Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: out Cristiano Ronaldo, Sarri schiera Berna

di Andrea Piras
Foto Articolo

La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine. Via alle ultime dieci gare della stagione, che non ha ancora regalato tutti i verdetti: dopo lo scudetto, vanno assegnati i tre posti dietro la Juventus e soprattutto il terzultimo posto della classifica, che vale la retrocessione in Serie B. Di seguito le ultime di formazione di Juventus-Roma, prima sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Nonostante la minaccia di schierare l'Under 23, la Juventus di Sarri dovrebbe andare in campo con la versione migliore possibile contro la Roma: Higuain è sicuro del posto mentre CR7 non è stato convocato, con Bernardeschi a equilibrare il tridente. Matuidi e Rabiot giocheranno da mezzali, con Bentancur regista vista la squalifica di Pjanic. In difesa invece spazio a Danilo e Alex Sandro, con Rugani-Bonucci coppia centrale, anche se ha qualche chance anche de Ligt. In porta ancora spazio a Buffon.

COME ARRIVA LA ROMA - Gara senza risvolti di classifica per la Roma, che Fonseca sfrutterà per fare cambio in vista dell'Europa League: troverà spazio Fuzato in porta, con Ibanez, Smalling e Kolarov a formare il trio difensivo. Sulle corsie di centrocampo l'insostituibile Peres dell'ultimo periodo e il giovane Calafiori, con Cristante e Veretout in mezzo. Zaniolo e Mkhitaryan invece dovranno accendere la manovra, che per la finalizzazione si affiderà ancora a Dzeko.

Altre notizie
Giovedì 01 Ottobre 2020
14:19 Serie B UFFICIALE: Venezia, Ceccaroni rinnovi per quattro anni. Scadenza fissata al 2024 14:15 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: il miglior e il peggior girone per Inter, Atalanta e Lazio 14:14 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Iachini: "Chiesa al 90% giocherà titolare contro la Samp" 14:13 Serie A Serie A, il Consiglio di Lega ha deciso: rinviata la sfida Genoa-Torino 14:12 Serie A Roma, Zubiria: "Kumbulla investimento in linea con i progetti del club"
14:12 Serie A LIVE TMW - Kumbulla: "Quando mi ha chiamato la Roma non ho esitato. Covid? Non siamo preoccupati" 14:10 Serie A TMW - Rinvio Genoa-Torino, Cairo: "FIGC e Lega devono stabilire una regola che valga per tutti" 14:09 Serie A Iachini su Federico Chiesa: "Pienamente coinvolto nella Fiorentina, se sta bene domani gioca" 14:08 Serie A TMW - Braida: "Ho sempre pensato che Messi sarebbe rimasto al Barça. Resterà anche in futuro" 14:04 Altre Notizie Serie A, giudice sportivo: una giornata di squalifica a Terzi dello Spezia 14:02 Altre Notizie Genoa, i calciatori arrivano a Pegli per sottoporsi al tampone 14:00 Serie A È il giorno del sorteggio Champions: il miglior e il peggior girone possibile per la Juve 13:57 Calcio estero UFFICIALE: Barcellona, preso Sergino Dest: clausola da 400 mln, maglia numero 2 13:55 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Triestina, in prestito dal Parma arriva Palmucci 13:53 Serie A Il mercato dell'Inter è nel vivo: via Dalbert, assalto all'esterno sinistro. Dietro però è tutto fermo 13:50 Calcio estero UFFICIALE: Ajax, preso il sostituto di Dest: dall'Utrecht arriva Sean Klaiber 13:49 Serie A TMW - Torino, Cairo: "Noi uno dei pochi club ad aver investito. Non voglio cedere la società" 13:45 Serie A Champions League, è il giorno del sorteggio: le fasce e i coefficienti di difficoltà 13:42 Calcio estero Pellistri ad un passo dall'Olympique Lione. Areco (Penarol): "Lo vorremmo tenere in prestito" 13:38 Serie A Fiorentina, Chiesa ha tanta voglia di Juve e un patto con Paratici da onorare 13:34 Serie A TMW - Samp, trattative in corso tra entrate e uscite: Silva in, Vieira out. In difesa sprint su Fazio 13:33 Serie A TMW - Torino, dalla Fiorentina 50 milioni per Belotti? Cairo: "Io non ho visto nulla..." 13:31 Le Statistiche Arbitri 3^ giornata Serie A: statistiche in campionato 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Ufficiale Hauge al Milan. Genoa, tamponi e possibili rinvii: tutte le ultime 13:27 Serie A Roma, conferme per Borja Mayoral: l'attaccante può arrivare in prestito con diritto di riscatto 13:25 Serie A UFFICIALE: nuovo attaccante per il Genoa, dal Rostov arriva l'uzbeko Shomurodov 13:23 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Rio Ave-Milan: ballottaggio in attacco tra Colombo e Maldini 13:19 Serie C TMW - Carpi, mercato tra entrate e uscite. Tutto ruota intorno agli attaccanti 13:17 Serie A Riprende in questi minuti il Consiglio di Lega: si decide sul rinvio di Genoa-Torino 13:17 Serie B TMW - Un nuovo centrocampista per il Cosenza: dal Nantes arriva in prestito Abou Ba