Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Monza: Caprari e Ciurria agiranno dietro Mota

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le ultime di formazione su Juventus-Monza, provenienti dai nostri inviati:

▪ Juventus-Monza - Domenica 29 gennaio, ore 15.00, Allianz Stadium
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Juventus 23 (-15) punti, Monza 22 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Juventus
Ancora un appuntamento casalingo per la Juventus di Massimiliano Allegri pronta a ospitare il Monza tra le mura amiche. Pronti a tornare a disposizione Pogba, Vlahovic e De Sciglio mentre sarà ancora assente Bonucci. Davanti a Szczesny spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro; McKennie in vantaggio su Cuadrado sulla destra con Kostic a sinistra, in mezzo al campo pronti a partire titolari Locatelli, Rabiot e Fagioli, quest’ultimo in ballottaggio con Miretti; in attacco Milik si gioca il posto con Kean che spera in una maglia dall’inizio, a supporto più Di Maria che Chiesa. (S.Dinoi)

Come arriva il Monza
All'andata Palladino esordì da allenatore del Monza proprio con un successo contro la Juventus. Da quel giorno è cambiata la sua carriera e la stagione dei suoi calciatori che fin qui stanno facendo ottime cose. La voglia è quella di ripetersi anche in questa sfida molto attesa e particolarmente sentita. In ottica formazione il Monza non dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha pareggiato nell'ultimo turno con il Sassuolo. In difesa Marlon dovrebbe affiancare Pablo Marì ed Izzo davanti a Di Gregorio. Birindelli e Carlos Augusto gli esterni di un centrocampo con Pessina e Rovella interni. A Caprari e Ciurria toccherà il compito di affiancare Mota Carvalho, unica punta. (L.Cilli)

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
20:52 Calcio estero Ligue 1, le formazioni ufficiali di Marsiglia-Nizza e Monaco-Lille: il PSG pronto alla festa 20:49 Serie A Fiorentina, Ranieri: "Atalanta in fiducia, sarà una gara secca. Dobbiamo essere cinici" 20:45 Serie A Djimsiti: "A Firenze abbiamo giocato molto male, stasera c'è bisogno della vera Atalanta" 20:41 Calcio estero Un derby che vale una stagione. Premier League, le formazioni ufficiali di Everton-Liverpool 20:37 Serie A Percassi: "Scudetto aspettativa troppo alta per l'Atalanta. De Ketelaere? Gli direi di restare"
20:34 Serie A Ielpo: "La Roma ha affrontato il Milan come se fosse la partita della vita, i rossoneri no" 20:30 Serie A Fiorentina, Pradé: "Tanti allenatori vorrebbero venire da noi, siamo un club in grande ascesa" 20:26 Calcio estero Premier League, le formazioni di Manchester United-Sheffield Utd e Crystal Palace-Newcastle 20:22 Serie A Mario Gomez: "Per andare alla Fiorentina ho rifiutato Real Madrid e Atletico" 20:19 Serie CUfficiale Mantova e Possanzini avanti insieme, c'è l'intesa. Il tecnico guiderà il club in Serie B 20:15 Serie A Salernitana, dopo gli scontri pre-Fiorentina si va verso il divieto di trasferte fino a fine stagione 20:12 Calcio estero Wolverhampton-Bournemouth, le formazioni ufficiali: Kluivert dietro Solanke, c'è Lemina 20:08 Serie A Inter, svelato il percorso dei 2 pullman scoperti per la festa scudetto: i dettagli 20:04 Serie ATMW Radio Nervo: “Il Bologna vuole restare tra le prime 5-6 anche i prossimi anni. Calafiori da Nazionale” 20:01 Serie A Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Scamacca dal 1', c'è Bonaventura 20:00 Serie ATMW News Inter, ora si progetta il ciclo. Juve, Allegri punta la Coppa 19:56 Calcio estero Xavi resterà al Barcellona? Ore decisive: summit con Deco e il presidente Laporta 19:53 Serie A Reo Cocker attacca la Juventus: "Imbarazzante, da dinosauri. L'Inter è superiore" 19:49 Serie CTMW Radio Picerno, Murano: "Stagione positiva, speriamo di fare il meglio in questo playoff" 19:45 Serie A Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti per la seconda stella". Poi parla di stadio, rinnovi e futuro 19:42 Calcio estero Buone notizie per Tevez: è stato dimesso dall'ospedale, ora dovrà stare a riposo 19:38 Serie ATMW Radio Garics: “Bologna, con la Champions più probabile restino i calciatori che Motta” 19:34 Serie B Venezia, Altare: "Cremonese? Riempiamo il Penzo il più possibile per un'altra grande serata" 19:30 Serie A Lazio e Fiorentina potrebbero tornare alla carica per Dia. E spunta anche il Napoli 19:26 Calcio estero Il Karagumruk "italiano" cerca la finale di Coppa di Turchia: tra poco la sfida al Trabzonspor 19:23 Serie A Intervista doppia a McKennie e Pulisic, amici e rivali in Serie A: "Così ci siamo conosciuti" 19:19 Serie C Possanzini ha trovato i cinque minuti per il Mantova. Sarà lui l'allenatore in Serie B 19:15 Serie A Salernitana, con la retrocessione in Serie B si abbassano in automatico otto stipendi 19:12 Calcio estero De Zerbi sulle voci di mercato: "Ho l'esperienza per restare concentrato sul Brighton" 19:08 Serie A Il Napoli prosegue ad allenarsi in vista della Roma: personalizzato in campo per Olivera