Menù Notizie

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli: Cutrone con Pinamonti, c'è Cuisance

di Andrea Piras
Foto

Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Empoli raccolte dagli inviati di TMW:

Venezia-Empoli - Domenica 16 gennaio ore 15, stadio Pier Luigi Penzo
▪ Arbitra Piero Giacomelli, della sezione di Trieste
▪ Classifica: Venezia 17 punti, Empoli 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Aramu-Cuisance alle spalle di Henry.
Il Venezia si appresta a giocare, domenica 16 gennaio ore 15:00, una sfida fondamentale per la lotta salvezza contro l’Empoli di Andreazzoli. La squadra di Zanetti, fatto salvo per l’infortunato Antonio Vacca, dovrebbe avere a disposizione l’intero organico. Nell’undici di partenza ci sarà Romero tra i pali, mentre nella linea difensiva rientra dalla squalifica Caldara che affiancherà capitan Ceccaroni come centrale, mentre Mazzocchi e Haps saranno i due terzini. A centrocampo potrebbe trovare spazio Crnigoj che ha fatto bene contro il Milan; il gallese Ampadu sarà il baluardo davanti alla difesa, come mezzala sinistra giostrerà il giovane statunitense Busio. Davanti due trequartisti mancini come Aramu e Cuisance che aiuteranno l’ariete francese Henry unico vero terminale offensivo con Okereke e Johnsen che dovrebbero partire dalla panchina.

Cutrone con Pinamonti, Bajrami sulla trequarti.
Qualche problema di formazione per Andreazzoli che dovrà sopperire all'assenza dei due terzini sinistri Parisi e Marchizza. Sulla corsia mancina dovrebbe essere schierato Luperto, al rientro dalla squalifica. Sempre in difesa probabile l'inserimento di Romagnoli al fianco di Ismajili. Scelte quasi obbligate a centrocampo dove, accanto al regista Ricci, si posizioneranno molto probabilmente il rientrante Bandinelli e Zurkowski. Ballottaggio sulla trequarti con Bajrami al momento favorito su Henderson. In attacco mancherà Di Francesco, fermato da un problema muscolare, per cui si dovrebbe andare verso la conferma della coppia Cutrone-Pinamonti.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Ethan Wheatley: il miglior giovane del 2024 per lo United 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Mario Mandzukic, da straordinario centravanti a incredibile ala tornante. Grazie ad Allegri 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 21 maggio 01:23 Altre Notizie Lutto nel calcio: è morto Karl-Heinz Schnellinger, l'ex calciatore del Milan aveva 85 anni
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 maggio 00:56 I fatti del giorno Thiago Motta, Sarri, De Zerbi e Gasperini: il punto sul futuro delle panchine 00:53 I fatti del giorno Ecco il 38° turno di A: la Fiorentina anticipa al giovedì, lotta salvezza la domenica sera 00:49 I fatti del giorno La classifica di Serie A dopo la 37^ giornata: è lotta a tre per non retrocedere 00:45 I fatti del giorno 83 minuti di vantaggio non bastano al Bologna per i 3 punti: la Juve fa 3-3 nel finale 00:42 I fatti del giorno Il Verona è salvo aritmeticamente. Baroni: "Nessuno avrebbe scommesso su di noi" 00:38 I fatti del giorno L'arbitraggio di Guida fa ancora discutere: l'Empoli attacca, l'Udinese risponde 00:34 I fatti del giorno Pierini regala al Venezia un triplo vantaggio con il Palermo. Venerdì al Penzo per la finale 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Inter, che festa per lo scudetto. Gilardino-Genoa, ora è ufficiale 00:27 Serie A Abbiati: "Spero Maignan possa restare al Milan. Leao? Gli manca solo la continuità" 00:25 Serie A Motta: "Io come Bielsa? Non mi permetterei mai. Del futuro parlerò con il presidente" 00:23 Serie A Arnautovic: "Ho sempre desiderato tornare all'Inter, il mio sogno si è realizzato" 00:19 Serie C La Vis Pesaro risponde alla Recanatese: "Non deve screditare la nostra salvezza" 00:15 Serie A Milan, Simic: "Ognuno di noi sogna di fare gol all'esordio, non lo dimenticherò mai" 00:12 Calcio estero Manchester City, Rodri entusiasta: "Abbiamo una delle migliori generazioni in Europa" 00:08 Serie A Corsi ai tifosi dell'Empoli: "Pretendiamo rispetto ma Udine è il passato. Ora tutti insieme" 00:04 Serie D Presidente Siracusa: "Questo club merita la C, faremo domanda di ripescaggio" 00:02 Serie A Bologna, Skorupski: "Anni fa eravamo messi male. Motta? Mi auguro rimanga con noi" 00:01 Serie AProbabili formazioni 37^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 00:00 Accadde Oggi... 21 maggio 1995, la Juventus si prende la rivincita con il Parma. 4-0 e Scudetto numero 23 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin 00:00 Editoriale Inter: cosa ha detto Oaktree ai dirigenti nerazzurri. Milan: l’opzione (improvvisa!) De Zerbi. Juve: l’annuncio di Thiago Motta. Napoli: la scelta di De Laurentiis. E i “miracoli” Ranieri e Baroni
Lunedì 20 Maggio 2024
23:59 Serie AVideo Salernitana-Verona 1-2, la squadra di Baroni è aritmeticamente salva: gol e highlights 23:59 Serie A Marotta alla cena scudetto dell'Inter: "Abbiamo nuove strategie, alzeremo l'asticella" 23:58 Serie A Roma, Lukaku: "Sono sempre stato impressionato dallo stadio Olimpico"