Menù Notizie

Il Messaggero: "Roma tra luci e ombre. La squadra mostra carattere, il mercato è senza colpi"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Messaggero nell'edizione odierna analizza l'impatto della squadra di Mourinho in queste prime amichevoli. Non si può sapere se basterà Xhaka a risolvere i problemi, quello che è certo è che, per ora, a 18 giorni dal debutto in Conference League, la Roma deve ancora convincere l'Arsenal. I giallorossi in campo si comportano caratterialmente e tatticamente come vuole il suo tecnico, ma lo stesso Mourinho desidererebbe qualche rinforzo in più. Lo Special One per ora non parla in pubblico, ma dei nuovi ha avuto in gruppo solo Rui Patricio. Le assenze di un regista e di un vice Karsdorp sono evidenti, con Reynolds ancora da scuola guida e Florenzi in attesa di Atletico Madrid, Lione o Fiorentina. La buona notizia arriva da Zaniolo che sta bene ed ha recuperato.

Altre notizie
Venerdì 17 Settembre 2021
09:30 Serie A Lazio, notte buia a Istanbul: l'esordio dal 1' di Zaccagni una delle poche note liete 09:28 Rassegna stampa Marchisio a La Gazzetta dello Sport: "Milan più forte della Juve. Ai bianconeri serve pazienza" 09:23 Rassegna stampa Tornare o non tornare al Ferraris? Il Secolo XIX: "Gli Ultras della Samp confermano il loro no" 09:21 Calcio estero UFFICIALE: Il San Paolo rescinde il contratto di Dani Alves. Il brasiliano ora è libero 09:18 Rassegna stampa L'apertura de L'Equipe in prima pagina: "Il Lione ha tutto"
09:15 Serie A Roma, buona la prima in Conference League: ecco quanto vale la vittoria finale 09:13 Rassegna stampa Galatasaray-Lazio, la moviola del CorSport: "Muslera su Lazzari poteva essere rosso" 09:08 Rassegna stampa La Stampa: "Kean, seconda vita alla Juventus: ora tocca a lui sorriderle" 09:03 Rassegna stampa Inter, la stagione dei rinnovi. Tuttosport: "Chiuso quello di Lautaro, ora tocca a Brozovic" 09:00 Serie A Atalanta, Koopmeiners scalda i motori. L'olandese titolare contro la Salernitana? 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real, ha inizio una nuova era. Barça, Ansu Fati vuole solo il blaugrana 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Leicester rimontato dal Napoli, tensione tifosi City-Guardiola 08:48 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Allegri vuole Chiellini titolare nei big match: l'azzurro è l'anti-bomber" 08:43 Rassegna stampa Parolo a Tuttosport: "Ero convinto che Inzaghi dovesse andar via da Roma" 08:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma è magnetica, empatica, rassicurante e vincente: 5-1 al CSKA Sofia" 08:33 Rassegna stampa Ibra, la Juve è più lontana. Il CorSport: "Vuole essere in forma per la seconda di Champions" 08:30 Calcio femminile TMW - Samp Women, Babb è entusiasta: "Qua è una grande famiglia, siamo un gruppo forte" 08:28 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter, Lautaro-Correa con il Bologna. Dzeko deve rifiatare ogni tanto" 08:23 Rassegna stampa Napoli d'acciaio a Leicester. Il Mattino: "Super Osimhen, rimonta show" 08:18 Rassegna stampa La Stampa: "Torino, con il Sassuolo è già un esame. L'obiettivo è non tornare al punto di partenza" 08:15 Serie A Fiorentina, l'ultimo arrivato Odriozola pronto al debutto da titolare a Genova 08:13 Rassegna stampa Tuttosport: "Chiesa osservato speciale". L'ex Fiorentina titolare contro il Milan? 08:10 Serie A TMW RADIO - Paganin: "Dzeko andava cambiato. La perdita di Oriali non va sottovalutata" 08:08 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Milan, molto difficile la presenza di Ibrahimovic allo Stadium" 08:03 Rassegna stampa Lazio sconfitta a Istanbul. Il CorSport: "Fase involutiva, non c'è traccia del calcio di Sarri" 08:00 Il corsivo La noiosa normalità di Moise Kean. Ripudiato, venduto e ricomprato in due estati 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Zapata a Salerno lancia la corsa al record di gol in A" 07:53 Rassegna stampa A star is born in Leicester. Il CorSport: "EurOsimhen e il Napoli gode" 07:48 Rassegna stampa L'apertura de Il Romanista in prima pagina: "Tu sei la Roma" 07:45 Serie A Milan, Ibra verso il forfait contro la Juve. Assenze anche a centrocampo