Menù Notizie

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: dubbio Correa/Muriqi per affiancare Immobile

di Simone Lorini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma nella sfida tra Lazio e Bologna i biancocelesti avranno il morale alle stelle per il successo in Champions, mentre gli ospiti proveranno a riscattarsi dopo l'ultima cocente sconfitta. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:
Attiva ora DAZN. Guarda Lazio-Bologna. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA LA LAZIO - Valuta diversi cambi Simone Inzaghi alla vigilia della gara con il Bologna. In primis il tecnico valuta l’esordio di Reina tra i pali al posto di Strakosha. In difesa spazio a Luiz Felipe titolare con Acerbi e Patric, mentre sulle corsie Fares si gioca il posto con Djavan Anderson. In mezzo al campo Milinkovic-Savic è recuperato dovrebbe andare in panchina: non è al meglio dopo la botta all’anca ricevuta con il Dortmund. Akpa Akpro si candida per un posto con Leiva e Luis Alberto. Davanti Muriqi pronto all’esordio dal 1’ con Immobile, ma la quotazioni di Correa sono in ascesa.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Nonostante la recente sconfitta, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che è scesa in campo con il Sassuolo anche in vista della sfida di domani sera contro la Lazio. In porta, quindi, il solito Skorupski che insieme a De Silvestri, recuperato completamente dall'infortunio, Danilo, Tomiyasu e Hickey dovrebbe completare il reparto arretrato. A centrocampo confermati Schouten e Svanberg, quest'ultimo autore del secondo gol felsineo contro i nero verdi. In avanti, infine, Orsini, Soriano e Barrow dovrebbero essere schierati alle spalle di Palacio. Ancora indisponibili Poli, Medel, Dijks e Skov Olsen.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
16:23 Serie B Ascoli-Modena 0-0, le pagelle: Gagno insuperabile, Nestorovski deleterio 16:23 Serie A Azmoun, Angelino e Aouar a segno nella partitella. Le ultime sulla Roma 16:19 Serie B Feralpi, Zaffaroni dopo il 2-5 col Como: "Abbiamo giocato bene a larghi tratti" 16:19 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Non si può prendere quattro gol da calcio d'angolo" 16:15 Serie A Napoli, Gollini via: oggi esame per Caprile che può scalzare Meret per la prossima stagione
16:13 Serie B Brescia-Ternana 0-0, le pagelle: Lezzerini provvidenziale. Pereiro fuori dal match 16:12 Calcio estero Cancelo rivela: "Hanno augurato la morte a mia figlia non ancora nata, il mondo è crudele" 16:08 Serie A Milan, oggi Furlani e Ibra a Milanello. Verso il derby: solo due difensori centrali a disposizione di Pioli 16:07 Serie B Feralpisalò-Como, le pagelle: Felici impressiona, Cutrone da Serie A 16:07 Serie B Bari-Pisa 1-1, le pagelle: Puscas con personalità, Nicolas tre volte decisivo 16:04 Calcio estero Il Las Palmas è crollato, ne approfitta anche il Celta: 4-1 e salvezza più vicina 16:04 Serie B Serie B, 34ª giornata: i finali delle 14. Vince il Como e si porta a -3 dalla vetta. Pari a Bari 16:00 Serie A Niente Barcellona, Lobotka è blindato ed il Napoli ripartirà da lui (con qualsiasi tecnico) 15:56 Calcio femminile Women's Champions League, il Chelsea fa sua l'andata della semifinale contro il Barcellona 15:54 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, difesa d'emergenza per il Napoli 15:53 Serie A Dalla maglia di Baresi ad Atene 2007 e al gol al Novara. Pippo Inzaghi si racconta a DAZN 15:49 Serie B Spezia-Samp, le formazioni ufficiali: P. Esposito al posto di Falcinelli. Pirlo cambia le punte 15:45 Serie A Il Napoli può ancora farcela: deve salvare il record di 14 anni di fila in Europa 15:42 Calcio estero Il Leicester a un passo dal ritorno in Premier: Vardy trascina la squadra di Maresca col WBA 15:38 Serie A Lunedì c'è Roma-Bologna, Thiago Motta: "Le 5 squadre in Champions? Non cambia nulla" 15:34 Serie B Catanzaro-Cremonese, le formazioni ufficiali: Vivarini ripropone Sounas. Stroppa ne cambia 4 15:30 Serie A Out dai convocati Nico, Belotti, Bonaventura e non solo. Fiorentina a Salerno senza 5 big 15:26 Serie B Lecco-Venezia, le formazioni ufficiali: un volto nuovo a testa per le due formazioni 15:23 Serie ATMW Panchina Milan tra Pioli e futuro. Lopetegui al momento è il primo nome della dirigenza 15:19 Serie B Sudtirol-Cittadella, le formazioni ufficiali: sfida a distanza Odogwu-Pittarello 15:15 Serie A Cosa può promettere se salva il Sassuolo? Ballardini: "Non sono abituato a dire queste cose" 15:12 Calcio estero Il Clasico per salvare la stagione. Xavi: "La sfida più importante. Araujo-Gundogan, tutto ok" 15:08 Serie A Fabbian show nel Bologna: "Barella e Bellingham sono i più forti nel mio ruolo" 15:04 Serie C Taranto, pronto un nuovo ricorso contro la penalizzazione: al Collegio di Garanzia del CONI 15:00 Serie A Il Lecce cercherà la salvezza senza Banda. Gotti: "Dispiace tantissimo, è tra i giocatori chiave"