Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Parma: Deulofeu dalla panchina. Dubbio Okaka

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Dopo due settimane di pausa per le Nazionali, che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza Covid-19, il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Ma prima, c'è il quarto weekend di Serie A: di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Udinese e Parma, che si sfideranno alle ore 18.00:

COME ARRIVA L'UDINESE - Per la sfida con i ducali potrebbe ancora optare per il classifico 3-5-2, iniziando a sperimentare in corsa il tridente. In porta più Nicolas di Scuffet, l’ex Verona infatti è da più tempo alle spalle di Musso e nelle gerarchie ha qualche punto in più per questo. Rientra Nuytinck, che prenderà il posto di Samir. Ancora non al meglio Bonifazi, De Maio e Becao andranno quindi a completare il reparto. Sulle fasce Ouwejan è in vantaggio su Zeegelaar, mentre dall’altro lato Larsen va verso il rientro, ma saranno ancora Molina e ter Avest a giocarsela. L’argentino è avanti rispetto all’olandese dopo alcune prestazioni non particolarmente entusiasmanti. In mezzo nulla può scalfire la titolarità di De Paul, così come quella di Pereyra, in attesa di vedere Makengo. Arslan sarà il play visto che fuori ci sono sia Jajalo, che Walace, che Mandragora. Il brasiliano viaggia verso il rientro, ma sarà testato prima di essere schierato nuovamente. Davanti Okaka rischia, non hanno entusiasmato infatti le sue gare recenti. Può esserci il ritorno di Pussetto, anche se Nestorovski è parso in gran forma con la Macedonia. Difficile invece un’esclusione di Lasagna. Partirà con tutta probabilità dalla panchina invece Deulofeu.

COME ARRIVA IL PARMA - Dopo la pausa per le nazionali si torna in campo, e il Parma di Fabio Liverani, reduce dalla vittoria contro l'Hellas Verona lo farà alla Dacia Arena di Udine, contro un Udinese alla caccia dei primi punti. Proprio nelle scorse ore nella rosa dei crociati sono stati trovati cinque positivi al Covid-19 e la rosa crociata ne risulta dunque influenzata. In porta, dovrebbe andare Sepe, a guidare la difesa formata da Laurini, Iacoponi, al rientro dalla squalifica, Bruno Alves e l'ex Pezzella. A centrocampo prima chance per il neo acquisto Cyprien, che assieme a Kurtic e Brugman dovrebbe dar vita al reparto centrale, con in attacco il tridente formato da Kucka prima punta e Gervinho e Karamoh ai suoi lati.

Altre notizie
Venerdì 30 Ottobre 2020
20:35 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 6° turno di A, LIVE! Ronaldo c'è, sarà titolare? 20:34 Serie C UFFICIALE: Bisceglie, attaccante che viene, attaccante che va. Arriva Makota, rescinde Manfrellotti 20:32 Serie A CorSera - Urbano Cairo positivo al Covid-19. Si trova in osservazione all'ospedale San Paolo di Milano 20:30 Serie A Roma, Villar va oltre il pari col CSKA Sofia: "Non c'è tempo per lamentarci, testa alla Fiorentina" 20:27 Altre Notizie Domani Inter-Parma, i convocati di Liverani: out Bruno Alves e Nicolussi Caviglia
20:23 Altre Notizie UFFICIALE: Juve, dopo 10 anni saluta Maurizio Lombardo. Il General Secretary risolve il contratto 20:19 Serie B Pisa, D'Angelo: "La nostra indole è vincere, ce la metteremo tutta". I convocati per il Vicenza 20:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Benevento: Kalinic sta bene, giocherà lui in attacco 20:12 Calcio femminile Coppa Italia Femminile, rinviata anche Cittadella-Florentia. Si giocano solo tre gare 20:08 Serie A TMW News - I 60 anni di Maradona. Le testimonianze di chi lo conosce bene 20:04 Serie A Domani Inter-Parma, Liverani: "Sulla carta proibitiva, ma crediamo di poter fare una buona gara" 20:02 Calcio femminile TMW RADIO - Ds Verona Women: "Dobbiamo salvarci. Bragonzi ha qualità, Santi in crescita" 20:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa: Ranieri spera di recuperare Candreva 19:56 Serie A Gareca (ct Perù) annuncia: "Lapadula convocato per le gare contro Cile e Argentina" 19:52 Serie A Parma, due calciatori asintomatici si ripositivizzano: saranno entrambi out domani contro l'Inter 19:51 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, CR7 guarito dopo 19 giorni! Due calciatori del Parma tornano positivi 19:49 Serie B Ascoli, Bertotto: "Domani voglio che la squadra faccia punti". I convocati per il Pordenone 19:47 Calcio femminile TMW RADIO - Carissimi: "Italia Femminile poco compatta, ha agevolato le qualità delle danesi" 19:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina: Kumbulla riposa, torna Smalling dal 1' 19:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone risparmia Suarez per la Lokomotiv. Niente convocazione con l'Osasuna 19:38 Serie A ESCLUSIVA TMW - Maradona compie 60 anni. Lo Bello: "Sapeva che con me poteva giocare tranquillo" 19:34 Serie B Castori: "Spiace per la Reggiana, vediamo che succede". Tra i convocati, 4 assenze pesanti 19:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo: zero dubbi davanti, Osimhen torna titolare 19:27 Altre Notizie Focolaio Lazio, annullata la conferenza stampa di mister Inzaghi in vista della gara col Torino 19:23 Serie A CR7 è guarito e scalpita già per lo Spezia: in forma e sempre asintomatico negli ultimi 19 giorni 19:19 Serie C TMW - Arezzo, Kodr ha firmato un biennale. Si attende il transfer per l'ufficialità 19:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Lazio: nell'emergenza totale, c'è almeno Akpa Apro 19:12 Serie A Juve, avvio difficile. E Pirlo riceve il Tapiro d'oro: "Ma mangerò il panettone. Sono fiducioso" 19:08 Serie A ESCLUSIVA TMW - Il Mitico Villa: "Bologna, se in forma Mandzukic lo prenderei. Può fare più ruoli" 19:04 Serie B Brescia, Lopez: "La classifica non conta; con l'Entella voglio testa e continuità". I convocati