Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria: Immobile con Caicedo

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Lazio-Sampdoria, sfida delle 15 di oggi, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA LA LAZIO - Per la seconda volta in stagione in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di Lulic, che salterà la Sampdoria per squalifica. Al suo posto, come quinto a sinistra nel 3-5-2, ci sarà Jony con Lazzari sulla corsia opposta. Il centrocampo è il solito con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, mentre davanti Caicedo con Immobile: Correa proverà fino alla fine ma non dovrebbe essere a disposizione neanche per la panchina. In difesa solito ballottaggio Luiz Felipe-Patric per affiancare Acerbi e Radu. Out Lukaku, Marusic e Cataldi.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Squadra che vince non si cambia? Claudio Ranieri potrebbe optare per questa frase anche se sarà difficile fare a meno di Colley che rientra dalla squalifica. Il centrale gambiano prenderà il suo posto al centro della difesa al fianco di Chabot mentre Bereszynski e Murru completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Audero. A centrocampo Thorsby dovrebbe far coppia con Vieira, mentre gli esterni saranno Linetty e Jankto. In attacco confermatissima la coppia Quagliarella-Gabbiadini.

Altre notizie
Lunedì 24 Febbraio 2020
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 24 febbraio 03:30 Serie A Sky o DAZN? Il programma tv della Serie A dalla 26^ alla 30^ giornata 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 febbraio 00:56 Calcio estero Botafogo, nuova offerta per Yaya Toure: l'ex City e Barça può raggiungere Honda a Rio 00:51 Serie A Roma, Mkhitaryan: "Crediamo al quarto posto, ma dobbiamo pensare partita per partita"
00:47 Calcio estero Arsenal, Leno: "Abbiamo lottato, tanti giocatori offensivi si sono sacrificati" 00:42 Altre Notizie Fiorentina, quattro su quattro per Pulgar: il cileno ha trasformato tutti i rigori stagionali 00:37 Calcio estero Watford, Pearson: "Ci siamo disuniti davanti a un avversario molto forte" 00:32 Serie A Moratti: "L'Inter ha buona possibilità di vincere il campionato, Conte è un ottimo allenatore" 00:30 Calcio estero Villareal, Calleja: "I dettagli hanno fatto la differenza. Primo tempo ottimo" 00:28 Calcio estero Croazia, Dalic: "Perisic? Il 18 marzo andrò a vedere Bayern-Chelsea e parlerò con lui" 00:23 Altre Notizie Verona, fissata per mercoledì mattina a Peschiera la ripresa degli allenamenti 00:18 Calcio estero UFFICIALE: Ajax, De Jong lascia di nuovo Amsterdam. Va in MLS, a Cincinnati 00:16 Serie A LIVE TMW - Allarme Coronavirus: niente Udinese-Fiorentina, Inter-Ludogorets ipotesi porte chiuse 00:15 Altre Notizie Allarme Coronavirus, Christillin: "Ho parlato con la UEFA, non vogliono responsabilità" 00:13 Serie A Roma, Veretout: "Serviva una partita così. Ripartiamo tutti insieme da squadra vera" 00:09 Altre Notizie Moratti racconta: "Avrei voluto Cantona e il contratto di Figo scritto su una tovaglietta" 00:07 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Giocando con questa intensità è tutto più facile" 00:04 Calcio estero UFFICIALE: Sheffield United, rinnovo fino al 2023 per Fleck 00:00 Nato Oggi... Gigi Meroni, l'imprendibile e stravagante Farfalla di Genoa e Torino 00:00 Editoriale Chiuso per sicurezza pubblica 00:00 A tu per tu ...con Pierpaolo Bisoli
Domenica 23 Febbraio 2020
23:59 Altre Notizie Campionato Primavera 1, vittoria importante della Juventus 23:54 Serie A Lazio, Milinkovic-Savic esulta sui social: "Vinciamo sempre, parola del Sergente" 23:53 Calcio estero Le pagelle del Bordeaux - Costil bersagliato. Hwang positivo 23:50 Altre Notizie TMW - Atalanta, domani riposo per i nerazzurri: ripresa fissata per martedì pomeriggio 23:45 Serie B Pisa, Moscardelli: "La situazione di classifica? Non l'ho mai guardata" 23:40 Calcio estero Eredivisie, l'Ajax cade clamorosamente: vittoria di misura dell'Heracles. L'AZ si avvvicina 23:35 Serie A Inter-Ludogorets: San Siro a porte chiuse ipotesi più probabile del campo neutro 23:33 Serie B Le pagelle del Pescara - Clemenza e Galano ci provano, male la difesa