Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Bologna: torna Lukaku dal 1', al suo fianco Sanchez

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Inter-Bologna: sabato 5 dicembre ore 20.45 DAZN
Stadio. Giuseppe Meazza
Arbitro: Paolo Valeri

COME ARRIVA L'INTER - Vincere contro il Bologna per presentarsi carichi a mille contro lo Shakhtar. Antonio Conte sta pensando a un turnover per dare spazio a chi ha giocato meno e far rifiatare chi ha spinto di più. Ballottaggi in difesa con D'Ambrosio avanti su Skriniar e Ranocchia in vantaggio su de Vrij. Pronto a tornare a destra Hakimi, con Perisic al momento candidato a prendersi la corsia opposta. In mezzo riecco Vidal con Brozovic e Gagliardini. Tandem d'attacco con Lukaku e Sanchez che insidia Lautaro Martinez.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il Bologna a San Siro dovrà fare a meno di Orsolini, ennesimo infortunato rossoblù. Dovrebbe essere Sansone a prendere il suo posto, scelta già vista in occasione della sostituzione del numero 7 contro il Crotone. L'altra alternativa potrebbe essere quella di Vignato che però da quanto espresso da Mihajlovic in conferenza stampa rende più a gara in corso. Per il resto, i feline dovrebbero schierare la solita formazione con Skorupski tra i pali, la linea difensiva a quattro con De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey. Il duo di centrocampo rimarrebbe quello formato da Schouten e Svanberg, mentre in avanti oltre a Sansone dovrebbero scendere in campo i soliti Soriano, Barrow e Palacio. Indisponibili Dijks, Skov Olsen, Santander e Orsolini.

Attiva ora DAZN. Guarda Inter-Bologna. Disdici quando vuoi.

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Milan-Inter a Roma-Bologna: le ultime di formazione sulla 33^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Due calci di rigore fanno sognare il Cagliari. Una Juve cinica si conquista il 2-2 00:49 I fatti del giorno Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina 00:46 A tu per tu …con Gianluca Berti
00:45 I fatti del giorno Il recupero di Udine fa litigare Roma e Lega Serie A. E slittano anticipi e posticipi 00:42 I fatti del giorno Champions con 5 o 6 italiane, ma in Europa il prossimo anno possono essere 10. Ecco come 00:38 I fatti del giorno La delusione europea si prende il Milan. E il futuro di Pioli non è mai stato così incerto 00:34 I fatti del giorno Serie B, Parma e Palermo non si fanno male. Tonfo Reggiana: fischiata e contestata 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Frena la Juve, Lazio ok a Genova. Giuntoli: "Il futuro con Allegri" 00:26 Calcio estero Guardiola: "Non piangiamoci addosso post Real". Poi spiega i cambi di De Bruyne e Haaland 00:23 Serie A Slovacchia, De Matteis: "Calzona non dorme la notte per i risultati del Napoli" 00:19 Calcio femminile Oggi le semifinali d'andata di WCL: il Barça sfida il Chelsea, derby francese per il Lione 00:17 Serie A La Coppa Italia per riscattarsi dal 2-2 di Cagliari? Allegri: "Nessun riscatto, c'è da andare in finale" 00:15 Serie A I cori del pubblico del Genoa per Gilardino: "Mi hanno fatto piacere ed emozionare" 00:11 Calcio estero Pochettino: "Manchester City stanco e ferito, ma resta una delle migliori squadre del mondo" 00:08 Serie A Juventus, quarto gol su punizione diretta per Vlahovic: nessuno come lui in Europa 00:07 Calcio esteroUfficiale Da Torreira a Muslera fino ad Ayhan, il Galatasaray annuncia il rinnovo di 5 giocatori 00:04 Serie B Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa 00:00 Editoriale Cosa deve fare Gasperini per meritarsi una big d'Europa? Tutti i nomi sul mercato di quest'estate 00:00 Accadde Oggi... 20 aprile 2010, l'Inter di Mourinho si vendica su Ibrahimovic. Balotelli butta a terra la maglia
Venerdì 19 Aprile 2024
23:59 Serie A Luis Alberto in campo dopo le recenti dichiarazioni, Tudor: "Scelgo chi ho a disposizione" 23:56 Calcio estero Primeira Liga, l'Arouca riacciuffa il Rio Ave in trasferta: 1-1. La classifica aggiornata 23:55 Serie AVideo Luis Alberto fa felice Tudor, Genoa-Lazio finisce 0-1: gol e highlights 23:55 Serie B Palermo, Lucioni: "Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Di Mariano? Infortunio 23:53 Serie A Juventus, Danilo: "Fallo di Mina? Se non ci fischiano un rigore così cosa posso dire?" 23:53 Serie A Il Milan Primavera fa la storia. Vergine: "Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" 23:49 Serie C Pro Vercelli, Dossena: "Mai parlato di arbitraggi. Non vogliamo trovare alibi" 23:47 Serie B Di Chiara: "Ci teniamo il punto. Tifo Palermo, ma quando chiama il Parma è difficile dire no" 23:46 Serie A Cagliari, Nandez: "Chiesa urlava, ma non l'ho toccato. Ora però possiamo farci poco"