Menù Notizie

Dragusin verso il Tottenham, pazza idea Genoa. Il Corriere dello Sport: "C'è Bonucci"

di Niccolò Pasta
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un 2023 più che positivo, il Genoa di Alberto Gilardino inizia a muoversi anche sul mercato, con alcuni dei suoi gioielli finiti in vetrina e corteggiati dalle big d'Europa. È il caso di Radu Dragusin, il centrale romeno grande protagonista sia lo scorso anno in Serie B che in questa prima parte di stagione in A, finito nel mirino del Tottenham, che ragiona su un'offerta da 25 milioni. Il Genoa ne chiede circa trenta, la stessa cifra chiesta anche al Napoli, ma se gli Spurs dovessero avvicinarsi ecco che l'addio del difensore sarebbe quasi certo.

Pazza idea Genoa: Bonucci di nuovo un obiettivo
E se Dragusin dovesse lasciare l'Italia ecco che il Genoa si getterebbe a capofitto nel mercato dei centrali. Secondo il quotidiano, l'ultima idea porterebbe a Leonardo Bonucci, il difensore 36enne dell'Union Berlino, che dopo l'arrivo in Germania dello scorso agosto potrebbe già lasciare l'estero per tornare in Italia. Il Genoa lo seguiva in estate, la meta sarebbe gradita all'ex Juventus, che potrebbe così fare ritorno in Serie A dopo un 'esilio' di sei mesi.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
16:19 Serie C Dossena: "A Vercelli mi trovo bene. In settimana incontrerò la società" 16:15 Serie A Capello difende Allegri: "In questi anni c'è stato un tiro al bersaglio quasi esasperato" 16:11 Calcio estero Gasset annuncia l'addio all'Olympique Marsiglia: "Non farò più l'allenatore, ma resto nel calcio" 16:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Brescianini acciaccato. Bonifazi si è fermato" 16:04 Serie B Buffon: "Il mio sogno era vincere lo scudetto con il Parma. Felice per la promozione"
16:00 Serie ATMW Bonaventura e la Juve, Giuntoli a gennaio ci aveva provato con un'offerta da 3.5 milioni 15:56 Calcio estero Chelsea, Pochettino è più vicino alla permanenza che all'addio: la decisione a fine stagione 15:56 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Italiano, gran lavoro a Firenze. Spero possa andare al Bologna" 15:53 Serie A Buffon ricorda il passaggio alla Juve: "Andai in vacanza e al ritorno mi ritrovai bianconero" 15:49 Serie A Venezia, Niederauer: "Stabilizzata situazione societaria. Adesso testa solo sulla Serie A" 15:45 Serie A Thiago Alcantara e Matip via a zero: possibili occasioni anche per le big italiane 15:41 Calcio estero Pau Lopez desidera continuare al Marsiglia: "Ma il club vuole cambiare tanti giocatori, vedremo" 15:38 Serie A Inter, Dimarco: "Abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui nessuno se lo aspettava" 15:34 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Domani giocheremo per vincere. Brescia squadra ben definita" 15:30 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, Lukaku per il post-Giroud. Napoli, Conte o Gasperini" 15:26 Calcio estero Liverpool, Klopp a favore dell'abolizione del VAR: "Non per lo strumento, ma per chi lo usa" 15:23 Serie A Djalò-Alcaraz, primi colpi di Giuntoli da rivedere. In estate entrambi possono salutare 15:19 Serie C Quale futuro per il Pescara' Sebastiani: "Senza passaggio di proprietà si ripartirà dai giovani" 15:15 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, meglio un allenatore di grido come Conte e Xavi che Fonseca" 15:11 Calcio esteroUfficiale Il Lipsia conferma uno dei suoi perni: Henrichs rinnova fino al 2028 15:08 Serie A La storia di Dolcetti, collaboratore di Allegri. Lavagna tattica e la canzone 'The End' 15:04 Serie BTMW Ag. Borini: "Samp favorita sul Palermo. Fabio abituato a gare così importanti" 15:01 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 15:00 Serie A Genoa, non solo Gudmundsson: Martinez ha sempre più estimatori. Perin per la sostituzione 14:56 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 37^ giornata 14:56 Altre NotizieTMW Radio Savoldi: "Napoli, Gasp non so se accetterà. Vedo davanti Pioli" 14:53 Serie ATMW All'Europeo col rinnovo già in tasca? Donnarumma-PSG: avanti insieme fino al 2028 14:50 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo qualche acciaccato. I dettagli ora fanno la differenza" 14:49 Serie CTMW Radio Banchini: "Ai playoff di C Taranto e Carrarese le possibili sorprese. Sono in forma" 14:45 Serie A Zola: "Barella è il fuoriclasse dell'Italia: grandissimo giocatore, è il nostro Iniesta"