Menù Notizie

Il rammarico di Zielinski: "Usciamo dopo la nostra gara migliore. Ma la Francia è troppo forte"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Amaro in bocca ma anche un po' di orgoglio per la Polonia di Piotr Zielinski, che a Rai1 commenta il 3-1 subito dalla Francia: "Questa partita è stata fatta bene, preparata bene. È la nostra miglior prestazione in questo Mondiale, purtroppo abbiamo affrontato i campioni del mondo. Qualche volta li abbiamo messi in difficoltà, ma si vedeva che sono troppo forti".

Un po' di rammarico per quella palla gol sui tuoi piedi nel primo tempo?
"Sì, sì, ho voluto tirare forte. Di collo… magari è stata un'idea sbagliata. Peccato, potevo fare gol e potevamo andare in vantaggio. Però forse non sarebbe cambiato tanto".

Il bilancio di questo Mondiale?
"Positivo, dopo 36 anni siamo usciti dalla fase a gironi. Penso che dobbiamo essere orgogliosi, poi l'ultima gara che abbiamo fatto è stata la migliore, dobbiamo giocare con più coraggio e determinazione, voglia di fare male. Così possiamo fare belle cose".

Altre notizie
Martedì 7 Febbraio 2023
16:08 Serie A Bologna, ripresa in vista del Monza: Medel in gruppo. Ancora a parte Arnautovic 16:04 Serie C Piacenza, stagione finita per Persia. Il calciatore sarà operato dopo la lesione del crociato 16:01 Altre Notizie TMW RADIO - Brambati: "Milan, anche la mancata sostituzione di Kessiè ha inciso" 15:56 Calcio estero Mani al collo di Hughes, Casemiro fermato per tre turni. Il Manchester United non fa ricorso 15:55 Serie A Italia U21, due test a fine marzo prima dell'Europeo: gli Azzurrini sfideranno Serbia e Ucraina
15:53 Serie A Torino, operazione meniscale riuscita per Zima: il calciatore inizierà subito la riabilitazione 15:51 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan in crisi, di chi sono le colpe del flop di inizio 2023? 15:49 Serie B Modena, Vaira sul mercato: "Centrati obiettivi prioritari: rosa migliorata in qualità ed esperienza" 15:47 Altre Notizie TMW RADIO - Cucciari: "Al Milan serve una scossa. Zaniolo in Turchia? Tutti ci guadagnano" 15:45 Serie A Nico Dominguez si è preso il Bologna. Che ora lavora al rinnovo del contratto dell'argentino 15:42 Serie A Superlega, Reichart: "Monopolio UEFA senza rischi, si attaccano a quello dal 1955" 15:40 Altre Notizie Elliott contrattacca, Blue Skye nel mirino: avviate azioni riconvenzionali in Lussemburgo 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: ancora due ballottaggi per Allegri 15:34 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 27ª giornata di campionato 15:33 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 21^ di Serie A, le ultime LIVE: Miretti e De Sciglio verso una maglia dal 1' 15:32 Altre Notizie TMW RADIO - Braglia: "La Champions può essere la medicina giusta per questo Milan" 15:30 Serie A Inter, Zanetti: "Napoli più continuo di noi. C'è tanto di Spalletti in quella squadra" 15:29 Calcio estero Lipsia, Willi Orban non si allena: si sta preparando per una donazione di cellule staminali 15:27 Serie A Nicolò Zaniolo presto a Istanbul: "Sì, sono in partenza. Un abbraccio a tutti" 15:23 Serie A Adani: "Milan sconcertante nel derby. Pioli non ha messo Leao per far fare il difensore a Origi" 15:21 Serie A Juventus, avv. Paniz: "Parole di Santoriello? Un pm non può dire che odia l'indagato" 15:21 Serie C UFFICIALE: Potenza, rinforzo di esperienza in difesa. C'è la firma dell'ex Avellino Sbraga 15:19 Calcio femminile Europeo Femminile 2025, candidatura congiunta dei paesi nordici. Con l'appoggio dei governi 15:18 Serie A TMW - Zaniolo in partenza da Milano per la Turchia: entro un'ora prenderà il volo per Istanbul 15:15 Serie A Mauro: "Juventus, calarsi in una dimensione nuova e totalmente diversa non è facile" 15:14 Calcio estero Accordo tra Barça e Atletico Madrid per la cessione estiva di Carrasco. C'è pure il Man United 15:13 Serie A TMW - Roma, il CEO Berardi: "Nuovo stadio pronto per il 2027. Difficile ma ci speriamo" 15:10 Serie A Zaniolo e la clausola col Galatasaray. Così la Roma potrà incassare altri 5 milioni di euro 15:08 Serie A Lazio, Zaccagni: "A Verona volevamo e dovevamo vincere, per continuare la nostra corsa" 15:04 Serie B Ternana, Bandecchi: "Respinte le offerte per i nostri giocatori. E rinunciato a bei milioni"