Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: occasione per Scamacca dal 1'

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la prima settimana dedicata alle coppe europee, le squadre di Serie A tornano a pensare al campionato e si tuffano in 10 giorni di tour de force, nei quali verranno chiamate a scendere in campo per tre volte: dopo l'impegno di questo weekend, turno infrasettimanale e nuovamente in campo il prossimo weekend. Tanto da riflettere per i tecnici, che dovranno dosare le forse per raccogliere il massimo possibile dal questo tris di impegni. Di seguito tutte le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Torino - Venerdì 17 settembre, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì
▪ Classifica: Sassuolo 4 punti, Torino 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Si avvicinano gli impegni ravvicinati e Dionisi potrebbe effettuare qualche cambio di formazione nonostante la buona prova di Roma. Modulo confermato: 4-2-3-1. In porta Consigli, in difesa Toljan o Muldur sulla destra, Rogerio o Kyriakopoulos a sinistra, in mezzo Chiriches-Ferrari. A centrocampo dovrebbe essere confermata la coppia formata da Maxime Lopez e Frattesi. Qualche sorpresa in avanti con il ballottaggio Scamacca-Raspadori sempre vivo. Dietro alla prima punta, Berardi, Djuricic e Boga, con Traore che dovrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA IL TORINO - Senza Belotti, sarà ancora Sanabria il riferimento offensivo nel Torino di Juric: il tecnico cerca conferme dopo il primo successo ottenuto contro la Salernitana, a Reggio Emilia contro il Sassuolo il paraguayano verrà confermato al centro dell’attacco. Indisponibili anche Izzo e Verdi (oltre ai lungodegenti Edera e Zaza), là davanti ci sono Brekalo e Praet che scalpitano per l’esordio da titolari e insidiano Linetty e Pjaca sulla trequarti ma al momento partono indietro nelle gerarchie. Il terzetto difensivo formato da Zima-Bremer-Rodriguez vede la conferma, a centrocampo i ballottaggi Lukic-Pobega e Aina-Ansaldi. Nel complesso, però, Juric sembra orientato a confermare l’undici che ha iniziato domenica scorsa contro la Salernitana.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
10:42 Calcio esteroVideo Budimir fa peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia 10:40 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, il ritorno dei quarti di Conference sarà arbitrato da Gil Manzano 10:38 Serie A Ag. Pinamonti: "Ora vuole salvare il Sassuolo, poi vedremo. Contento di ciò che ha dimostrato" 10:35 Serie A A Marciniak il derby italiano di Europa League: gli arbitri di Roma-Milan e Atalanta-Liverpool 10:34 Serie B Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione
10:30 Serie A Le pagelle di Italiano: ormai in campionato va così. Rischia il terzo ko di fila, poi rimedia 10:26 Serie A Scarpa d'Oro, Guirassy ora è secondo. Openda tallona Lautaro Martinez, risale Palmer 10:23 Serie A Lazio, per l'attacco idee Tchaouna e Dia. In difesa spunta l'idea Perkovic, della Dinamo Zagabria 10:19 Serie C Serie C, 36ª giornata: la gol collection dei quattro posticipi di ieri sera 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: primo tempo tra i peggiori, ma un punto a Bergamo non è poco 10:12 Calcio esteroVideo Palmer ne fa 4 e aggancia Haaland, il Chelsea travolge 6-0 l'Everton: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i migliori attaccanti delle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Tutte le parole sul mercato 10:04 Calcio esteroTMW Rapid Bucarest, Bergodi verso l’esonero. Il club pagherà la clausola 10:03 Serie C Serie C, i marcatori: Murano torna in vetta nel Girone C. Agganciato Patierno 10:00 Serie A Le pagelle di Scamacca: continua il momento magico. Decisivo sia per gol che per assist 09:56 Serie A Un giudizio sulla stagione del Milan? Furlani: "Troppo presto. Peccato per la Champions" 09:53 Serie A Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato" 09:49 Serie B Bari, al via l'era del quarto allenatore stagionale. Reso noto lo staff tecnico di Giampaolo 09:45 Serie A Roma, per Ndicka rientro in campo tra un mese circa. Serviranno altri esami approfonditi 09:42 Serie A Milan, Furlani su Pioli: "È da inizio stagione che lo si critica ad ogni sconfitta..." 09:38 Serie A Verona, Noslin: "Orgoglioso della squadra. Ora spero in una vittoria con l'Udinese" 09:34 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 09:30 Serie A Fra stereotipi abbattuti e prestazioni da big: l'importanza di Armando Izzo per il Monza 09:30 La Giovane Italia La Fiorentina valuta il futuro migliore per Filippo Distefano 09:27 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Salisburgo, Struber non finisce la stagione. Al suo posto promosso Cinel 09:23 Serie A La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi 09:19 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: manca una retrocessa. Bagarre per i playoff 09:15 Serie A Atalanta, occasione sprecata. Ma Scamacca non si ferma più: 7 gol nelle ultime 8 09:12 Serie A La Champions che verrà: proiezione al 2024/25. Bologna sogna, Roma dentro col posto extra