Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Romanista celebra in apertura. "Koné de Roma, una certezza per Ranieri"

Il Romanista celebra in apertura. "Koné de Roma, una certezza per Ranieri"
giovedì 5 dicembre 2024, 07:48Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Nella cura che sta provando a iniettare Claudio Ranieri ai giallorossi, c'è un caso che non lo necessita: "Koné de Roma", consiglia in prima pagina Il Romanista: il francese ha trovato continuità e ormai le chiavi del centrocampo sono sue.

Tra infortuni e incognite del mercato "da Champions", considerando tutti gli 11 nuovi arrivati a Trigoria certamente il classe 2001 è il più utile per Claudio Ranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile