Menù Notizie

Genoa, Il Secolo XIX: "Vietato sbagliare, l'obbligo è aggiustare la mira"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Foto Articolo

Spazio al Genoa sulle pagine de Il Secolo XIX di oggi. Il Grifone si avvicina alla gara decisiva, con una salvezza ancora da conquistare sul campo. L'imperativo è dunque vincere, anche se per farlo i rossoblu dovranno necessariamente essere più precisi sotto porta. Quella di Prandelli è infatti una squadra che segna poco, senza cannonieri: Pandev e Kouamé sono i due migliori marcatori con quattro reti ciascuno. Si sente insomma la mancanza di Piatek. Tanti tiri, poche reti: i numeri parlano chiaro, con una media gol di appena 0,7 a partita. Intanto Preziosi, a Pegli, suona la carica, con Prandelli che pensa alla difesa a tre.

Sampdoria, Andersen e Defrel tentano il recupero - Per la Sampdoria, nel mirino c'è la trasferta in casa del ChievoVerona per il prossimo turno di campionato. Giampaolo proverà a recuperare Andersen e Defrel, che comunque dovrebbero essere almeno convocati. Sarà anche il "Pellissier-day", in quanto ultima partita casalinga dello storico attaccante dei clivensi.


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
19:51 Altre Notizie RBN, Mori: "Juventus, Sarri e Martusciello è come se fossero fratelli" 19:48 Serie A TMW - Roma forte su Yaremchuk. Verso il derby di mercato con la Lazio 19:45 Serie A Perisic si scalda, Cancelo ancora a sedere: i fuoriusciti dalla Serie A 19:42 Serie C Zichella: "Monza, Triestina e Teramo le squadre da battere in Serie C" 19:39 Serie A Gazzola saluta: "Ciao Parma, lasciare casa è difficile. Ma tornerò" 19:36 Serie B Crotone, Stroppa: "Cosenza gara speciale. Vogliamo partire bene" 19:33 Serie C Juventus U23, stop per Beltrame: correzione di aritmia cardiaca 19:30 Serie A Scaroni: "Il Milan nel mondo la Juventus non la vede nemmeno" 19:27 Serie B Cremonese, Rastelli: "L'importante è partire subito con il piede giusto" 19:24 Serie A TMW - Napoli arriva a Firenze: cori per Koulibaly-Mertens. Le immagini
19:21 Serie A Novità sul calcio in tv: in arrivo un canale Dazn su Sky 19:18 Serie C TMW - Ricchiuti: "Rimini, può arrivare la salvezza tranquilla" 19:15 Serie A Udinese, Pozzo: "Si parte con il Milan, non potevamo chiedere di meglio" 19:12 Serie B Venezia, Dionisi: "Cremonese favorita, ma ci faremo valere" 19:09 Altre Notizie Cagni su Sarri: "Potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:06 Europa Serbia, convocati cinque italiani. Due sono dell'Hellas Verona 19:03 Serie B Cittadella-Spezia, i convocati di Italiano: out Acampora, Mastinu e Bidaoui 19:00 Serie A Fiorentina, Commisso: "Nessuno come Ribery, se non Cristiano Ronaldo" 18:57 Serie C TMW RADIO - Ds Reggina: "Denis affascinato dalla piazza e dal progetto" 18:54 Serie B UFFICIALE: Trapani, continua la liason col Parma. Preso Scaglia 18:54 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Pistoiese, arriva Stijepovic dalla Samp 18:51 Europa Arsenal, rosa troppo folta: Monreal può uscire. Vicino alla Real Sociedad 18:48 Calcio femminile Corinthians femminile nella storia: 28 successi di fila. Record mondiale 18:45 Serie A Commisso: "Fiorentina costruita dalle donne. Per me non è un hobby" 18:42 Serie B UFFICIALE: Pisa, è addio con Masi. Torna alla Pro Vercelli 18:40 Serie A Serie A, live dai campi - Milan, si ferma Biglia. Atalanta, Muriel ok 18:39 Europa Man City, Guardiola: "Silva ideale come capitano, ha esperienza" 18:36 Altre Notizie RBN, D'Agostino: "In carriera ho sfiorato più volte la Juventus" 18:34 Serie A UFFICIALE: SPAL, preso il baby polacco Szyszka 18:33 Serie C Pianese, Gagliardi: "Curiosi di capire se siamo all'altezza della situazione"