Menù Notizie

Brasile, Fred: "Speriamo non sia nulla di male per Neymar. Serbia? Grande vittoria"

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Nazionale brasiliana, Fred, ha parlato dopo la sfida vinta per 2-0 contro la Serbia. "Da quando il Mondiale di Russia 2018 si è concluso, la gente ha lavorato per questo, per arrivare forte in questa Coppa. Ed ecco il risultato, il primo risultato, giusto? Dobbiamo tenere i piedi per terra perché non abbiamo conquistato nulla. È stata una grande vittoria contro una grande squadra. Continueremo a lavorare e dedicarci per raggiungere l'obiettivo finale".

Su Neymar?
"Non siamo nemmeno andati negli spogliatoi. Speriamo che non sia niente, che si riprenda in fretta e sia in campo nella prossima partita, perché è molto importante per la nostra squadra".

Sul gol di Richarlison.
"È il risultato dell'allenamento. Non è facile arrivarci e segnare. È il risultato della sua formazione e di tutto il gruppo. Dobbiamo festeggiare oggi, ma lavorare domani e mettere i piedi per terra perché anche il prossimo risultato sia positivo".

Altre notizie
Sabato 23 Settembre 2023
19:38 Serie A Milan, Musah: "Felice per i tre punti, dobbiamo lottare così in ogni partita" 19:34 Calcio estero Bundesliga, 5ª giornata: sette gol per il Bayern, ok Dortmund e Lipsia 19:30 Serie A Atalanta, De Ketelaere studia da bomber: possibile soluzione dopo ko di Scamacca 19:27 Calcio estero Eurorivali - Passo falso del Salisburgo avversario dell'Inter: è ko con il Linz 19:25 Serie A Brutto intervento su Bremer, Berardi rischia il rosso. Marelli: "Fallo al limite"
19:23 Serie A Hellas Verona, Folorunsho: "Dispiaciuto per l'errore. Grande reazione dopo il gol subito" 19:21 Calcio estero Premier League, 6ª giornata: ok il City nonostante il rosso a Rodri. Primo punto per il Luton 19:20 Serie B Spezia, Alvini: "Non siamo stati all'altezza, occorre resettare e pensare subito a martedì" 19:19 Altre Notizie Buon sangue non mente. Baby Del Piero, esordio con il Trento Primavera e subito gol 19:15 Serie A Lazio, Provedel ancora bomber: i bookmakers credono in un altro gol del portiere 19:14 Calcio estero Ligue 1, 6ª giornata: spettacolo Nantes. 5-3 al Lorient, agguantato il PSG 19:13 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Roma: Zapata sfida Lukaku, dubbio Vlasic in attacco 19:11 Serie A Andreazzoli scommette su Shpendi e Cambiaghi: "Li ho visti bene, mi piacciono tutti e due" 19:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Napoli: Zirkzee sfida Osimhen, a sinistra c'è Mario Rui 19:10 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Nzola torna titolare in attacco 19:09 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: sugli esterni spazio a Zappacosta e Ruggeri 19:08 Serie A Dotto: "Compito proibitivo per Garcia, ha sbagliato a tagliare nettamente con il passato" 19:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Inter: Pavard verso la conferma 19:06 Serie A Riparte Sassuolo-Juve: due cambi per Allegri, Dionisi sceglie la staffetta 19:04 Serie B Bari-Catanzaro, i convocati di Mignani: i biancorossi ritrovano Diaw in attacco 19:00 Serie A Milan, problema al flessore della coscia destra per Krunic col Verona: lunedì esami strumentali 18:56 Serie A Sassuolo, Boloca al 45': "In campo con anima e grinta, come nel primo tempo di Frosinone" 18:53 Serie A Domani Atalanta-Cagliari, i convocati di Ranieri: rientra Petagna, fuori Pavoletti e Jankto 18:51 Serie A Una papera, un autogol, un gioiello: Sassuolo avanti 2-1 sulla Juve al 45' 18:49 Serie D Pubblicato il regolamento dei playoff di Serie D. In corsa i club dal 2° al 5° posto nei 9 gironi 18:45 Serie A Altro che mercato: Berardi fa male alla Juve. Sassuolo di nuovo avanti, 2-1 18:42 Calcio estero Liverpool, Thiago Alcantara potrebbe restare. Il club vuole proporgli un nuovo contratto 18:39 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 5^ di Serie A, le ultime LIVE: Gasperini esclude Bakker per scelta tecnica 18:38 Serie A Juric sul nuovo acquisto Sazonov: "È più centrale di Djidji, ma con lui c'è tanto lavoro da fare" 18:34 Calcio estero Al-Hilal, Jorge Jesus rimprovera Neymar: il tecnico rischia l'esonero