Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lecce-Cremonese: ancora Dessers-Okereke dal 1', Ceesay in dubbio

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lecce-Cremonese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Lecce-Cremonese - Domenica 2 Ottobre, ore 15.00, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Livio Marinelli, della sezione di Tivoli
▪ Classifica: Lecce 6 punti, Cremonese 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Ceesay e Banda a parte, Baroni vara il tridente Strefezza-Colombo-Di Francesco
Da valutare le condizioni di Banda e Ceesay, che in settimana hanno lavorato a parte. Qualora Baroni dovesse recuperarli, partiranno dalla panchina. Nel tridente quindi Strefezza, Colombo e Di Francesco. A centrocampo Hjulmand in cabina di regia, poi Bistrovic e Gonzalez. In difesa potrebbe scoccare l’ora di Umtiti al centro, in pole su Pongracic per affiancare Baschirotto; Gendrey e Pezzella sulle fasce. Tra i pali Falcone.

Dessers e Okereke confermati davanti, Zanimacchia alle loro spalle
Tanti dubbi per mister Alvini, che deve fare i conti con i nazionali, a disposizione solo per tre sessioni di allenamento. In porta va verso la conferma Radu, nonostante il ritorno di Carnesecchi. Davanti all'ex Inter tanti ballottaggi: Aiwu favorito su Hendry (tornato dolorante dagli impegni con la Scozia), Bianchetti pronto a sostituire Chiriches (non al meglio) e Lochoshvili in vantaggio a sinistra. Sulle fasce Sernicola si gioca il posto con Ghiglione per l'out destro, Valeri a sinistra è confermato, mentre al centro Ascacibar e Meité sono i favoriti. Sulla trequarti agirà uno tra Pickel e Zanimacchia, con la coppia d'attacco che sarà ancora composta da Dessers e Okereke.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
00:08 Serie A Juventus, quarto gol su punizione diretta per Vlahovic: nessuno come lui in Europa 00:07 Calcio esteroUfficiale Da Torreira a Muslera fino ad Ayhan, il Galatasaray annuncia il rinnovo di 5 giocatori 00:04 Serie B Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa 00:00 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 00:00 Accadde Oggi... 20 aprile 2010, l'Inter di Mourinho si vendica su Ibrahimovic. Balotelli butta a terra la maglia
Venerdì 19 Aprile 2024
23:59 Serie A Luis Alberto in campo dopo le recenti dichiarazioni, Tudor: "Scelgo chi ho a disposizione" 23:56 Calcio estero Primeira Liga, l'Arouca riacciuffa il Rio Ave in trasferta: 1-1. La classifica aggiornata 23:55 Serie AVideo Luis Alberto fa felice Tudor, Genoa-Lazio finisce 0-1: gol e highlights 23:55 Serie B Palermo, Lucioni: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Di Mariano? Infortunio 23:53 Serie A Juventus, Danilo: "Fallo di Mina? Se non ci fischiano un rigore così cosa posso dire?" 23:53 Serie A Il Milan Primavera fa la storia. Vergine: "Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" 23:49 Serie C Pro Vercelli, Dossena: "Mai parlato di arbitraggi. Non vogliamo trovare alibi" 23:47 Serie B Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no" 23:46 Serie A Cagliari, Nandez: "Chiesa urlava, ma non l'ho toccato. Ora però possiamo farci poco" 23:45 Serie A Giannetti ko nell'Udinese, Cioffi: "Meglio lui di quelli che si parcheggiano in infermeria" 23:42 Serie A Juventus, Danilo: "Stagione di alti e bassi. Non si può regalare un tempo intero" 23:41 Calcio estero LaLiga, il Granada ferma il campione di Copa del Rey: 1-1 contro l'Athletic Club 23:38 Serie A Juventus, Allegri: "Non abbiamo capito la partita. Futuro? Nella vita si può fare tutto" 23:37 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Il primo tempo più brutto della stagione" 23:35 Serie A Galliani: "Sono solo un tifoso del Milan. Magari il derby lunedì sera lo vinciamo" 23:34 Serie C Picerno, il presidente Curcio carica l'ambiente: "Scriviamo insieme una pagina di storia" 23:30 Serie A Regolamento alla mano, ecco perché la Lega Serie A non prorogato il recupero di Udinese-Roma 23:30 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Bene così, ma la punizione su Chiesa non c'era" 23:28 Serie A Cagliari-Juventus 2-2: le pagelle, il tabellino e tutti i risultati della 33^ giornata di Serie A 23:27 Serie A Cagliari, Ranieri: "Presi due gol evitabilissimi, ma sono sicuro resteremo in Serie A" 23:26 Calcio estero Ligue 1, il Nizza di Farioli spazza via 3-0 il Lorient: c'è gloria anche per l'ex Atalanta Boga 23:26 Serie A Nandez sul fallo da cui nasce il primo gol della Juve: "Non c'è mai!" 23:25 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 23:23 Serie A La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" 23:19 Calcio femminile Cambiaghi: "Mia madre mi comprò una Barbie dell'Inter, ma ho sempre preferito il pallone"