Menù Notizie

Le probabili formazioni di Milan-Stella Rossa: Leao punta, Calhanoglu sull'esterno

di Niccolò Pasta
Foto Articolo

Togliersi di dosso la ruggine e ripartire, per non cancellare sei mesi praticamente perfetti. Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad accogliere la Stella Rossa di Dejan Stankovic, in una gara in cui i rossoneri non possono davvero fallire. Dopo il clamoroso 2-2 dell'andata, con la rete di Pankov arrivata nel recupero nonostante l'inferiorità numerica, il Milan cerca di strappare il pass per gli ottavi di finale di Europa League avendo a disposizione due risultati su tre. Dopo i due ko di fila in campionato, per la squadra di Pioli è attesa una risposta importante, nonostante alcuni titolarissimi partiranno dalla panchina. Dall'altra parte la squadra di Stankovic sogna il colpaccio, con il "Drago" che spera nello scherzetto agli antichi rivali.

COME ARRIVA IL MILAN - Due ko in campionato in fila mancavano da parecchio tempo alla squadra di Pioli, che è nel momento più delicato della stagione dopo praticamente un anno di percorso netto. Il tecnico parmigiano sceglie di affidarsi ancora una volta ad alcune seconde linee, facendo riposare alcuni titolari come Ibrahimovic e Kjaer, ma confermando la scocca. In porta ecco Donnarumma, che guiderà la difesa a quattro con Theo e Calabria terzini e con Tomori al fianco di capitan Romagnoli. A centrocampo Kessié e Meite formano la cerniera centrale, con Krunic ad agire da trequartista, in mezzo alle ali Calhanoglu e Castillejo. Davanti, Leao sarà la punta.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA - Il 2-2 dell'andata regala molte speranze alla squadra di Stankovic, che si presenterà a Milano con però qualche cambio rispetto all'undici titolare che sta dominando in Serbia. In porta ecco Borjan, difesa a tre con Milunovic, l'eroe dell'andata Pankov e Degenek. A centrocampo Gobelijc e Gajic agiranno sulle fasce, con Kanga e Petrovic interni. Alle spalle della prima punta Falcinelli ecco poi il giovane Ivanovic e Ben Nabouhane.

Altre notizie
Martedì 13 Aprile 2021
15:34 Serie B Cremonese-Empoli, le formazioni ufficiali del recupero della 31^ giornata di Serie B 15:33 Altre Notizie TMW RADIO - Bazzani: "Bologna, Mihajlovic ambizioso. Serve un confronto con la società" 15:30 Serie A Kessie most improved player della A: il suo valore sale di 30 milioni. Seguono Barella e Bastoni 15:27 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Dortmund? Vogliamo imporre il nostro gioco per vincere la partita" 15:23 Serie A Fiorentina, rinnovo Vlahovic: trattativa al via solo dopo la salvezza matematica
15:19 Serie C Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 36^ giornata di campionato 15:15 Serie A Non solo Kayky: la lista dei 15 talenti brasiliani della Generazione Z da non perdere 15:12 Calcio estero Real Madrid, Vazquez in scadenza di contratto. Il Bayern fa sul serio nonostante il crociato ko 15:08 Serie A Bologna, Mihajlovic e l'incontro con Saputo: i piani di mercato per andare avanti insieme 15:06 Altre Notizie TMW RADIO - Scarnecchia: "Roma, Champions complicata. Fonseca? Serve continuità" 15:06 Serie A Ronaldo gli disse no, ci pensano i compagni: l'Atalanta regala a Gosens una maglia di CR7 15:04 Serie B SPAL, Strefezza: "L'obiettivo resta la A diretta. Vorrei diventare una bandiera del club" 15:01 Altre Notizie TMW RADIO - Giordano: "Immobile a secco? E' solo un momento. Napoli ora convincente" 15:00 Serie A Sampdoria, Ferrero vuole rompere gli indugi: a giorni la proposta di rinnovo per Quagliarella 14:57 Calcio estero Paris Saint-Germain, 12 giorni di stop per Marquinhos. Il brasiliano si è infortunato a Monaco 14:56 Altre Notizie TMW RADIO - Cagni: "Juve, Pirlo non ha dimostrato nulla. Roma, deluso da Fonseca" 14:53 Serie A Sainz: "A John Elkann dico che è fortunato ad avere CR7. La Ferrari tornerà a vincere" 14:51 Calcio estero Liverpool, Klopp in vista del Real Madrid: "Dopo il 3-1 dell'andata non abbiamo niente da perdere" 14:49 Serie C Una stagione, 59 squadre e 96 allenatori: i numeri di una Serie C senza programmazione 14:46 Serie A Dal Belgio: Atalanta in contatto con l'entourage del centravanti Emmanuel Dennis 14:45 Serie A Milan, possibile addio per Krunic: il centrocampista cercherà più spazio altrove 14:42 Calcio estero Borussia Dormund, Terzic: "Possiamo tenere testa alle grandi d'Europa. Sancho out col City" 14:38 Serie A Rinvio Lazio-Torino, l'avvocato del Tas di Losanna: "I granata possono dormire sonni tranquilli" 14:36 Serie A Il gol fantasma di Ronaldo costa il posto al guardalinee: Makkelie rompe con Diks 14:36 Serie A TMW - Leeds United, contatti per Omar Colley. Che ora ha il permesso di lavoro 14:34 Serie B FOCUS TMW - Serie B, la classifica del girone di ritorno. Reggina seconda. Exploit Ascoli 14:30 Serie A Juve, quante sirene dalla Premier per Dybala. Il Chelsea lo punta, occhio a Manchester 14:27 Calcio estero Il Manchester United di riprova, in estate nuovo assalto a Jadon Sancho 14:23 Serie A Torino, l'agente di Rodriguez: "Nicola è poco esperto e non capisce le sue qualità" 14:22 Serie A Gasperini rischia la finale di Coppa Italia! Il procuratore antidoping chiede 20 giorni di squalifica