Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia: Immobile resterà in dubbio fino alla fine

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lazio-Spezia, raccolte dai nostri inviati.

▪ Lazio-Spezia - Domenica 2 Ottobre, ore 12.30, stadio Olimpico
▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata
▪ Classifica: Lazio 14 punti, Spezia 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Immobile in dubbio fino alla fine, pronto Pedro da falso nueve
Per un titolare recuperato (Lazzari), Sarri rischia di dover fare a meno di un altro tassello vitale, Immobile, che rimarrà in dubbio fino a domenica mattina per il piccolo edema sul bicipite femorale della coscia destra: se non dovesse farcela, spazio a Pedro falso nueve con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. A centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e uno tra Luis Alberto e Vecino, con lo spagnolo favorito. Dietro, con Provedel tra i pali, Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic. Non al meglio Casale, in bilico la sua convocazione.

Ellertsson verso una maglia da titolare, con Bastoni dirottato a sinistra
La pausa nazionali pesa in casa Spezia, che perde per infortunio sia Kovalenko per Reca. In vista della partita con la Lazio il tecnico Gotti sarà costretto a variare il suo undici, ancora una volta in emergenza. Se in difesa non ci saranno cambi, con Ampadu, Kiwior e Nikolaou davanti a Dragowski, ecco che a centrocampo sono diversi i dubbi per il tecnico spezzino. Bastoni potrebbe tornare sulla fascia al posto di Reca, con Ellertsson che a quel punto partirebbe da titolare come mezzala, insieme a Bourabia e Agudelo. A destra confermato Holm, mentre in avanti spazio a Nzola e Gyasi.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
12:56 Calcio estero Casemiro: "Ancelotti pianse per il mio addio a Real Madrid. Quelle lacrime mi fecero esitare" 12:53 Serie A Carnesecchi cambia agente. Lo apprezza la Juve, ma l'addio di Musso è più probabile 12:49 Serie C Gaucci: "I tifosi del Perugia rimpiangono l'era di mio padre, oggi i risultati sono modesti" 12:45 Serie ALive TMW Empoli, tra pochi minuti la conferenza stampa del tecnico Nicola 12:45 Serie A Danilo e la Juventus, nel contratto c'è una clausola anche per la stagione 2025/26
12:41 Calcio estero Il rigore centrale di Bernardo Silva? C'era uno studio universitario dietro: così Lunin l'ha parato 12:38 Serie A Napoli, 2023 chiuso con un'utile da 79.7 milioni. Gli obiettivi per la rifondazione estiva 12:34 Serie B FeralpiSalò, Zaffaroni: "Como costruito per vincere il campionato, ce la possiamo giocare" 12:30 Serie A Cellino: "Allegri è ancora il più bravo di tutti. È un fuoriclasse, fossi in Elkann ripartirei da lui" 12:26 Calcio estero Fenerbahce, Kartal sul rigore di Bonucci: "Sorpreso che a sbagliare siano stati i migliori" 12:23 Serie A Milan-Inter si avvicina, Inzaghi ha quasi fatto la formazione: resta un solo dubbio 12:18 Altre Notizie "Un gol per la pediatria", anche l’Asd Sport in Vaticano alla Partita del Cuore di Pavia 12:18 Serie B Parma, fumata nera per Cherubini. Si va verso la conferma di Mauro Pederzoli 12:15 Serie A Rosella Sensi esalta la Roma: "Altra impresa. C'è tanto di De Rossi in questo successo" 12:14 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Siamo pronti per una prestazione importante" 12:11 Calcio estero 'Dibu' Martinez sbeffeggia i tifosi del Lille, Nasri: "All'Arsenal non era così, che fastidio!" 12:08 Serie A Roma, De Rossi vuole Burdisso come direttore sportivo: lo ha chiesto al club giallorosso 12:04 Serie B Modena, la prima di Bisoli. Il tecnico plasma i Gialli: Gagno, Tremolada e 4-4-2 12:00 Serie A Roma, Celik: "Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni. Grazie al mister" 11:56 Calcio estero Bayern Monaco, niente Nagelsmann. E ora? De Zerbi il candidato principale per la panchina 11:53 Serie A Cheddira: "L'Italia non è un paese razzista. In estate ritiro col Napoli, poi si vedrà..." 11:51 Serie AVideo "Dedica a Mattia Giani per dare forza a famiglia". Rivedi Mancini dopo Roma-Milan 11:49 Serie C Brindisi, due piste per la cessione del club. L'obiettivo è l'iscrizione alla prossima Serie D 11:45 Serie A Roma, a De Rossi sarà offerto almeno un biennale con opzione. Friedkin convinti 11:41 Calcio estero Club Brugge, Jutglà pensa già alla Fiorentina: "Sarà tosta, è forte. Ma vogliamo la finale" 11:40 Serie AVideo "Enorme soddisfazione, ma strada ancora lunga". Rivedi Scamacca dopo Atalanta-Liverpool 11:38 Serie A Napoli, casting allenatore. De Laurentiis ha incontrato anche Vincenzo Montella 11:36 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Pioli? Ciclo finito, ma va sostituito con un top come Conte” 11:34 Serie B Reggiana, primo match ball salvezza con il Cosenza. Nesta deve evitare il 'braccino' 11:30 Serie A Le pagelle di Italiano: la macumba degli attaccanti, poi azzecca il cambio e vola in semifinale