Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juventus-Bologna: tocca al tandem Vlahovic-Milik

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Bologna, raccolte dai nostri inviati.

▪ Juventus-Bologna - Domenica 2 Ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium
▪ Arbitra Rosario Abisso, della sezione di Palermo
▪ Classifica: Juventus 10 punti, Bologna 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tocca al al tandem Milik-Vlahovic davanti, diversi dubbi in difesa
Due sconfitte consecutive nella memoria della Juventus che contro il Bologna ha la necessità di ritornare alla vittoria. Allegri ritrova Szczesny tra i pali con De Sciglio, favorito su Cuadrado, e Danilo, in ballottaggio con Alex Sandro, sulle fasce con la coppia Bonucci-Bremer in zona centrale a comporre il pacchetto difensivo. In mezzo al campo due recuperi importanti con Locatelli e Rabiot pronti a tornare dall’inizio al fianco di Paredes, che parte avanti a McKennie, e con Kostic aperto a sinistra. Davanti toccherà al tandem Milik-Vlahovic far male alla retroguardia rossoblu.

Zirkzee in risalita, ma Motta dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1
Thiago Motta, che ha ripreso a lavorare con tutta la squadra al completo solamente ieri, pensa al miglior assetto anti Juve. Per la sfida torna a disposizione anche Soumaoro, che ha recuperato dall’infortunio. In difesa, però, il tecnico del Bologna dovrebbe schierare ancora una volta la coppia di centrali Posch e Lucumì, optando per l’avanzamento di Medel come perno della mediana. Sugli esterni, invece, ci dovrebbero essere De Silvestri e Lykogiannis, quest'ultimo in ballottaggio con Cambiaso. A centrocampo oltre al cileno dovrebbe giocare Schouten, con Soriano affiancato da Sansone e Orsolini alle spalle di Arnautovic. Il 4-2-3-1 del Bologna, però, potrebbe essere modificato nel caso in cui l’allenatore rossoblù valutasse l’opzione Zirkzee al fianco di Arnautovic, provata in allenamento. Indisponibile Barrow, fermato da un pestone subito in settimana.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
14:23 Serie A Juan Jesus (senza avvocato) non ha indicato testimoni. I motivi dell'assoluzione di Acerbi 14:19 Serie C Picerno, Greco: "Cammino straordinario con il budget più basso del Girone C" 14:15 Serie ATMW Juventus, Milk e Alcaraz ancora a parte: non ci saranno con la Lazio. Ipotesi Sekulov 14:11 Calcio estero Gomis si gode l'esperienza in Giappone: "Così ho deciso di trasferirmi al Kawasaki Frontale" 14:08 Serie A Zoro: "Acerbi non è stato uomo, avrebbe dovuto ammettere l'errore. La sentenza..."
14:04 Serie B Il duo Roberts-Fabregas pensa a un Como iper offensivo: in Spagna provato il 4-1-3-2 14:04 Altre Notizie Riforme, il consiglio Figc ha approvato il piano strategico del calcio: la B si è astenuta 14:00 Serie A Calabria: "Se Leao avesse l'istinto killer di Mbappe, potrebbe vincere il Pallone d'Oro" 13:56 Euro 2024 Rice fa 50 presenze con l'Inghilterra e festeggia con un party organizzato da Harry Styles 13:53 Serie A Buffon sul tema razzismo: "Lo stadio viene considerato un porto franco, il percorso è lungo" 13:49 Serie B Il Lecco a Alex Lin? Di Nunno: "Di cinesi ne conosco tanti. Se mi porta i soldi bene" 13:45 Serie A Ecco la diagnosi sull'infortunio di Kvaratskhelia: forte contrattura all'adduttore, i dettagli 13:41 Calcio estero Lipsia, Olmo incanta con la Spagna e attira i top club: c'è una clausola (bassa) per andar via 13:38 Serie A Valentini Carboni esordisce con l'Argentina, il padre: "Mi ha già superato, che orgoglio" 13:34 Serie C Alessandria, Fermana e Brindisi: i playout come sogno. Sempre che vengano disputati 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud 13:28 Serie A Bologna, Thiago Motta sorride: Zirkzee in gruppo. Rientrati anche tutti i Nazionali 13:26 Calcio estero Manchester City, brutte notizie dalle nazionali: in 5 in dubbio per il big match con l'Arsenal 13:25 Altre Notizie Chiellini socio e ambassador di AWE Sport Education. Le parole del difensore 13:23 Serie A Antognoni: "Per la Fiorentina porte sempre aperte. L'addio nel 2021? Ci rimasi male" 13:19 Serie C Serie C, sei squadre già certe dei playoff. Per tre di loro c'è una piccola speranza in più 13:15 Serie A Iuliano: "Tudor ottimo tecnico e grande persona. Farà grandi cose alla Lazio" 13:11 Calcio estero Bellingham: "Non mi sento un ragazzino al top, ma solo uno che fa il lavoro che gli piace" 13:08 Serie A Lotito non si esprime sul caso Acerbi-Jesus: "Ognuno faccia i conti con la propria coscienza" 13:06 Altre Notizie L'Atalanta annuncia: "Il 1° aprile allenamento a porte aperte". Due giorni dopo c'è la Coppa Italia 13:04 Serie C Pontedera, Navarra su Canzi: "Dopo il rinnovo le sue scelte non sono più state coerenti" 13:00 Serie A Da un Carboni all'altro. Dopo Valentin, ecco il 13enne Cristiano: può stupire presto con l'U15 12:57 Serie A Ora è ufficiale, Fiorentina-Milan è sold out. Ecco quanti tifosi saranno al Franchi 12:53 Altre Notizie La Premier League su Sky per altre 3 stagioni, fino al 2027-2028 12:52 Serie A Giannichedda: "Felipe Anderson e Zaccagni nomi da Juve. Allegri? Sta facendo bene"