Menù Notizie

Inter, via all'operazione rinnovi. Gazzetta: "Ora Mkhitaryan, più avanti Lautaro"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Inter tiene banco la questione rinnovi, tra cui quello di di Henrik Mkhitaryan. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma i dirigenti hanno intenzione di incontrare presto il giocatore per proporgli di allungare il suo accordo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, all'armeno verrà offerto con ogni probabilità un biennale. A gennaio compirà 35 anni, ma è ancora integro fisicamente e si sta dimostrando personaggio positivo all’interno di un gruppo di lavoro.

Ci sono poi due giocatori con scadenza più lunga, che in qualche modo aspettano un segnale: uno è Dimarco, l'altro è Lautaro. L'argentino ha il contratto che scade nel 2026: possibile un aumento di ingaggio rispetto agli attuali 6 milioni di euro netti a stagione, ma il club nerazzurro vuole fare tale mossa con le tempistiche giuste. Inoltre, la volontà del Toro, è di restare a Milano.

Altre notizie
Martedì 28 Novembre 2023
14:38 Serie A Ravanelli: "La Juve ha bisogno di Zielinski e Samardzic. Ottimo il pari con l'Inter" 14:34 Serie B Sampdoria, Borini dopo l'infortunio: "Siamo sulla rotta giusta. Nessuna tempesta ci fermerà" 14:30 Serie A Moggi: "Ora possiamo dirlo: Allegri ha le carte in regola per impensierire Inzaghi" 14:26 Calcio estero Prestianni al Benfica, anche Rui Costa conferma: "Preaccordo col Velez, vedremo a gennaio" 14:23 Serie A Lazio, Provedel nel mirino del Manchester United. E intanto Lotito ha bloccato i rinnovi
14:19 Serie B Venezia, Vanoli meglio di Novellino e Zanetti: partenza migliore delle 7 che portarono in A 14:15 Serie A Carvajal: "Ci sono pochi allenatori in grado di dare al Real quello che dà Ancelotti" 14:12 Calcio estero Stasera PSG-Newcastle, che fine ha fatto il doppio ex Ben Arfa? Ora gioca a padel 14:08 Serie A Champions, stadio e Ibrahimovic: stasera a San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale 14:04 Serie C Serie C, i marcatori: Murano (Picerno) ancora re. Ma Lescano (Triestina) è vicino a quota 10 14:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Cornago (La Razón): "Il Real ha scartato un talento azzurro, Ancelotti rinnova" 13:56 Calcio estero Bayer, stagione straordinaria di Frimpong. Il terzino potrebbe chiedere la cessione in estate 13:53 Serie A Napoli e Lazio, qualificazione in vista: tutte le combinazioni per il passaggio del turno 13:49 Serie B Modena, sale l'attesa per il derby con la Reggiana: attesi 15mila spettatori. Curva sold out 13:45 Serie A Bernardeschi: "Sono stato alla Continassa ma con la Juve non c'è niente. In Canada sto bene" 13:42 Calcio estero MLS, il premio MVP non va (giustamente) a Messi. Vince un altro rosarino: Luciano Acosta 13:38 Serie A Conference League, sarà l'olandese Joey Kooij ad arbitrare la sfida fra Fiorentina e Genk 13:34 Serie B Sampdoria, senza Borini e Pedrola salgono le quotazioni di De Luca. Ed Esposito arretra 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Juve, futuro di Allegri sempre più in dubbio. Le ultime su Lazio-Celtic 13:26 Calcio estero Il rinnovo, la Seleçao o un ritorno in Premier? Ancelotti ha tre possibili scelte per il futuro 13:23 Serie A Llorente ricorda il Napoli: "Esperienza meravigliosa, ecco perché è stato esonerato Ancelotti" 13:21 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Ancelotti: "Col Napoli nessuna vendetta, vogliamo chiudere come primi" 13:19 Calcio femminile Barcellona, Giraldez elogia Dragoni: "Dà ritmo all'azione, gioca fra le linee e sa accelerare" 13:15 Serie A Europa League, Oliver l'arbitro di Atalanta-Sporting. Il polacco Stefanski per Servette-Roma 13:14 Serie C TMW - Il Cesena blinda la difesa: Silvestri verso il rinnovo fino al 2026 13:12 Calcio estero Southgate al verde per colpa di un agente: investiti 28 milioni di euro senza il consenso del CT 13:08 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: nessun giocatore squalificato, 2 giornate al vice di Mourinho 13:05 Serie A LIVE TMW - Real Madrid, Carvajal alla vigilia del Napoli: "Kvara fortissimo, rinnoverei domani Ancelotti" 13:04 Serie B Cittadella, Marchetti: "Piedi per terra, ma questa è una squadra che non molla mai" 13:00 Serie A TMW - Milan, Scaroni: "Sono in ansia... Dobbiamo andare avanti in Champions, zero dubbi"