Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Spezia: Vidal in vantaggio su Barella. Dzeko in panchina

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

▪ Inter-Spezia - Mercoledì 1 dicembre, ore 18.30, stadio Meazza
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Inter 31 punti, Spezia 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Dzeko verso un turno di riposo, tocca al duo argentino
Simone Inzaghi sta pensando a come far rifiatare i sempre presenti senza perdere troppo equilibrio ed efficacia. Davanti alla porta di Handanovic, in attesa di de Vrij, perso anche Ranocchia (qualche problema alla coscia destra), si candida per una maglia da titolare D'Ambrosio, accanto a Skriniar e Bastoni. Ieri ad Appiano si sono rivisti in gruppo i cileni Sanchez e Vidal con la mezzala pronta a far respirare Barella. Lo stesso potrebbe accadere sulle fasce con Dumfries e Dimarco (questa volta a tutta fascia) ai posti di Darmian (ai box per un risentimento alla coscia sinistra) e Perisic. Probabile turno di riposo anche per Dzeko, i nerazzurri davanti balleranno con gli argentini Correa e Lautaro Martinez.

Possibile turno di riposo per Amian e Bastoni
Possibile un po’ di turnover in casa Spezia, calcolando le tante gare ravvicinate per i liguri. Tornerà titolare Emmanuel Gyasi dopo la squalifica, nel tridente con Nzola e uno tra Colley e Strelec, con l’ex Atalanta favorito. A centrocampo si dovrebbe rivedere Sala, con Maggiore e Kovalenko ad agire da mezze ali. In difesa, davanti a Provedel, possibile turno di riposo per Amian e Bastoni, con Ferrer e Reca favoriti a completare la retroguardia, insieme ad Erlic e Nikolaou.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
15:49 Serie B Polito aggredito, la solidarietà della Lega B: "Ferma condanna per ogni atto di violenza" 15:45 Serie A Il sindaco di Firenze Nardella: "Spero di dividere i costi del Franchi con la Fiorentina" 15:42 Calcio estero PSG, Luis Enrique su Mbappé: "Anche gli attaccanti devono aiutare a difendere" 15:38 Serie A Dalla Spagna: il Bayern ha il sì di Theo Hernandez. Ora la trattativa con il Milan 15:34 Serie B Pohjanpalo nella storia: è il miglior marcatore stagionale del Venezia nella storia
15:30 Serie A Gomis ancora in ospedale. Per il francese della Salernitana servono altri accertamenti 15:27 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, mi sei piaciuta. Napoli, una sorpresa per la panchina" 15:23 Serie A La nuova agenzia viola le regole FIFA e UEFA? L'Italia rischierebbe l'esclusione dagli Europei 15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro 15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare" 15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini 14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare"