Menù Notizie

Le probabili formazioni di Verona-Bologna: possibile chance dal 1' per Salcedo

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Hellas Verona-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Bologna - Lunedì 17 maggio, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Hellas Verona 43 punti, Bologna 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Altra vetrina per Pandur, che difenderà i pali gialloblù per la terza gara da titolare consecutiva. Davanti a lui dovrebbe rivedersi Dimarco, rimasto in panchina a Crotone, con Magnani, Gunter, Ceccherini e Dawidowicz a giocarsi i due restanti slot. Possibile chance dal primo minuto per Eddie Salcedo: con l'italo-colombiano sulla trequarti potrebbe essere Barak ad arretrare in mediana, nella cerniera a quattro chiusa da Faraoni, Ilic e Lazovic. Kalinic verso la riconferma al centro dell'attacco, alle sue spalle ci sarà ancora (salvo sorprese) Mattia Zaccagni.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Per le battute finali di questo campionato, Sinisa Mihajlovic potrebbe scegliere di schierare alcune seconde linee così valutarle in vista della prossima stagione. A Verona, quindi, pronto Antov che dovrebbe rilevare Danilo, reduce da una contusione al piede, andandosi ad affiancare a Soumaoro. Confermati invece Tomiyasu e Dijks terzini, mentre tra i pali dovrebbe rivedersi Skorupski. Le chiavi del centrocampo saranno nuovamente affidate a Schouten con Soriano che potrebbe essere nuovamente arretrato al fianco dell'olandese, visto il fastidio alla spalla che ha costretto Svanberg al lavoro differenziato. Nel suolo di trequartista potrebbe rivedersi Vignato al fianco di uno tra Skov Olsen e Orsolini, a destra, e Barrow a sinistra. Attenzione però a Sansone che potrebbe soffiare la maglia al gambiano. In avanti ancora Rodrigo Palacio. Dall'infermeria arriva la notizia del pieno recupero di Medel che torna a disposizione della squadra, mentre sono ancora out Hickey, Dominguez e Santander.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
00:34 I fatti del giorno Torino, arrivano le scuse per i fatti di Superga. Ma ai tifosi granata non basta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real Madrid in finale di Champions, Bayern furibondo 00:26 Altre Notizie La Rappresentativa di Lega Pro U15 vince 4-3 con i pari età del Napoli 00:23 Serie A Inter, Ausilio su Dimarco: "Inzaghi ha visto cose in lui che noi non avevamo visto" 00:19 Serie BTMW Radio Venturato: "Cittadella esperienza per me straordinaria. È mancato poco per la A"
00:15 Serie A Denis rivela: "L'anno scorso l'Inter ha contattato De Zerbi. Ecco perché ha detto no" 00:12 Calcio estero Argentina, il Ministro della Sicurezza: "Minacce a Di Maria? Io lo chiamo narcoterrorismo" 00:10 Serie A Bayern, Tuchel: "Il Real Madrid devi batterlo in doccia. Marciniak mi ha chiesto scusa" 00:08 Serie A Beltran porta la Fiorentina in finale di Conference: "Italiano ha fatto cambi decisivi" 00:04 Serie D Livorno, "è cotto ir polpo". La Nord invita i tifosi a disertare la trasferta di Grosseto 00:02 Serie A Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" 00:01 Serie A Bellingham ritrova il passato: "Una faccia amica all'ultima di Reus con il Dortmund" 00:00 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 00:00 Accadde Oggi... 9 maggio 2004, l'ultimo gol di Baggio in Serie A. Ma prima un colpo di tacco straordinario 00:00 A tu per tu …con Walter Novellino
Mercoledì 8 Maggio 2024
23:59 Serie A Neuer, errore decisivo in Real Madrid-Bayern: "Ci vedevamo già in finale, senza parole" 23:58 Serie A Fiorentina, Duncan: "La seconda finale di fila è speciale. Siamo nati per partite così" 23:56 Calcio estero Granada, Villar può partire in estate: l'ex Roma e Sampdoria piace al Valencia 23:55 Serie A Nessuno come il Real Madrid, 18 finali di Champions. Milan e Bayern inseguono ad 11 23:53 Serie A Gasset: "Atalanta impressionante a Liverpool. Domani è favorita visto il pari di Marsiglia" 23:52 Calcio estero Bayern Monaco, Tuchel: "Sconfitta difficile da accettare. Fa male, ma nessun rimpianto" 23:51 Serie A Real, Joselu dopo la doppietta: "Emozione incredibile. Ecco cosa mi ha detto Ancelotti" 23:50 Serie A Toni: "Quanti dubbi sul finale. Ancelotti è incredibile, chiunque metta fa gol" 23:49 Serie C Avellino, Cionek: "Ci sono i presupposti per fare bene ai playoff. Arriveremo al 100%" 23:47 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1: tabellino e pagelle della semifinale di ritorno di Champions 23:46 Serie A Real Madrid, Ancelotti: "È successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere" 23:45 Serie A Udinese, Pinzi: "Vogliamo la salvezza. Col Napoli punto fondamentale per il morale" 23:43 Serie A Bayern Monaco, De Ligt: "Inutile parlare dell'arbitro, il Real ha meritato la finale" 23:41 Calcio estero Dortmund, Hummels: "In tanti volevano sfidarci. Fortunatamente siamo gentili e siamo in finale" 23:40 Serie A Marchisio: "Colpa di Neuer, uno come lui non può fare quell'errore"