Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: tocca al tandem Vlahovic-Milik

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Bologna, raccolte dai nostri inviati.

▪ Juventus-Bologna - Domenica 2 Ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Juventus 10 punti, Bologna 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tocca al al tandem Milik-Vlahovic davanti, diversi dubbi in difesa
Due sconfitte consecutive nella memoria della Juventus che contro il Bologna ha la necessità di ritornare alla vittoria. Allegri ritrova Szczesny tra i pali con De Sciglio, favorito su Cuadrado, e Danilo, in ballottaggio con Alex Sandro, sulle fasce con la coppia Bonucci-Bremer in zona centrale a comporre il pacchetto difensivo. In mezzo al campo due recuperi importanti con Locatelli e Rabiot pronti a tornare dall’inizio al fianco di Paredes, che parte avanti a McKennie, e con Kostic aperto a sinistra. Davanti toccherà al tandem Milik-Vlahovic far male alla retroguardia rossoblu.

Zirkzee in risalita, ma Motta dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1
Thiago Motta, che ha ripreso a lavorare con tutta la squadra al completo solamente ieri, pensa al miglior assetto anti Juve. Per la sfida torna a disposizione anche Soumaoro, che ha recuperato dall’infortunio. In difesa, però, il tecnico del Bologna dovrebbe schierare ancora una volta la coppia di centrali Posch e Lucumì, optando per l’avanzamento di Medel come perno della mediana. Sugli esterni, invece, ci dovrebbero essere De Silvestri e Lykogiannis, quest'ultimo in ballottaggio con Cambiaso. A centrocampo oltre al cileno dovrebbe giocare Schouten, con Soriano affiancato da Sansone e Orsolini alle spalle di Arnautovic. Il 4-2-3-1 del Bologna, però, potrebbe essere modificato nel caso in cui l’allenatore rossoblù valutasse l’opzione Zirkzee al fianco di Arnautovic, provata in allenamento. Indisponibile Barrow, fermato da un pestone subito in settimana.

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina: "Offesa razzista a Juan Jesus, bufera su Acerbi" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera recita: "L'Italia esclude Acerbi, accusato di insulti razzisti" 07:15 Serie BEsclusiva TMW Como, Dennis Wise: "Diamo tutto per l'obiettivo Serie A. Prestiti dal Chelsea? Vi spiego..." 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul futuro di Allegri: "Max, la Champions. E poi vediamo..." 07:08 Rassegna stampa Corriere dello Sport in apertura: "Juve spiata, scoperti dossier illegali per colpire il club"
07:03 Rassegna stampa La prima pagina di oggi de La Gazzetta dello Sport titola così: "Dribbling Inter" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 19 marzo 07:00 Serie A Lazio, con Tudor Lotito anticipa la rivoluzione. E Martusciello esce a testa alta 06:45 Serie A Juve, Allegri in bilico: ma la colpa non è solo del tecnico 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 30^ giornata di Serie A 06:15 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma? Si vede che vincerà il campionato. Como, Cutrone scaltro e furbo” 06:00 Serie ATMW Radio Bisantis: “Italia, non mi spiego la convocazione di Zaniolo. Spero di essere smentito” 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Amanallah Memmiche: la Tunisia guarda già al futuro tra i pali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Coppa Italia Serie C: dove vedere la sfida fra Padova e Catania 05:00 Nato Oggi... Aleksandr Kokorin, il grande bluff della Fiorentina. Dalla galera all'avventura a Cipro 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 19 marzo 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 marzo 00:56 I fatti del giorno Barone in condizioni critiche. La lunghissima giornata, e Commisso arriverà 00:53 I fatti del giorno Il caso Acerbi-Juan Jesus: botta e risposta, razzismo o incomprensioni? 00:49 Serie A Immobile e gli esclusi, finalmente Pellegrini: Spalletti spiega tutto sulla sua Italia 00:45 I fatti del giorno Adesso è ufficiale: Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Inizia l'avventura 00:42 I fatti del giorno Via anche Liverani, ma Inzaghi non torna. Salernitana a Colantuono (e Ribery) 00:38 I fatti del giorno Via al mercato con il TransferRoom Summit. Rinnovi, trattative e voci del primo giorno 00:34 I fatti del giorno Spazio alle Nazionali. Tutti i convocati delle 20 di Serie A per l'ultima sosta 00:30 A tu per tu …con Polo Dattola 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juan Jesus risponde ad Acerbi. Caos Arbitri, Abbattista parlerà 00:27 Calcio estero Despodov sulla scia di Stoichkov. L'attaccante scherza: "Non so cosa mi farà se lo eguaglio" 00:23 Serie A Sassuolo, Obiang: "Felice di essere tornato dopo 5 mesi. La vittoria sta nella resilienza" 00:19 Serie B Dg Cittadella: "Subentrata un po' di paura. I due pari sono un brodino, ma oggi va bene" 00:15 Serie A Ravanelli: "Allegri sa di aver sbagliato. Per me la Juve a inizio anno aveva altri obiettivi"