Menù Notizie

Corriere dello Sport: "I tamponi preoccupano la Lazio. Jolly rinvio contro la Juventus?"

di Antonio Parrotto
Foto Articolo

La Lazio ha strappato un buon punto in Belgio contro il Bruges nonostante l'emergenza. Squadra rientrata nella notte ma la situazione resta preoccupante. "I tamponi preoccupano la Lazio. Jolly rinvio contro la Juventus?" scrive quest'oggi il Corriere dello Sport. La Lazio ritiene che alcuni casi siano 'border line' e che potrebbe recuperare alcuni calciatori nel giro di 10 giorni, difficilmente contro Torino e Zenit, ma nel frattempo ha avviato tutte le procedure previste dal protocollo. La situazione non è semplice, esiste la possibilità di chiedere il rinvio della partita con il Toro (Tare non lo ha negato) ma non è da escludere nemmeno l'utilizzo del jolly l'8 novembre per la sfida con la Juve.

Altre notizie
Sabato 05 Dicembre 2020
06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Cagliari: Pavoletti alla caccia di un altro gol 06:18 Serie B Serie B, Lecce-Venezia: gara apertissima al Via del Mare 06:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez 06:12 Serie B Serie B, Frosinone-Chievo: assenze pesanti per Nesta e Aglietti 06:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Torino: Dybala prova a prendersi la scena
06:06 Serie B Serie B, Cremonese-Entella - Scontro salvezza tra Bisoli e Vivarini 06:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Spezia-Lazio: Pereira con Immobile. Strakosha favorito su Reina 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kristian Arnstad: all'Anderlecht c'è un playmaker dal futuro assicurato 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Conte non ha ancora trovato il vestito giusto per la sua Inter" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, gli anticipi di serie A: alle 18.00 il derby Juventus-Torino 05:15 Serie A TMW RADIO - Alessio e l'erede di Chiellini: "Acerbi gli si avvicina, ha la stessa determinazione" 05:00 Nato Oggi... Marcelo Zalayeta, El Panteron: l'uomo dai gol importanti con la maglia della Juve 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 5 dicembre 04:00 Serie A Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 10^ alla 16^ giornata di Serie A 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 dicembre 00:57 I fatti del giorno Dal volersi ritirare l'estate scorsa all'essere più storia del Duomo di Milano. A tutto Ibrahimovic 00:53 I fatti del giorno La Serie A torna in campo: tutte le probabili formazioni della 10^ giornata 00:49 I fatti del giorno La tregua momentanea fra Gasperini e Gomez. Almeno fino all'Ajax 00:45 I fatti del giorno Coronavirus, come leggere il bollettino della Protezione Civile e i dati sul contagio 00:42 I fatti del giorno Sinisa Mihajlovic contro le talpe, i giornalisti... E Barrow, voluto da lui stesso 00:38 I fatti del giorno Caso Suarez, Paratici raggiunto da un avviso di garanzia. Ecco cosa rischia la Juventus 00:34 I fatti del giorno Sospesa la rettrice dell'Università di Perugia per l'esame Suarez. Le tappe dell'indagine 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Allegri strizza l'occhio alla Premier. Juve-Napoli, ricorso degli azzurri 00:26 Calcio estero Da un van Hooijdonk all’altro. Il Nottingham Forest punta Sydney, figlio di Pierre 00:23 Serie A Allegri celebra CR7: "Ho allenato tanti campioni, ma neanche Ibra ha la mentalità di Ronaldo" 00:19 Calcio estero Valencia, Musah dopo il rinnovo: "È la ricompensa per anni di lavoro" 00:17 Serie A Ibra: "Qui c'è troppa positività. Prendere a scarpate gli altri? Non posso, sono l'esempio" 00:15 Serie A Napoli in corsa per lo scudetto? Ghoulam: "A livello calcistico, visto il 2020, non chiedo niente..." 00:12 Serie B Ardemagni e Dionisi, due esclusioni che fanno pensare all'addio al Frosinone a gennaio 00:08 Serie A Brunetta racconta l'arrivo in Serie A: "Stavo andando all'Atletico Mineiro, poi è arrivato il Parma"