Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Lazio 11 punti, Inter 17 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Come arriva la Lazio: Sarri ritrova Immobile e Zaccagni ma contro l'Inter perde Acerbi per squalifica (due turni). Al centro della difesa, al suo posto, Patric è in vantaggio su Radu per affiancare Luiz Felipe, mentre a destra c'è il solito ballottaggio Marusic-Lazzari, con il primo favorito. Reina confermato tra i pali, così come Hysaj quarto a sinistra. Nessuna sorpresa a centrocampo, con Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, mentre davanti tra Felipe Anderson e Pedro ci sarà appunto Immobile, recuperato in extremis dopo dieci giorni di allenamento a parte. Zaccagni invece, assente da un mese, partirà dalla panchina.

Come arriva l'Inter: Simone Inzaghi aspetta i sudamericani, nel frattempo prepara quella che all'Olimpico sarà la "sua" partita contro la Lazio. Torna Sensi dall'ennesimo problema muscolare in nerazzurro, Correa sta recuperando dall'affaticamento, Lautaro insieme agli altri tornerà solo il giorno del match. Ecco che il tecnico interista sta pensando a un'alternativa per accompagnare Dzeko (rientrato ad Appiano oggi) in attacco: è ballottaggio tra Perisic, che a sinistra verrebbe sostituito da Dimarco, e Calhanoglu che lascerebbe il posto di mezzala a Gagliardini considerando anche il tardo rientro di Vidal e Vecino. Per il resto solita difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti a Handanovic. Dumfries (insidiato da Darmian), Barella e Brozovic completeranno completeranno la linea mediana. Nella mattinata di sabato, durante la rifinitura, sarà tutto più chiaro.

Altre notizie
Giovedì 2 Dicembre 2021
19:11 Calcio estero VIDEO - L'Atletico Madrid presenta a Simeone e alla squadra il suo nuovo spettacolare bus 19:08 Serie A TMW - Genoa, dopo il no di Sabatini si lavora per chiudere con Ramon Planes 19:08 Serie A Parla Ceferin: "La Superlega è stato un miraggio cinico. Ma il calcio europeo ha resistito" 19:07 Serie A L'Empoli rimette la partita in carreggiata: Romagnoli di testa, è 2-1 19:05 Serie A Torino in doppio vantaggio ma in 10: espulso Singo per fallo su chiara occasione da rete
19:04 Serie B Perugia-Vicenza nel segno di Pablito: patch speciale sulle maglie e asta di beneficenza 19:02 Le Statistiche Sarri-Gotti, chi gioca in casa vince. Il toscano senza compromessi con l'Udinese 19:00 Serie A Fiorentina su Ikone, la benedizione di Damiani: "Preso bene a 15 milioni, giocatore esplosivo" 18:56 Calcio estero Eroico Gabriel: il difensore dell'Arsenal lotta contro un ladro armato di mazza da baseball 18:53 Serie C Serie C, la classifica aggiornata del Girone C dopo la penalizzazione del Catania 18:53 Serie A Scaroni: "San Siro è iconico perché ci sono Inter e Milan. Referendum? Problema del Comune" 18:50 Serie A ESCLUSIVA TMW - Merlo: "Sto con Commisso nella sua battaglia. Se arriva Berardi Viola da Champions" 18:49 Serie B Parma, la squadra chiede ed ottiene un giorno di ritiro in vista del match contro l'Ascoli 18:48 Serie A Il Torino la chiude già al quarto d'ora? Pjaca converge e manda all'angolino, è 2-0 18:45 Serie A Kjaer KO, il Milan deve correre ai ripari: torna di moda il nome di Yerry Mina 18:43 Serie A Erroraccio della difesa dell'Empoli, il Torino va sull'1-0: la firma è di Pobega 18:41 Calcio estero L'appello di Ranieri ai tifosi del Watford: "Vaccinatevi contro il Covid, siamo tutti più sicuri" 18:38 Altre Notizie Milan subito in campo dopo il Genoa: seduta sotto gli occhi del campione olimpico Fausto Desalu 18:34 Calcio femminile Roma femminile, altri tre casi di positività al Covid-19: sono le azzurre Glionna, Pirone e Soffia 18:32 Le Statistiche Giocasse sempre in casa, la Lazio lotterebbe per lo scudetto. Con l'Udinese... 18:30 Serie A Fiorentina, l'ultima idea per l'attacco porta il nome di Toni Martinez: ecco la richiesta del Porto 18:27 Serie A Atalanta, osservatori al 'Mazza' di Ferrara per Strefezza del Lecce 18:25 Serie C UFFICIALE: Piacenza, l'attaccante Spini scende in D: giocherà nel Desenzano Calvina 18:23 Serie A Walter Sabatini: "Questo Bologna può durare. Futuro? Pronto a tornare, forse non lo è il calcio" 18:23 Serie A Torino, Juric: "Sarà una partita dinamica. Il Gallo ci mancherà ma ho fiducia in Sanabria" 18:19 Serie A Empoli, Andreazzoli: "Le squadre di Juric non sono mai facili da affrontare" 18:19 Serie B Lega Serie B, approvati bilancio e budget. Il saluto di Valentina Vezzali 18:17 Serie A Torino, Pjaca: "Mi sento pronto, vogliamo vincere per festeggiare al meglio il compleanno" 18:15 Serie A Samp, Ferrero rischia un nuovo processo: il Viperetta indagato per bancarotta fraudolenta 18:11 Serie A Empoli. Romagnoli: "Orgoglioso del ruolo di leader, vogliamo fare una buona prestazione"