Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna: intoccabili Stryger Larsen e Molina

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Udinese-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Udinese-Bologna - Sabato 8 maggio ore 15.00, Dacia Arena
▪ Arbitra Alberto Santoro, della sezione di Messina
▪ Classifica: Udinese 39 punti, Bologna 39 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'UDINESE - Pochi ballottaggi in vista per mister Luca Gotti in vista del match contro il Bologna. Davanti al rientrante Musso ci saranno Becao, Bonifazi e Nuytinck. Sulle fasce gli intoccabili Stryger Larsen e Nahuel Molina. In mezzo Makengo proverà a giocarsi una maglia da titolare a Walace e Arslan, i quali però sono difficili da scalzare. A guidare la squadra ovviamente Rodrigo De Paul con Pereyra dietro l’unica punta che sarà ancora Okaka visto il persistere dei problemi alla schiena di Llorente (l'attaccante è comunque tra i convocati), mentre Deulofeu proverà a rientrare per le ultimissime gare della stagione.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - In vista della trasferta friulana di domani, Mihajlovic prepara la formazione rossoblù che scenderà in campo alla Dacia Arena di Udine. A difendere i pali felsinei ci sarà Skorupski che formerà il reparto difensivo assieme a Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e uno tra De Silvestri e Dijks; l’olandese ieri è tornato ad allenarsi con i compagni e Sinisa potrebbe decidere di rischiarlo dal 1’. In mediana torna Schouten, che ha scontato la giornata di squalifica e con ogni probabilità affiancherà Svanberg. Alle spalle di Palacio prima punta, che dopo la tripletta contro la Fiorentina difficilmente siederà in panchina, dovrebbero esserci Orsolini, Soriano e Barrow. Lottano per un posto da titolare anche Skov Olsen e Vignato, con quest’ultimo che potrebbe essere premiato con la riconferma dopo la brillante prestazione dell’ultima giornata.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
11:24 Altre Notizie Arrestati il presidente della Regione Liguria Toti e l'ex patron del Livorno Aldo Spinelli 11:19 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il Newcastle 11:15 Serie A Cagliari, Mina già leader. Il polpaccio non dà tregua, ma il centrale stringerà i denti 11:11 Serie A Pierret da luglio al Lecce, intanto è retrocesso con il Quevilly Rouen: "Fine di un capitolo" 11:08 Serie A Riforma Abodi, Christillin: "FIFA e UEFA parleranno. Senza autonomia rischio sanzioni"
11:04 Serie CTMW Radio Pontedera, Zocchi: "Rammarico per i punti persi, il Pescara non è tanto più forte di noi" 11:00 Serie A Lazio, Tudor studia la 'virata' verso il 3-4-2-1. A fine stagione appuntamento per il mercato 10:57 Serie A Semifinali Europa League, gli arbitri designati per Atalanta-OM e Leverkusen-Roma 10:53 Serie A Riforma Abodi: entro venerdì l'incontro fra il ministro, la FIGC e la Lega di Serie A 10:49 Serie B Sampdoria, brutta tegola per Pirlo: blucerchiati ai playoff senza Pedrola 10:45 Serie ATMW Petrachi: "Sono tre anni che Allegri lascia... Credo rimanga, la Juve non lo manda via" 10:42 Serie A Napoli e Juventus, attenzione al Chelsea: torna a guardare allo Shakhtar per Sudakov 10:38 Serie A Udinese, Ehizibue: "Siamo una squadra forte. Contento per Success, spero segni ancora" 10:34 Serie C Serie C, al via i Playoff: i precedenti in campionato delle nove sfide di stasera 10:30 Serie A Inter, grandi manovre in attacco: via Arnautovic, un top player per puntare alla Champions 10:27 Serie A Sporting campione del Portogallo, sorride anche il Lecce: altri 2,5 milioni per Hjulmand 10:23 Serie A Napoli, obiettivo Sudakov per il centrocampo. Si tornerà alla carica dopo il no di gennaio 10:19 Serie BTMW Palermo, l'agente di Desplanches: "Grande soddisfazione il debutto. Futuro? È presto" 10:15 Serie A Dybala faso nove, il ritorno di Belotti e 4-3-3 che esalti Chiesa: le idee per la nuova Roma 10:12 Serie A Addio alla Juve per Alex Sandro. Nel suo futuro si apre la pista del ritorno in Brasile 10:10 Fantacalcio Fantacalcio: I gioielli del Parma di Pecchia da tenere d'occhio 10:08 Serie A Milan, il calo di rendimento e la clausola frenano le big: Leao deve rilanciarsi in rossonero 10:04 Serie C Playoff Serie C, stasera le gare del primo turno. La grande novità è il VAR 10:00 Serie A Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del Milan 09:57 Serie A Domani Bruges-Fiorentina, il portiere dei belgi Mignolet: "Sarebbe bello festeggiare un trofeo" 09:53 Serie A Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione" 09:50 Serie A Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo" 09:49 Serie B Como e Venezia, tutto in novanta minuti: sfida a distanza per la Serie A 09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra