Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-PSG: Pasalic più di Malinovskyi. Mbappé in panchina

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Ci siamo. E' la notte dell'Atalanta e della possibilità di scrivere una nuova pagina di storia in Champions League. La squadra di Gasperini questa sera affronterà a Lisbona il PSG per i quarti di finale della massima competizione europea. Una gara da dentro o fuori, che la Dea dovrà affrontare senza Josip Ilicic. Anche fra i transalpini, però, le assenze saranno pesanti, su tutte quella di Kylian Mbappé che partirà dalla panchina.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Gollini non ha recuperato, in porta a protezione della Dea ci sarà la grande occasione per Sportiello. In difesa probabile panchina per Palomino, con Caldara e Djimsiti ci sarà Toloi. Hateboer e Gosens saranno gli esterni del 3-4-2-1, Freuler e De Roon le solite dighe centrali con Pasalic più di Malinovskyi al fianco di Gomez e alle spalle di Duvan Zapata.

COME ARRIVA IL PSG - Non pochi i problemi di formazione per Tuchel. Il primo e principale riguarda Kylian Mbappé, rientrato da poco dopo la brutta distorsione alla caviglia e che potrà accomodarsi al massimo in panchina. Out per infortunio, invece, Kurzawa e Verratti che non ci saranno. Oltre a loro, assente anche un jolly come Angel Di Maria, squalificato. Davanti, con Icardi e Neymar, ci sarà Sarabia, mentre il centrocampo sarà formato da Herrera, Paredes e Gueye. Dietro, con Thiago Silva e Marquinhos, spazio a Kehrer e Bernat sulle fasce.

Altre notizie
Domenica 20 Settembre 2020
07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pirlo-CR7, porte aperte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter, sbarca Vidal" 07:00 Serie A Roma, prima amara per i Friedkin e Fonseca presenta la lista della spesa 06:55 Serie B Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti della nuova Serie B 06:45 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW
06:38 Serie A Hellas Verona-Roma 0-0, Lupa bene sulle corsie. Tameze subito vicino al gol: i voti di TMW 06:30 Serie A Fiorentina-Torino 1-0, Castrowin nell'ultima mezz'ora. Sirigu salva tutto il salvabile: i voti di TMW 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Bologna: a Calhanoglu e Castillejo il compito di inventare 06:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: Bentancur scala posizioni, può essere titolare 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: Tripaldelli può giocare la sfida dell'ex 06:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Crotone: Pandev-Destro è il primo attacco di Maran 06:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Napoli: dubbio in avanti per i ducali 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jamal Musiala: il ragazzo di ghiaccio nella storia del Bayern 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, serie A: Parma-Napoli a pranzo, chiude Juventus-Sampdoria 05:00 Nato Oggi... Henrik Larsson, la bandiera del Celtic che ha vinto la Champions col Barça 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 19 settembre 00:57 Serie A L'Hellas 20/21 sembra quello del 2019: stecca Tupta, ma la difesa è d'acciaio 00:54 I fatti del giorno Fonseca preserva Dzeko ma non va oltre lo 0-0 a Verona. Bene Spinazzola e Karsdorp 00:51 I fatti del giorno Il Torino stecca a Firenze. Il regista non è priorità, ma il blackout dura un tempo 00:49 I fatti del giorno La Fiorentina vince e convince. Commisso è soddisfatto e vuole investire, Iachini frena 00:45 I fatti del giorno Il futuro di Suarez è tutto da scrivere. Ma non sembra alla Juventus 00:42 I fatti del giorno La scelta delle regioni e la toppa del Governo: 1000 persone entrano allo stadio 00:38 I fatti del giorno Vidal-Inter e Godin-Cagliari, domani giornata decisiva. E Di Fra vuole Nainggolan 00:34 I fatti del giorno Milik-Roma e Dzeko-Juventus, i tempi si allungano. E i giallorossi chiedono lo sconto 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, Vidal arriva già domani? Fonseca: "Ho preferito preservare Dzeko" 00:27 Serie A Fiorentina, Borja Valero: "Che emozione tornare in campo con questa maglia al Franchi" 00:23 Serie B Pres. Pescara: "Esposito? Profilo importante per noi se va via dall'Inter" 00:19 Calcio estero Bayern Monaco, Sané: "Questa squadra ha ancora fame. Partenza super" 00:15 Serie A Inter, Gagliardini: "Gruppo ottimo, Hakimi e Kolarov si sono ambientati subito"