Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: Immobile ancora in dubbio, opzione Romero

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Juventus-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Lazio - Lunedì 16 maggio, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Giovanni Ayroldi, della sezione di Molfetta
▪ Classifica: Atalanta 59 punti, Hellas Verona 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Terza di fila da titolare per Miretti, affiancherà Zakaria
A Torino arriva la Lazio dell’ex Maurizio Sarri e per la Juventus c’è da convivere con la delusione della finale di Coppa Italia persa in settimana. Davanti a Szczesny spazio per De Sciglio e Pellegrini sugli esterni con Bonucci, avanti su De Ligt, e Chiellini, all’ultima della carriera allo Stadium, centrali di difesa. In mezzo al campo possibile altra chance per Miretti con Zakaria e uno fra Rabiot e Bernardeschi a completare il reparto; in attacco ancora Vlahovic con Dybala, anche per lui l’ultima notte allo Stadium con la maglia bianconera, e Morata in vantaggio su Kean.

Tutto gira intorno a Immobile: Cabral e Romero in lizza
È una corsa contro il tempo quella di Immobile, che non vuole mancare contro la Juventus nonostante una caviglia gonfia e dolorante per l'infortunio subito sabato scorso. Non zoppica più ma il dolore c'è ancora: rimarrà in dubbio fino a domenica. Se non giocherà, al centro del tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ci sarà uno Cabral o verrà inserito il giovane Romero, con Felipe Anderson da 'falso nueve'. Pedro non è ancora recuperato, al massimo andrà in panchina. Per il resto, l'unico dubbio è quello tra Leiva (che ha avuto qualche fastidio muscolare) e Cataldi a centrocampo, con Milinkovic e Luis Alberto sicuri della maglia da titolare. In difesa, davanti a Strakosha, linea a 4 con Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic.

Altre notizie
Venerdì 19 Agosto 2022
18:21 Serie A UFFICIALE: Pro Vercelli, Mosca vola in Serie A. Il difensore classe '05 firma con la Sampdoria 18:19 Serie B SudTirol, Casiraghi: "Pronti allo scherzetto a Javorcic. Salvezza? Abituati a scalare montagne" 18:15 Podcast TMW PODCAST - La Juve e il centrocampo: come cambiano le strategie dopo l'affaire Rabiot 18:14 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 2^ di Serie A, le ultime LIVE: problemi per Bonucci, c'è Gatti dal 1' 18:13 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Pro Vercelli, Mosca vola alla Samp in A
18:12 Calcio estero Man United, pronto il rilancio per Antony: 100 milioni. Ziyech il sostituto scelto dall'Ajax 18:11 Serie B UFFICIALE: Como, torna Vignali dallo Spezia. L'esterno destro ha firmato un triennale 18:08 Serie A Juventus, Bonucci ko per un fastidio al flessore: a rischio la trasferta di Genova contro la Samp 18:04 Serie D Serie D, decisi i 9 gironi della stagione 2022-23. Girone A e D a venti squadre 18:00 Serie A Lukaku sponsor di Chalobah: lo ha consigliato lui alla dirigenza dell'Inter 17:58 Serie B TMW - Parma, Krause annuncia un italo-argentino. Molto vicino l'arrivo dell'esterno Ansaldi 17:56 Calcio estero Casemiro-Manchester United, ci siamo: trovato l'accordo economico col Real Madrid 17:55 Serie C UFFICIALE: Alessandria, preso il difensore Costanzo dal Napoli. Arriva in prestito 17:53 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Napoli, ufficiale Ndombele. Kostic si presenta. Skriniar, le ultime 17:49 Serie B Bari, Antenucci: "Stimolante giocare in questa Serie B. Brunori? Ricorda me da giovane" 17:45 Serie A Parolo: "L'errore di Maximiano? Pure Immobile sbaglia i rigori. A Roma spesso si etichetta" 17:44 Serie A Il PSG non alza l'offerta per Skriniar. L'Inter non cambia posizione: ora si tratterà il rinnovo 17:40 Serie A UFFICIALE: Fiorentina, blindato il giovane Bianco. Rinnovato il contratto fino al 2026 con opzione 17:36 Serie B Genoa, Blessin: "Benevento sotto pressione. Ma mai facile affrontarsi due volte in tempi brevi" 17:35 Serie A UFFICIALE: Napoli, ecco Tanguy Ndombele. Un nuovo rinforzo per la squadra di Spalletti 17:32 Calcio estero UFFICIALE: Alcacer e una telenovela incredibile. Annunciato di nuovo dallo Sharjah 17:30 Serie A TMW - Benassi e il mercato, priorità alla Fiorentina. Le ultime sul futuro del centrocampista 17:26 Calcio estero Casemiro al Man United, cosa perde il Real? Ancelotti: "Un trio che ha fatto la storia" 17:22 Serie A Vigilia di Inter-Spezia: per i nerazzurri ora rifinitura a San Siro. Presente la dirigenza 17:18 Serie C TMW - Per la panchina del Novara prende quota il profilo di Pavanel 17:15 Serie A Inter, Inzaghi: "Perdo Mkhitaryan ma ritrovo D'Ambrosio. Occhio allo Spezia, è in forma" 17:12 Serie A LIVE TMW - Juventus, Kostic: "Ho fatto di tutto per venire qui. In Nazionale ho parlato con Vlahovic" 17:12 Calcio estero UFFICIALE: Ajax, per la difesa scelto il giovane turco Kaplan dal Trabzonspor 17:11 Serie A Filip Kostic si presenta al mondo Juventus: "Sono felicissimo, ho fatto di tutto per venire qui" 17:08 Serie A TMW - Atalanta, trattativa per Hojlund. Convinto il giocatore, ma lo Sturm Graz non lo cede