Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Parma: Eriksen fantasista, occasione per Pinamonti

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo un'altra settimana di coppe, con bilancio agrodolce per le squadre italiane impegnate in Europa e quasi unanimemente positivo per le squadre di Serie A impegnate in Coppa Italia, è tempo di tornare a pensare al campionato. Distribuite in tre giorni ci sono le dieci partite del sesto turno di Serie A, il penultimo prima della sosta di novembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Inter-Parma, raccolte dai nostri inviati.

▪ Inter-Parma - Sabato, ore 18.00 al Giuseppe Meazza, 6^ giornata di campionato
▪ Arbitra Luca Pairetto della sezione di Nichelino
▪ Classifica: Inter 10 punti, Parma 4 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'INTER - La notizia dello stop di Lukaku mette in allerta l'Inter costretta a sfidare il Parma senza il suo nove e con un Sanchez non ancora al top. Conte pensa comunque a un mini turnover con parecchi ballottaggi. In difesa D'Ambrosio potrebbe riposare e far spazio a Ranocchia, mentre il rientro di Gagliardini in mezzo manda in panchina Vidal: con l'ex Atalanta dovrebbe essersi Barella. Darmian sta lavorando bene e si candida per un posto da titolare sulla corsia mancina, a nemmeno un mese dal suo arrivo proprio dal Parma. Davanti uno tra Pinamonti ed Perisic (adattato a punta) farà coppia con Lautaro Martinez, mentre Eriksen è il favorito per il posto sulla trequarti.

COME ARRIVA IL PARMA - Dopo qualche rientro, la situazione per Liverani inizia a migliorare in vista della partita contro l'Inter. In porta ecco il ritorno di Sepe dopo il turno di stop in Coppa Italia, a guidare la linea a quattro che vede il rientro di Alves, in mezzo con Gagliolo, e sulle fasce Iacoponi e Pezzella. A centrocampo ecco tanta concorrenza, con Sohm che scalpita e Cyprien che cerca spazio. Sicuri di una una maglia da titolare Kurtic ed Hernani, mentre sulla trequarti ancora spazio per Kucka. Davanti, la coppia d'attacco potrebbe essere leggera, con Karamoh e Gervinho, o con l'ivoriano al fianco di Cornelius.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
21:34 Serie B Parma, Pecchia: "I risultati di quest'anno sono il frutto del lavoro del club" 21:30 Serie ATMW De Winter, il Genoa presto eserciterà l'obbligo di riscatto. Valutazione già raddoppiata 21:26 Calcio estero Il sampdoriano Stojanovic festeggia post Portogallo: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima sosta" 21:23 Serie A Atalanta, colpo per le giovanili. Si tratta di Jegors Olijars, figlio di un campione di corsa 21:19 Serie B Spezia, S.Esposito: "La nazionale un sogno, non un obiettivo. Grazie Mancini per l'esordio"
21:15 Serie ATMW Roma, Solbakken all'Urawa non gioca per una frattura al perone: tornerà tra un mese 21:12 Calcio femminile Champions femminile, il Barça è la terza semifinalista: 3-1 al Brann. Ecco chi affronterà 21:08 Serie ATMW Atalanta, c'è fiducia per la presenza di Teun Koopmeiners contro il Napoli 21:04 Calcio femminile Norvegia, le convocate per le gare di qualificazione all'Europeo: assenti tre big 21:01 Altre NotizieTMW Radio Sabadini: “Il Catanzaro può fare il doppio salto. Parma? L'esperienza conta” 21:00 Serie A Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..." 20:57 Serie A Jorginho in scadenza con l'Arsenal, in Inghilterra confermano: "Punta al ritorno in Serie A" 20:53 Serie A Ag. Klaassen: "È felice all'Inter. Può restare o andare via, ma è prematuro" 20:52 Altre Notizie Lega B, astensione costruttiva sul piano strategico Figc 20:49 Serie B Feralpisalò, squadra a lavoro in vista della Cremonese: a parte Balestrero e Kourfalidis 20:45 Serie A Falcone sfida la Roma: "Mia squadra del cuore. Europeo? So che non verrò convocato" 20:41 Serie A Non solo il Milan, sul crack 18enne Aaron Anselmino piomba anche il Manchester United 20:38 Serie A Caso Acerbi-Juan Jesus, l'avvocato Chirico: "Rischio di creazione di un precedente" 20:34 Serie B Venezia, Zampano: "Ancora otto finali, siamo carichi. Vanoli ci trasmette la voglia di arrivare" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Tutto sulla clausola di Bremer. Calvario Solbakken, Zeroli rinnova 20:26 Serie A Inter decisa su Bento, ecco come la clausola dell'Athletico Paranaense può essere aggirata 20:23 Serie A Tare: "Inzaghi un modello. Klose? Fra i più intelligenti mai visti in campo" 20:19 Serie C Padova-Pergolettese, primo match point per la B per il Mantova. Le formazioni ufficiali 20:15 Serie A Le tre piste principali per la panchina del Bayern: Zidane porterebbe con sé Ribery 20:11 Calcio estero Bellingham: "In Italia i miei primi ricordi legati alla Nazionale inglese. Voglio riportare un trofeo" 20:08 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Mazzitelli sarà convocato. Per Marchizza serve un po' di tempo" 20:04 Serie B Ascoli, Mantovani: "Spezia? Gara che si prepara da sola, le motivazioni non devono mancare" 20:00 Serie ATMW News Verso Fiorentina-Milan. Il valzer degli allenatori 19:56 Calcio estero Paquetà-Guardiola, non è finita: il West Ham si aspetta una nuova mossa del Man City 19:53 Serie A Genoa, da monitorare le condizioni di Vitinha: la nota del club verso il Frosinone