Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-West Ham: Xabi lancia Schick dal 1'

di Fabio Cirillo
Foto
© foto di Uefa/Image Sport

Questa sera va di scena l'andata dei quarti di finale di Europe League 2023/2024 , il Bayer Leverkusen ospita il West Ham, campione della Conference League in carica, allo BayArena in una gara che promette tanti gol. I tedeschi dovranno essere bravi a non farsi distrarre dalla possibile vittoria della Bundesliga nel prossimo fine settimana, dall'altro lato gli inglesi vogliono allungare il percorso europeo fatto finora.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Xabi Alonso dovrà fare un gran lavoro sulla testa dei suoi ragazzi, ad un passo dal primo titolo nazionale della sua storia, anche perché dall'altro alto c'è un avversario per niente facile da affrontare. Il tecnico spagnolo conferma il 3421, tra i pali c'è il ballottaggio tra Kovar e Hradecky, col primo favorito,Tah in difesa, con Hincapiè e Tapsoba. Sulle fasce spazio ai gemelli terribili Grimaldo a sinistra e Frimpong a destra, con Xhaka e Andrich in mediana. In avanti spazio all'amuleto Schick, sostenuto da Adli e Writz.

COME ARRIVA IL WEST HAM - Gli hammers arrivano ai quarti dopo un sonoro 5-0 rifilato al Friburgo, ribaltando l'1-0 dell'andata senza grossi dubbi. Moyes sa la caratura dell'avversario, quindi vietato sbagliare. Solito 4231 camaleontico grazie alla duttilità di Paquetà, in mediana ci saranno Soucek e Ward-Prowse, mentre in avanti Bowen e Kudus assisteranno Antonio. In difesa Coufal, Mavropanos, Zouma ed Emerson Palmieri a protezione dell'esperto Fabianski.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
22:08 Serie A Ranieri dà l'addio al calcio. La Samp: "Orgogliosi di aver fatto parte del tuo lungo viaggio" 22:02 Serie B Catanzaro-Cremonese interrotta per 3' a causa di un malore per un tifoso sugli spalti 22:00 Serie A Zaniolo si opera ma la Serie A lo osserva: la Fiorentina lo ha messo nel mirino 21:56 Calcio esteroUfficiale L'annuncio del Werder: il talento Nick Woltemade giocherà la Champions con lo Stoccarda 21:53 Serie A Ranieri dà l'addio al calcio. Il saluto della Fiorentina: "Grazie di tutto, mister"
21:49 Serie BTMW Reggiana, Pizzimenti soluzione interna per il dopo Goretti. Può tornare Trevisan 21:45 Serie A Come si ferma il Leverkusen? Djimsiti: "Con tutta la squadra. Questa è la nostra filosofia" 21:42 Calcio esteroUfficiale L'Al Ittihad saluta una delle sue stelle: Romarinho non rinnova e va via dopo 6 anni 21:38 Serie A La Roma saluta Ranieri: "Grazie per tutto quello che hai dato a noi tifosi romanisti e al calcio" 21:34 Serie CTMW Juventus Next Gen-Carrarese, sugli spalti del 'Moccagatta' Bonera e Beretta 21:30 Serie A Nessuna novità in casa Inter sul fronte Suning-Oaktree. Marotta e Ausilio hanno lasciato la sede 21:26 Calcio estero Scarpa d'Oro, Kane attende l'ufficialità della vittoria. Guirassy 2° davanti ai due mostri 21:23 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Giocare contro l'Atalanta è un problema per tutti" 21:21 Serie C Serie C, secondo turno nazionale playoff: i risultati dei match d'andata al 45' 21:19 Serie B Catanzaro-Cremonese 0-1 al 45'. Decide per il momento la rete di Tsadjout al 14' 21:15 Serie ATMW Bayer Leverkusen, Wirtz c'è: le immagini dell'allenamento e le ultime di formazione 21:12 Calcio estero Cluj, accordo per il rinnovo di Tachtsidis: l'ex di Genoa e Lecce resterà per altri 2 anni 21:08 Serie A Baseggio: "Saelemaekers è stato criticato troppo. Deve restare a Bologna e giocare la Champions" 21:06 Serie AFocus TMW Euro 2024, tutti i convocati: Portogallo, Austria, Inghilterra e Slovenia svelano le scelte 21:04 Serie B Brescia, Cellino vuole un bomber di razza per la prossima stagione: tre i nomi nel mirino 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Ranieri lascia il calcio. Atalanta-Leverkusen: le parole della vigilia 20:56 Euro 2024 Turchia, Montella è pronto per l'Europeo: "Saremo la squadra più giovane" 20:53 Serie AEsclusiva TMW Bruni: "Quella di Baroni col Verona è un'impresa autentica. Tanto di cappello" 20:49 Serie C Trento, Giacca: "Piazzi come nuovo dirigente per noi è grande motivo d'orgoglio" 20:45 Serie A Cagliari, Ranieri: "Ho deciso di lasciare adesso ed è la cosa giusta. Decisione sofferta" 20:42 Calcio esteroTMW Chelsea-Pochettino, è finita. McKenna al suo posto? Il tecnico dell'Ipswich è conteso 20:34 Serie C Triestina, Menta: "Mi prendo la responsabilità per quanto non è funzionato quest’anno" 20:33 Serie ALive TMW Leverkusen, Xabi Alonso: "Rispetto l'Atalanta, ma ho buone sensazioni" 20:32 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Tah: "Volevo lasciare? Il passato è passato, conta essere qui" 20:32 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xhaka: "Atalanta sfavorita? Ma se ha battuto Liverpool e Marsiglia..."