Menù Notizie

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: KK out. Cutrone con Chiesa

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Napoli-Fiorentina, sfida delle 20.45 di oggi, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA IL NAPOLI - Rino Gattuso dovrà fare i conti con l'infermeria ancora piena: out Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam e Mertens e lo squalificato Mario Rui, con una situazione in difesa particolarmente complessa da gestire. Nel 4-3-3, Ospina tra i pali (Meret non è ancora al meglio), mentre in difesa Luperto affiancherà Manolas con Di Lorenzo che torna a destra ed Hysaj che slitta a sinistra. Nel ruolo di regista resta ancora favorito Fabiàn, con Demme che insidia quella posizione. A completare il reparto Zielinski ed Allan, mentre non pare ci siano dubbi in attacco: nuova conferma per il terzetto composto da Callejon, Insigne e Milik.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Davanti a Dragowski il solito 3-5-2 con Dalbert e Lirola a tutta fascia, mentre in difesa Caceres, Milenkovic e Pezzella. Benassi e Castrovilli saranno le mezzali, con Pulgar in cabina di regia e l'atteso esordio dal primo minuto, in campionato almeno, per Cutrone. Al suo fianco dovrebbe esserci Chiesa, dopo il turno di riposo avuto in Coppa Italia: ancora fuori Boateng, panchina per Vlahovic che ha disputato novanta minuti mercoledì, in Coppa Italia.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Scudetto in quarantena" 06:45 Serie A Juve, Pjanic si riprende il posto da titolare. Higuain a un passo dal recupero 06:30 Serie A Champions League, il calendario degli ottavi di finale 06:25 Serie A Le pagelle di Roma-Lecce - Tutto passa dai piedi di Dzeko, salentini bocciati (quasi) in toto 06:15 Serie A SONDAGGIO TMW - Chi è adesso la favorita per lo Scudetto 2019/2020?
06:06 Serie B Serie B, Perugia-Empoli: tre punti per agganciare la zona play-off 06:05 Serie A Le pagelle di Genoa-Lazio: super Marusic, ai rossoblù non basta la magia di Cassata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Lucas Da Cunha: l'enfant terrible del Rennes 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, il posticipo di B: stasera Perugia-Empoli 05:00 Accadde Oggi... 24 febbraio 1985, prima tripletta "italiana" di Maradona. E segna pure da corner 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 24 febbraio 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 26^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 febbraio 00:56 Calcio estero Botafogo, nuova offerta per Yaya Toure: l'ex City e Barça può raggiungere Honda a Rio 00:51 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Crediamo al quarto posto, ma dobbiamo pensare partita per partita" 00:47 Calcio estero Arsenal, Leno: "Abbiamo lottato, tanti giocatori offensivi si sono sacrificati" 00:42 Altre Notizie Fiorentina, quattro su quattro per Pulgar: il cileno ha trasformato tutti i rigori stagionali 00:37 Calcio estero Watford, Pearson: "Ci siamo disuniti davanti a un avversario molto forte" 00:32 Serie A Moratti: "L'Inter ha buona possibilità di vincere il campionato, Conte è un ottimo allenatore" 00:30 Calcio estero Villareal, Calleja: "I dettagli hanno fatto la differenza. Primo tempo ottimo" 00:28 Calcio estero Croazia, Dalic: "Perisic? Il 18 marzo andrò a vedere Bayern-Chelsea e parlerò con lui" 00:23 Altre Notizie Verona, fissata per mercoledì mattina a Peschiera la ripresa degli allenamenti 00:18 Calcio estero UFFICIALE: Ajax, De Jong lascia di nuovo Amsterdam. Va in MLS, a Cincinnati 00:16 Serie A LIVE TMW - Allarme Coronavirus: niente Udinese-Fiorentina, Inter-Ludogorets ipotesi porte chiuse 00:15 Altre Notizie Allarme Coronavirus, Christillin: "Ho parlato con la UEFA, non vogliono responsabilità" 00:13 Serie A Roma, Veretout: "Serviva una partita così. Ripartiamo tutti insieme da squadra vera" 00:09 Altre Notizie Moratti racconta: "Avrei voluto Cantona e il contratto di Figo scritto su una tovaglietta" 00:07 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Giocando con questa intensità è tutto più facile" 00:04 Calcio estero UFFICIALE: Sheffield United, rinnovo fino al 2023 per Fleck 00:00 Nato Oggi... Gigi Meroni, l'imprendibile e stravagante Farfalla di Genoa e Torino