Menù Notizie

Finalmente Verratti. Gazzetta dello Sport: "Il centrocampista pronto a riprendersi il posto"

di Mattia Verdorale
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Solo oggi Roberto Mancini, dopo la rifinitura, toglierà il velo, almeno in parte, alla formazione che domani all'Olimpico affronterà il Galles. Insigne lascerà il posto allo scalpitante Chiesa. Spinazzola rifiata, dentro Emerson. In difesa Toloi e Bastoni potrebbero rilevare Di Lorenzo e Bonucci a partita in corso. Il grande dubbio è: Verratti subito (magari un'ora) o nella ripresa? Se il pescarese dovesse entrare subito potrebbe tirare il fiato Locatelli. Immobile può lasciare il posto all'amico Belotti che cercherà di lucidare la sua candidatura agli occhi del ct. La dorsale di garanzia c'è: Bonucci-Jorginho-Berardi. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
17:00 Serie A Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto" 16:56 Serie A Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza" 16:53 Serie ATMW Adani: "Vedrei bene Xavi al Milan. Juventus, volta pagina con Thiago Motta" 16:49 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 16:45 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto"
16:42 Calcio estero Insidia tedesca per Marin del Real Madrid, il Leverkusen pronto a sfidare l'Inter 16:38 Serie A Montezemolo: "Il Bologna merita queste soddisfazioni. I Saputo sono imprenditori molto seri" 16:33 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà" 16:30 Serie A Lecce, Oudin: "Contro il Sassuolo volevamo la vittoria e tutti siamo andati oltre il limite" 16:26 Calcio esteroUfficiale Le Tallec dopo il ritiro riparte dallo Zenit: è stato nominato nel consiglio direttivo del club 16:24 Altre Notizie Lotito su Gravina: "Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti" 16:20 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 16:19 Calcio estero Feyenoord, nuovo tentativo per Gil del Tottenham. A gennaio preferì restare a Londra 16:15 Serie A Capello su Pioli: "Non vorrei essere nei panni del club. Da luglio sarà Ibra il capo cantiere" 16:11 Euro 2024 Austria, Rangnick: "Vogliamo arrivare lontani a Euro '24. Alaba? Servirebbe un miracolo" 16:07 Serie A Frosinone, per Harroui allenamento a parte nella seduta di oggi 16:04 Serie B Sampdoria, il Barça monitora Pedrola: può riacquistarlo per 7 milioni di euro 16:00 Serie A Pellegri è tornato in gruppo: il punto sul Torino. Per Schuurs appuntamento al ritiro estivo 16:00 Altre NotizieTMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" 15:56 Calcio estero Falcao lascia l'Europa dopo 15 anni? Non rinnoverà col Rayo, spunta l'ipotesi Messico 15:53 Serie A Genoa, Ottolini allontana Frendrup dal Liverpool: "Il piano è tenerlo qui un'altra stagione" 15:49 Serie B Cosenza, ag. Forte: "Su di lui nessun riscontro su scommesse o quant’altro" 15:45 Serie A Vagnati cerca nuovi centrali, il Torino si muove per Coppola. Sono due le (possibili) uscite 15:41 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Lazio, Tudor doveva osare dopo il 2-0. Motta è da Milan" 15:37 Serie ATMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani 15:35 Altre Notizie Per la prima volta la FIGC invita un esperto scouting della Federazione Albanese come docente 15:34 Calcio esteroEsclusiva TMW Dall'esordio in Europa alla C spagnola. Miceli: "Maturato, tornerei anche in Italia" 15:30 Serie A Di Lorenzo, l'agente: "Non lascerà il Napoli, farlo ora sarebbe da vigliacchi..." 15:28 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, Calhanoglu anima e cervello. E che sorpresa Thuram" 15:26 Calcio estero Bolt torna sulla velocità di Mbappé: "Spero provi i 100 un giorno. Mi sarebbe piaciuto sfidarlo"