Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas-Benevento - Sfida Di Carmine-Coda

di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Scontro diretto. Senza se e senza ma. Hellas Verona e Benevento si sfidano nella 34a giornata di serie B, entrambe le compagini vogliono continuare il percorso intrapreso fino a questo momento. I padroni di casa hanno bisogno di tornare alla vittoria per poter cercare il piazzamento nella zona alta del tabellone playoff, anche perché la promozione diretta si è ormai allontanata. I giallorossi devono cancellare assolutamente il ko contro il Palermo: un successo su un campo simile cambierebbe moltissime cose nella parte alta della classifica. Vincere è l'imperativo, soprattutto a poche gare dal termine.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Gli scaligeri arrivano dalla sconfitta contro il Palermo, serve una vittoria per poter tornare nella parte alta del tabellone. Al momento la squadra di Grosso non sembra essere al meglio, il gioco c'è ma non arrivano risultati. Lo stesso tecnico ex Bari ha chiesto alla squadra di avere la giusta convinzione per affrontare una sfida molto importante. Torna Matos, con Di Carmine e Di Gaudio che andranno a comporre il tridente. Faraoni, Henderson e Zaccagni in mediana, mentre il pacchetto arretrato verrà composto da Bianchetti, Dawidowicz, Empereur e Balkovec.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Lo stop contro i rosanero in un momento cruciale ha sicuramente frenato la squadra di Bucchi, che ora ha voglia di ripartire immediatamente. La promozione diretta si allontana, ma tutto può ancora succedere. Non ci sarà lo squalificato Asencio, Tuia potrebbe partire dalla panchina per via di un affaticamento. Pochi dubbi sul modulo, sarà 4-3-1-2 con Montipò in porta. Maggio, Antei, Caldirola e Di Chiara in difesa, Viola in cabina di regia con Del Pinto e Tello a supporto. Ricci e Insigne, invece, andranno a supporto di Coda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Balkovec; Faraoni, Henderson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.
A disposizione: Ferrari, Berardi, Munari, Vitale, Marrone, Pazzini, Colombatto, Lee, Crescenzi, Laribi, Danzi, Tupta, Almici.
Allenatore: Fabio Grosso

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Di Chiara; Del Pinto, Viola, Tello; F. Ricci; Coda, Insigne.
A disposizione: Gori, Zagari, Gyamfi, Tuia, Costa, Volta, Letizia, Bandinelli, Vokic, Crisetig, Goddard, Improta, Buonaiuto, Armenteros.
Allenatore: Cristian Bucchi

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
12:04 Calcio estero Eredivisie, oggi nessuna partita dopo i due anticipi di ieri. Domani il trionfo del PSV? 12:00 Serie A Allegri: "De Rossi ha dato entusiasmo e spensieratezza, nonostante l'ottimo lavoro di Mou" 11:57 Calcio estero Atletico, Simeone: "Spero di poter finire fra i primi quattro, come facciamo da anni" 11:53 Serie A Capello: "Milan, Conceiçao strada giusta. L'importante è che tutti siano d'accordo" 11:49 Calcio estero Premier League, Arsenal e City si contendono il titolo: ostacoli Bournemouth e Wolves
11:45 Serie A Inter, Buchanan ci sarà col Sassuolo? L'esterno canadese accende i motori per il 2024/25 11:41 Le Statistiche Fra Milan e Genoa 50 gol in trenta minuti. E Pulisic e Gudmundsson… 11:38 Serie A Roma, De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto. Risultatisti o giochisti? Non lo commento" 11:34 Calcio estero Super Lig, oggi in campo Balotelli e il Karagumruk "italiano": il programma completo 11:30 Serie A Inter, torna Correa? Inzaghi potrebbe accoglierlo come 5° attaccante, il club vuole fare cassa 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi in campo tutte le big: il derby catalano vale il secondo posto 11:23 Serie A Dal Pino: "La Lega riprenda il percorso della media company e del cambio di governance" 11:19 Calcio estero Liga Portugal, il Porto deve difendere il 3° posto: Braga e Guimaraes all'assalto 11:15 Serie A Roma, De Rossi: "Dybala è quello che mi sta stupendo di più dal punto di vista fisico" 11:14 Serie ALive TMW Allegri: "Out Alex Sandro e Yildiz. Champions? Destino è nelle nostre mani" 11:12 Calcio estero Bundesliga, ultima chiamata per il Colonia. Big match a Stoccarda: arriva il Bayern 11:08 Serie A La lettera di Simone Inzaghi: "Scritta pagina importante, come la Grande Inter di Herrera" 11:04 Calcio estero Ligue 1, lotta aperta per il 2° posto: oggi in campo Monaco e Brest, il programma completo 11:00 Serie A Le pagelle di Thiago Motta: non c'è il sorpasso alla Juve ma la Champions è più vicina 10:56 Calcio estero Roda, invasione di campo dei tifosi ma il Groningen segna al 95'. promozione rimandata 10:53 Serie A 75 anni fa la tragedia di Superga, la Juventus si unisce al ricordo del Grande Torino 10:50 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Campionato o Coppa? Non molliamo nessun obiettivo" 10:49 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Nassr costretto a vincere. Al Hilal pronto a festeggiare il titolo 10:45 Serie A Le pagelle di Juric: l'Europa si allontana, la sua squadra crea ma fatica a segnare 10:42 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Nel calcio non sempre si può vincere: va accettato" 10:38 Serie A Napoli, sarà rivoluzione in attacco: e De Laurentiis pensa a Bonny del Parma 10:34 Calcio estero Thiago Silva torna in Brasile: il difensore sarà un nuovo giocatore del Fluminense 10:30 Serie A Le pagelle di Zirkzee: serata difficile per lui, gli spunti non mancano ma non incide 10:27 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non abbiamo vinto ancora nulla, pensiamo a battere il Cadice" 10:23 Serie A Dal Pino: "In Lega vige la logica della distruzione del prossimo. E su Agnelli e ADL..."