Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Venezia: Soncin senza Modolo, gioca Caldara

di Simone Lorini
Foto
© foto di Ufficio Stampa Venezia

Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Venezia raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Venezia - Domenica 1 maggio ore 12.30, Allianz Stadium
▪ Arbitra Alessandro Prontera, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Juventus 66 punti, Venezia 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Allegri pronto a rilanciare il tridente pesante
Sfida al Venezia per la Juventus di Massimiliano Allegri dopo la vittoria sul campo del Sassuolo. Il tecnico livornese è costretto a fare a meno anche di De Sciglio ma potrebbe recuperare per la panchina Arthur. Davanti a Szczesny spazio a Danilo con De Ligt e Bonucci, avanti su Chiellini, in zona centrale e Pellegrini, favorito su Alex Sandro, a sinistra. In mezzo al campo Bernardeschi a destra con Zakaria e Rabiot in mezzo e Morata, in vantaggio su Kean, sul versante di sinistra; davanti pronto a tornare dall’inizio Vlahovic supportato da Dybala.

Soncin senza Modolo, gioca Caldara
Dopo l’ennesimo stop del Venezia - l’ottavo di fila - arrivato contro l’Atalanta, il club arancioneroverde ha deciso, a sorpresa, di esonerare mister Paolo Zanetti. Un terremoto in laguna, a quattro giornate dalla fine, che ha portato l’allenatore della primavera Andrea Soncin come nuova guida tecnica. Difficile capire quali accorgimenti o cambiamenti farà il nuovo allenatore a cominciare dalla sfida di domenica all’ora di pranzo, in una trasferta sulla carta proibitiva, con la Juventus di Massimiliano Allegri. Non sarà della partita il capitano Marco Modolo reduce da una operazione al ginocchio, difficile il recupero del difensore Ebuehi, mentre Vacca, l’unico vero regista della squadra e un pretoriano di Zanetti, è rientrato in gruppo ma quasi certamente partirà dalla panchina. L’undici di partenza ipotizzabile potrebbe vedere una difesa a quattro con Maenpaa in porta, da destra a sinistra Meteju, Caldara, Ceccaroni e Haps (al rientro dalla squalifica); una cerniera di centrocampo composta da Crnigoj, Ampadu e Cuisance, mentre davanti in appoggio all’ariete francese Henry ci saranno Aramu e Okereke. Come prime soluzioni dalla panchina mister Soncin potrà contare su Kiyine (rientra dalla squalifica), Johnsen, Nani e Nsame per il reparto offensivo. mentre a centrocampo Busio e Vacca dovrebbero essere le prime alternative.

Altre notizie
Mercoledì 22 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 maggio 00:56 I fatti del giorno Il maestro Gasp insegue il primo trofeo, il predestinato Xabi il treble: Scamacca e Wirtz dal 1' 00:53 I fatti del giorno Finisce l'era Zhang all'Inter. Manca solo il comunicato, ma il club è già nelle mani di Oaktree 00:49 I fatti del giorno L'addio alla Juve, l'arrivo a Castel Volturno. Manna e il Napoli da ricostruire 00:45 I fatti del giorno Lukaku, la squalifica e l'avventura alla Roma che potrebbe essere già finita
00:42 I fatti del giorno Toni Kroos si ritira a fine stagione: "Volevo finire al massimo, ora voglio la Champions" 00:40 I fatti del giorno Euro 2024, altre 4 liste svelate: sorpresa Ilicic, Rashford e Sancho out. Eterno CR7 00:38 I fatti del giorno Ranieri dice addio al Cagliari. Il saluto, le parole e il grazie dei club di Serie A 00:36 I fatti del giorno Pochi gol ma bellissimi, ecco i playoff di Serie C. Vittorie importanti per Catania e Benevento 00:34 I fatti del giorno Prima regola dei playoff di Serie B: mai dare per morto il Catanzaro. 2-2 con la Cremo 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Inter a Oaktree, Zilliacus torna alla carica. Serie B e C: i playoff 00:26 Calcio estero Il CEO del Monaco: "Fofana uno dei giocatori che può partire, valuteremo le oportunità" 00:23 Serie AVideo "Giocheremo il nostro calcio. L'Atalanta è esigente". Rivedi Xabi Alonso in vista della finale 00:19 Serie B Triestina, il nuovo allenatore arriverà dall'Olanda: vicino Santoni del Dordrecht 00:15 Serie A Di Lorenzo nel mirino dell'Inter? L'agente: "Non voglio rispondere fino a fine campionato" 00:12 Calcio estero Romario: "I ragazzi di oggi sono meno intelligenti, segnerei più di duemila gol" 00:08 Serie A Bayer Leverkusen, Xhaka: "Le finali sono lì per essere vinte. Squadre italiane speciali" 00:04 Serie B Picerno, sirene di mercato per il dg Greco: si muovono Catania, SPAL e Triestina 00:00 Serie A Gasperini, l'ultimo grande appuntamento alla guida della Dea? Dopo la finale di Dublino il confronto con Percassi: il progetto con cui il Napoli sta provando a convincerlo. E quali sono le carte che si giocherà l'Atalanta 00:00 A tu per tu …con Stefano Lombardi 00:00 Accadde Oggi... 22 maggio 2010, l'Inter diventa Campione d'Europa grazie a Re Milito
Martedì 21 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Rangnick: "Alaba ci supporterà come capitano non dal campo. Ha chiesto di esserci" 23:53 Serie A Juventus NG, Savona: "Delusi per il risultato. Sono pronto per la prima squadra" 23:49 Serie B Nasce una collaborazione tra il Venezia e la New York University: al via a luglio 23:45 Serie A Da Yonghong Li a Suning: ma c'è una differenza che porterà Zhang e Oaktree in causa 23:42 Calcio estero Un solo giocatore dello Sporting convocato, Martinez: "Non pensiamo a chi non ci sarà" 23:38 Serie A Comune di Napoli: "Maradona sotto controllo dopo le scosse. Svolti regolari controlli" 23:34 Serie C Rinvio Vicenza-Padova, le modalità per il rimborso dei tagliandi emessi 23:30 Serie A Leverkusen, Wirtz: "Chi non sorride dopo 50 gare senza sconfitte deve cambiare sport" 23:27 Calcio estero Kroos si ritira, Valverde commosso: "Non ho mai smesso di essere il bambino che ti ammirava"