è quello di regalarlo a Thiago Motta il prima possibile, magari già al debutto in campionato contro il Como. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, sottolineando come i bianconeri stiano spingendo forti anche del sì del giocatore.

Una trattativa che potrebbe definitivamente sbloccarsi qualora la Fiorentina trovasse nel weekend l'intesa con il Genoa per Gudmundsson. A quel punto i viola lascerebbero definitivamente andare il proprio numero 10, che per l'amichevole di oggi contro il Friburgo non è stato nemmeno convocato. Un'operazione da 30 milioni di euro complessivi, anche se la Juventus non sembra aver ancora perso le speranze di poter abbassare la valutazione inserendo una contropartita tra McKennie e Kostic.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
09:34 Serie B Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Morata 09:30 Serie A Napoli, Kvaratskhelia sta bene. A Cagliari sarà titolare al fianco di Big Rom 09:30 La Giovane Italia Ghisoni: "Koopmeiners giocatore valido, ma ho dei dubbi sul suo impatto alla Juve..." 09:26 Calcio estero Saudi Pro League, al via il 3° turno: stasera subito big match Al Nassr-Al Ahli 09:23 Serie A Dal Siviglia alla Salernitana, il lungo viaggio di Perotti: il Monito ha detto basta
09:19 Serie C Serie C, 4ª giornata: questa sera sette anticipi. Il programma completo del torno 09:15 Serie AFocus TMW Le big in scadenza: tanti verso l'addio in casa Lazio, al Milan rischiano in sei 09:12 Calcio estero Se l'Arsenal giocasse in Serie A non avremmo mai raccontato del rinnovo di Arteta 09:08 Serie A Bologna, il Sinigaglia è un incubo: solo 2 pari in 10 sfide, è ora di sfatare il tabù Como 09:04 Serie A Serie B, al via la 5ª giornata con l'anticipo Cesena-Modena. Il programma completo 09:00 Calcio femminile Torna in campo la Serie A Femminile: apre la Roma, spicca il big match Milan-Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Deco: "Lavoriamo al rinnovo di Pedri". Intanto torna Gavi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Arsenal e Arteta ancora a lungo insieme: rinnovo fino al 2027 08:48 Rassegna stampa Monza, Turati: "Inter la più forte in A, contro di loro serve la squadra e anche un po' di fortuna" 08:43 Rassegna stampa Napoli, sospiro di sollievo per Kvaratskhelia: sta bene e punta alla trasferta di Cagliari 08:38 Rassegna stampa Juventus, tocca a Douglas Luiz: a Empoli il brasiliano vede la prima da titolare 08:33 Rassegna stampa Serena su Vlahovic: "Il progetto tecnico di Thiago Motta lo può davvero esaltare" 08:30 Serie A Torino, avanti con Ricci e Ilic: Vanoli vuole riuscire dove Juric ha fallito 08:30 Serie A Lazio, i motivi del mancato arrivo di Folorunsho: obbligo, bonus e percentuale rivendita 08:28 Rassegna stampa Milan, Dida: "Presi i giocatori migliori per il nuovo progetto tecnico: a Fonseca serve tempo" 08:23 Rassegna stampa Juventus, Arthur resta in uscita possibile ritorno in Brasile, 4 piste per il centrocampista 08:18 Rassegna stampa Tardelli sul Milan: "Un'altra sconfitta può essere fatale per la panchina di Fonseca" 08:15 Serie A Tutta l'incredibile lista degli olandesi della storia del Milan. L'ultima scommessa è baby 08:13 Rassegna stampa L'Arena titola su Bertolucci: "Vi racconto la Lazio di Chinaglia. Hellas? Ce la fa" 08:08 Rassegna stampa Milan, Fonseca all'esame Cardinale: chiesto un segnale in vista di Champione e derby 08:03 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista apre così questa mattina: "Settimo cielo" 08:03 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: è morto Luciano Ferrante 08:00 Serie A Bani e De Winter recuperati, oggi rientra Vasquez: il Genoa ritrova la sua difesa 08:00 Editoriale Oltre le contestazioni dei tifosi e un mercato senza un uomo copertina. Perché questo Torino merita fiducia: funzionalità, idee, scouting. Nel punto più 'buio' può arrivare la grande sorpresa 07:58 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "ADL scopre il secondo ciclo: cs a Bagnoli e acquisto dello stadio"