Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona: rebus Dybala, Berna dal 1'

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Image Sport

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma la Juventus non può permettersi altri passi falsi dopo i pari contro Roma e Crotone: di fronte ci sarà un Hellas Verona ansioso di continuare a raccogliere punti. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Agli assenti di lunga data per problemi fisici Ronaldo, De Ligt, Alex Sandro, McKennie si è aggiunto anche Giorgio Chiellini. Tour de force in difesa per Demiral, Bonucci e Danilo, unici a disposizione considerato che Pirlo non può attingere dalle giovanili (in isolamento). In porta torna Szczesny anche in campionato. Il dubbio principale riguarda Paulo Dybala, ma l'argentino potrebbe partire ancora dalla panchina e subentrare a gara in corso: spazio dunque a Ramsey a supporto di Kulusevski e Morata. Squalificato Chiesa dopo l’espulsione a Crotone ballottaggio sull’out mancino fra Bernardeschi, favorito, e Frabotta; confermato Cuadrado a destra. Nuova occasione da titolare per Arthur in mezzo al campo: al suo fianco possibile turno di riposo per Bentancur con spazio dal primo minuto per Rabiot.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Magnani recupera, ma è ancora lontano dalla migliore condizione. In difesa si va dunque verso la conferma del terzetto che ha convinto contro il Genoa, vale a dire quello composto da Ceccherini, Lovato ed Empereur. Faraoni e Lazovic a tutta fascia, mentre in mediana potrebbe esserci Ilic a duettare con Vieira, considerato il protrarsi dell'assenza di Miguel Veloso. Colley è un'opzione per la trequarti, insieme a lui dovrebbe esserci Tameze. Favilli scivola nelle gerarchie per Torino: può spuntarla Di Carmine, attenzione poi all'ipotesi Kalinic, anche se al momento sembra più plausibile possa entrare a partita in corso.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
22:26 Calcio estero Dalla Spagna: Barcellona, AS svela una lite tra Raphinha e il fratello di Xavi 22:23 Serie A Buffon: "Genoano fin da bambino, adesso sogno la stella. Martinez? Futuro importante" 22:19 Serie C Vicenza-Taranto altro lancio di petardi in campo. Colpito uno steward del 'Menti' 22:15 Serie A Bellinazzo: "Inter, rinnovi a rischio con Oaktree? L'autogestione degli ultimi anni è stata un bene" 22:12 Serie A Compagnoni: "Milan, fino ai primi di aprile Pioli sarebbe stato confermato in panchina"
22:12 Calcio estero Bayern Monaco, Eberl allontana De Zerbi: "Il prossimo allenatore non sarà italiano" 22:08 Serie A Rastelli su Sassuolo-Cagliari: "Sono gare che vivono molto sull’aspetto mentale" 22:04 Calcio estero Siviglia, Flores: "L'addio al club? È stato tutto chiaro, trasparente e corretto" 22:00 Serie ATMW Sticchi Damiani: "Con il Sassuolo la partita perfetta. Brutto invece perdere con chi ha debiti" 21:59 Serie A Il Milan accorcia le distanze a Torino: Bennacer spiazza Milinkovic-Savic dal dischetto 21:56 Serie C Serie C, secondo turno nazionale playoff: Vicenza-Taranto è ancora 0-0 al 45' 21:53 Altre Notizie Da calciatore ad allenatore, Radovanovic conquista la promozione in prima divisione serba 21:52 Serie A Torino, è una festa contro il Milan: gol dell'ex per Rodriguez in apertura di ripresa 21:49 Serie B Fumagalli: "Dalla D alla A col Como in pochissimo tempo. La mia vita è completamente cambiata" 21:45 Serie A Duvan Zapata già a quota 8 gol di testa in questa Serie A: nessuno in Europa ha fatto meglio 21:42 Calcio estero Il Barcellona Femminile vince la Copa de la Reina: goleada contro la Real Sociedad in finale 21:38 Serie A L'Atalanta di Gasp sa ancora volare: superata la soglia dei 65 punti per la quinta volta nella storia 21:34 Serie BTMW Masucci dopo il ritiro: "Ho parlato con il Pisa, vediamo. Voglio essere utile" 21:33 Serie A Il Torino gioca con la testa giusta: Zapata-Ilic, due incornate e al 45' è 2-0 col Miilan 21:30 Serie A Domani Monza-Frosinone, i convocati di Di Francesco: out Turati e Mazzitelli, c'è Bonifazi 21:26 Serie A Inter, Marotta: "Oggi giornata tremenda per quello che stiamo vivendo dal lato finanziario" 21:25 Serie A Il Torino prima dell'intervallo fa il 2-0 al Milan: assist di Bellanova, gol di Ilic. Milan 21:23 Serie C Serie C, secondo turno nazionale playoff: i parziali. Juventus avanti a Caserta 21:19 Serie B Catanzaro-Brescia 1-1 al 45'. Il solito Iemmello recupera il vantaggio ospite di Galazzi 21:15 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Campionato che resterà nella storia, si può fare calcio sostenibile" 21:13 Serie A Zapata torna al gol 40 giorni dopo: il Torino sblocca il match contro il Milan 21:12 Serie B Taranto, dopo gli scontri con la Polizia i tifosi bloccano il match contro il Vicenza 21:08 Serie A Atalanta in Champions per la quarta volta: tutti i precedenti, nel 2019-2020 ko ai quarti 21:04 Serie C AD Ancona: "Dalla prossima settimana inizierò a confrontarmi per trovare il nuovo ds" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Atalanta in Champions. Zilliacus non rinuncia all'Inter, furia Di Lorenzo