Menù Notizie

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina: ballottaggio in attacco per Iachini

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Dopo due settimane di pausa per le Nazionali, che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza Covid-19, il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Ma prima, c'è il quarto weekend di Serie A: di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Spezia e Fiorentina, che si sfideranno alle ore 15:
Attiva ora DAZN. Guarda Spezia-Fiorentina. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Vincenzo Italiano ritrova Terzi al centro della difesa ma il problema è legato agli eterni dove mancheranno sia Ramos che Marchizza. In porta ci sarà Provedel con Ferrer a destra, il capitano aquilotto al fianco di uno fra Chabot e Erlic e Sala che potrebbe traslare a sinistra. A centrocampo il ballottaggio è fra Bartolomei e Pobega mentre Matteo Ricci e Maggiore completeranno il reparto. In attacco potrebbe scoccare già l’ora del ritorno di Nzola, ma attenzione a Piccoli in rete con l’Entella in amichevole, al centro del tridente con Verde e Gyasi esterni.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Archiviata la sosta, Iachini può contare su almeno un paio di recuperi. In vista dello Spezia, infatti, l'allenatore viola ritroverà il capitano Pezzella al centro della difesa, a far reparto con Milenkovic e Caceres davanti al portiere Dragowski. A destra, partito Chiesa, dovrebbe toccare a Lirola per il debutto stagionale da titolare, con Callejon che ancora non sembra pronto: Biraghi sul lato opposto, mentre al centro, nonostante Pulgar stia meglio, dovrebbe toccare ancora a Bonaventura e Castrovilli (quest'ultimo un po' in dubbio, e nel caso è pronto Duncan) assieme al play Amrabat. Davanti ottimi segnali da Ribery, che dovrebbe tornare titolare e far coppia con uno tra Kouame e Vlahovic. Favorito il primo.

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
16:52 Serie A Roma, Mancini annuncia la negatività agli ultimi due tamponi. Col Milan ci sarà 16:49 Serie B Serie B, Frosinone in vantaggio a Pescara al 45': Ciano-gol su assist di Novakovich 16:45 Serie A Milan, Brahim Diaz ha già convinto tutti: Maldini parlerà presto del suo eventuale riscatto col Real 16:44 Serie B Spal-Vicenza 3-2, le pagelle: Castro si prende la scena, Dalmonte è inesauribile 16:41 Serie A L'Atalanta riapre la partita a 10' dalla fine: Zapata si sblocca dagli undici metri
16:38 Calcio estero Lorient-Marsiglia, le formazioni ufficiali: Cuisance alle spalle di Thauvin e Benedetto 16:37 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Hertha resta in dieci uomini 16:35 Serie B Monza-Chievo 1-2, le pagelle: si sveglia Djordjevic, Barillà ingenuo 16:34 Calcio estero Manchester City, Foden-gol col West Ham: "Peccato non aver raddoppiato. Amo questo club" 16:30 Serie A Inter, arrivata anche l'ultima autorizzazione necessaria: Hakimi a disposizione contro il Genoa 16:27 Calcio estero Espanyol, tre giocatori positivi al COVID-19 ai test rapidi. Prima del Tenerife nuovi esami 16:26 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, anche Elmas e Zielinski negativi. Rinviata Entella-Venezia 16:23 Serie A Napoli, il club comunica: Elmas e Zielinski negativi al Covid-19 dopo l'ultimo tampone 16:19 Serie B Salernitana-Ascoli 1-0, le pagelle: prodezza di Anderson, Leali super 16:19 Calcio estero Bundesliga, i parziali delle gare delle 15.30: 2-0 Bayern, M'Gladbach sotto 2-1. 1-1 Lipsia 16:18 Serie A All'Atalanta non basta la rivoluzione di Gasp all'intervallo: la Samp raddoppia con Thorsby 16:15 Serie A Fiorentina, Iachini: "Il presidente Commisso sa che nessuno ha la bacchetta magica" 16:13 Serie B Pordenone-Reggina 2-2, le pagelle: Ciurria, ripresa perfetta. Liotti, esterno goleador 16:12 Serie B Chievo, Djordjevic: "Mi mancava il gol, ma l'importante è che vinca la squadra" 16:08 Calcio estero PSG, svelata l'identità del calciatore che ha contratto il Covid-19: è il terzo portiere Letellier 16:04 Serie B Serie B, i risultati delle prime 4 gare di oggi: cade il Monza, salgono ChievoVerona e Salernitana 16:01 Calcio estero West Ham-Man City 1-1, le pagelle: la panchina salva Guardiola, Moyes ferma un super Antonio 16:00 Serie A Juventus, Pirlo su Bernardeschi: "Lo vedo esterno a tutta fascia, ci stiamo lavorando" 15:57 Serie A TMW - Il consiglio di Valderrama: "Barcellona, riporta a casa Neymar: lui sì che fa la differenza" 15:53 Serie A Quagliarella trascina la Samp, come al solito: al 45' è 1-0 con l'Atalanta al Gewiss Stadium 15:49 Serie A Cagliari, Di Francesco: "Messias mi ha impressionato. Mi ricorda il primo Defrel" 15:45 Serie A Atalanta-Sampdoria, Quagliarella manca il raddoppio: Sportiello gli para il calcio di rigore 15:41 Serie A Fiorentina, Iachini: "Su 45 allenamenti ne abbiamo fatti 20 col gruppo completo. Ci serve tempo" 15:38 Serie A Juve, Pirlo sulla condizione di De Ligt: "Sta bene, aspettiamo solo l'ok dal medico ortopedico" 15:34 Calcio estero Alle 16 El Clásico, le formazioni di Barça-Real Madrid: dal 1' Neto e Coutinho. Sorpresa Pedri