Menù Notizie

Milan-Lecce, le probabili formazioni: senza Morata, Fonseca torna al 4-2-3-1. Abraham di punta

di Redazione TMW
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Lecce (venerdì ore 20.45 arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN/Sky):

Le ultime sul Milan
Fonseca ha annunciato la formazione in conferenza stampa: non esplicitamente, è vero, ma spiegando il concetto chiave di stabilità di prestazione e risultati, da ricercare attraverso la continuità di formazione. Per questo motivo, contro il Lecce, il tecnico portoghese schiererà la stessa squadra che ha battuto l’Inter, eccezion fatta per Morata che, a causa di una borsite, partirà dalla panchina. Maignan in porta, Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Fofana a centrocampo con Reijnders e Loftus-Cheek sulla trequarti, ai lati Leao e Pulisic dietro Abraham. Indisponibili Calabria e Okafor. (da Milano, Antonello Gioia)

Le ultime sul Lecce
Dopo la grande beffa arrivata nel recupero contro il Parma e il ko in Coppa Italia, il Lecce è chiamato a reagire; lo dovrà fare a San Siro davanti ad un Milan galvanizzato dal successo nel derby. Gotti farà a meno dello squalificato Guilbert, dunque davanti a Falcone ci potrebbero essere Pelmard, Baschirotto, Gaspar e Gallo. In mediana verso la conferma Ramadani e Coulibaly. Banda spera di scalzare Morente, mentre Dorgu è certo di un posto nell’undici titolare. Tante opzioni alle spalle di Krstovic: occhio all’ex Rebic. (da Lecce, Filippo Verri)

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
15:13 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Fonseca parla di Scudetto, perché non lo fa invece Thiago Motta?" 15:12 Calcio estero Erevidisie, il programma del 7° turno: oggi anticipo ad Almelo. Domani in campo la capolista 15:08 Serie A Il tridente della Fiorentina all'esame inaspettato: l'Empoli è la 2^ miglior difesa della A 15:07 Altre Notizie Serie B, Cesena-Mantova in modalità gratuita su Dazn 15:06 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Juric senza Dybala, c'è Soulè
15:05 Podcast TMWPodcast TMW La crisi di Vlahovic e come il serbo e Motta pensano di uscirne 15:04 Serie CUfficiale Legnago, ecco il sostituto di Gastaldello: Matteo Contini è il nuovo allenatore 15:00 Serie A Dopo Genoa-Juve, anche Samp-Juve Stabia a porte chiuse. E niente trasferte per 3 gare 15:00 Serie A All'Oktoberfest se vince col Bayern? Xabi Alonso seccato: "Secondo voi? Martedì c'è il Milan..." 14:56 Calcio estero Premier League, il 6° turno comincia domani: City a Newcastle, c'è United-Tottenham 14:54 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" 14:53 Altre Notizie Matteo Renzi: "San Siro perde la finale Champions del 2027 e a Manchester invece..." 14:53 Serie A Dalla Grecia: Yazici a un passo dall'Olympiacos. Sfuma un rinforzo per il Genoa? 14:51 Calcio estero Liverpool una meraviglia, Slot analizza: "Buon inizio, ma non perfetto. Abbiamo tanta qualità" 14:49 Calcio femminile Juventus Women, Baraghin dopo il sorteggio Champions: "Già centrato il nostro obiettivo" 14:45 Serie A Domani Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: torna Conceicao, poche sorprese 14:42 Calcio estero Bundesliga, il programma del 5° turno: stasera il Dortmund, domani Bayern-Bayer 14:41 Serie A Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi 14:38 Serie A Dodò: "Non dimenticherò mai la fuga da Kiev. De Zerbi ha cambiato il mio calcio" 14:34 Calcio femminile UEFA Women's Champions League, sorteggiati i gironi: Roma col Lione, alla Juve il Bayern 14:30 Serie A 35 secondi di giocate e un messaggio: "Buon compleanno, Francesco". La Roma celebra Totti 14:28 Calcio estero Newcastle, il CEO si dimette per la diagnosi del cancro: "Momento giusto, priorità alla salute" 14:26 Calcio estero Ligue 1, il programma del 6° turno: stasera il PSG, Marsiglia di nuovo domenica sera 14:23 Le Statistiche Bologna: l’ultimo rigore contro l’Atalanta? Calciato da un attuale dirigente 14:22 Serie A Juventus, Motta torna a Genova: "Sono stato bene, ho dato tanto e ricevuto molto" 14:19 Serie B Salernitana, Simy il miglior marcatore: ora scala le gerarchie, Martusciello ci pensa 14:15 Serie A Genoa-Juventus a porte chiuse. Decisione ufficiale dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia 14:12 Calcio estero Saudi Pro League, il programma del 5° turno: match cruciale per l'Al Ahli di Jaissle 14:10 Calcio estero Leverkusen, Bayern da scalare. Xabi Alonso in dribbling: "Non c'è più pressione per noi" 14:08 Serie A Juventus, Motta: "Pinsoglio è stato una sorpresa. Non lo immaginavo"