Menù Notizie

Juve, tutto su Paredes. Tuttosport: "Depay più vicino, ma non tramonta Arnautovic"

di Luca Chiarini
Foto
© foto di Image Sport

Leandro Paredes resta promesso sposo della Juventus. Sebbene il PSG continui a chiedere 20 milioni per l'argentino - scrive oggi Tuttosport -, i dirigenti bianconeri lavorano senza sosta per metterlo a disposizione di Allegri. Prima, però, va liberato uno spazio in mediana: il nome più caldo è senza dubbio quello di Adrien Rabiot, corteggiato con grande insistenza dallo United.

Si punta a stringere anche per Depay: l'olandese è in trattativa con il Barcellona per rescindere il contratto, ma prima va chiarita la questione degli stipendi arretrati. La Signora sarebbe pronta a offrirgli un triennale da 6 milioni netti più bonus, ma nel frattempo ragiona sulle alternative: secondo quanto filtra dall'Austria, infatti, non sarebbe ancora del tutto tramontata la pista che conduce a Marko Arnautovic. Rimangono in corsa, anche se più defilati, pure i vari Muriel, Martial e Morata.

Altre notizie
Mercoledì 5 Ottobre 2022
11:23 Serie A Le pagelle di Spalletti: ha messo su una macchina perfetta. Il suo Napoli è pazzesco 11:21 Serie A Empoli, problema al bicipite femorale destro per Akpa Akpro. Il report del club 11:19 Serie C Pres. Padova: "Per noi anno zero, no smobilitazione. Chiricò? Non potevamo più permettercelo" 11:15 Serie A Da Haiti alla Champions, Pierrot è la maschera del Maccabi figlio di una gavetta infinita 11:12 Serie A A Barcellona la sconfitta con l'Inter non va giù. E la stampa si scaglia anche con Bastoni
11:11 Serie A Udogie: "La Premier non mi spaventa, ma non ci penso. Ancora non ho sentito Conte" 11:08 Serie A Le pagelle di Inzaghi: ritrova la sua Inter e lui non sbaglia neanche una mossa 11:06 Il corsivo Il morire nella bellezza di Josip Ilicic: il ritorno al Maribor per una seconda vita 11:00 Serie A Da Koulibaly a Tomori, da Thiago Silva a Leao. 10 crossover passati e futuri di Chelsea-Milan 10:57 Serie A Ajax, Taylor: "Il Napoli ha giocato molto meglio come squadra. È stato tutto molto strano" 10:53 Serie A Le pagelle di Raspadori: centravanti completo e moderno. L'Italia ha un nuovo titolare 10:53 Serie A Milan, può essere la notte di Leao. Potter lo incensa, Maldini non lo cede se non per 120 milioni 10:49 Serie C UFFICIALE: San Donato Tavarnelle, tesserato il portiere classe 2000 Matteo Rossi 10:49 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! Allegri ritrova Di Maria dal primo minuto 10:47 Serie A Inter-Barcellona, non si placano le polemiche. I catalani pronti a sporgere denuncia all'UEFA 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Ori Cooper: "Maccabi può fare l'impresa a Torino. Ma lo Yom Kippur influirà" 10:42 Serie A Inter-Barcellona solleva polemiche in Catalogna: ecco l'episodio che ha fatto infuriare Xavi 10:40 Serie A Inter-Barcellona scatena polemiche. Vicente Azpitarte provoca i nerazzurri: "La casa di cartone" 10:38 Serie A Le pagelle di Calhanoglu: fa il Brozovic. Regista dal piede caldissimo, il gol è un gioiello 10:34 Serie C Piacenza, Scianò: "Dissidi con Scazzola? Leggende. Non rinnego la scelta di Scalise" 10:30 Serie A Un box to box con la faccia da spice boy. Nel segno di Lampard, il Chelsea sogna con Gallagher 10:28 Serie A UFFICIALE: Ilicic torna a casa, il trequartista sloveno ha firmato con l'NK Maribor 10:27 Serie A Turnover? Gare ravvicinate, c’è spazio per tutti”: rivedi Spalletti dopo Ajax-Napoli 10:25 Serie A "Il fallo più grave della storia del VAR in Champions": stampa catalana dura dopo Inter-Barça 10:25 Serie A Xavi infuriato a San Siro, ha accusato l'Inter di aver pagato l'arbitro col gesto 'You pay' 10:23 Serie A La moviola della Gazzetta sul rigore non dato al Barça: "Forse c'è il tocco di Dumfries" 10:19 Serie C Coppa Italia Serie C, Oggi la seconda tornata di gare: si inizia alle 14. Il programma completo 10:15 Serie A La Juve è avvisata: il Maccabi Haifa non è una meteora. La vittoria nel derby lo conferma 10:13 Serie A Ajax-Napoli 1-6 vista dalla stampa olandese: "Mamma mia!" e "Ahia!" i titoli principali 10:12 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "La partenza di grandissimi giocatori ha responsabilizzato il gruppo"