Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: Gotti con Lasagna e Okaka dal 1'

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Hellas Verona e Udinese, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.
Attiva ora DAZN. Guarda Udinese-Hellas Verona. Disdici quando vuoi!

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa persiste l'emergenza, se possibile più acuta rispetto alla sfida contro la Roma: mancherà infatti anche Empereur, fermato da una lesione al polpaccio. Avanza quindi la candidatura di Lovato, piacevole sorpresa nel debutto stagionale, per chiudere il terzetto insieme a Cetin e Gunter. Lazovic ci sarà, ma partirà dalla panchina: Dimarco dà ampie garanzie e il serbo potrà crescere di condizione in queste settimane. Faraoni sulla destra, in mediana potrebbe esserci Tamèze insieme a Veloso. Per il reintegro di Benassi occorrerà tempo, ipotesi Barak in tandem con Zaccagni alle spalle di Samuel Di Carmine.

COME ARRIVA L'UDINESE - Per la sfida Gotti ha qualche ballottaggio su cui riflettere. Musso è inamovibile, ma la scelta dei tre davanti a lui dipenderà da più fattori. Nuytinck è in dubbio, quindi in vantaggio c’è Samir, mentre per Troost-Ekong ci sono le sirene di mercato da tenere in considerazione e queste potrebbero concretizzarsi anche prima di domenica. Si scalda dunque De Maio. Becao completerà il pacchetto. Sulle fasce a sinistra Ouwejan è in vantaggio perché Zeegelaar ha avuto qualche piccolo acciacco durante la preparazione, mentre sulla parte opposta Larsen non ha mai fatto un amichevole a causa di problemi fisici un po’ più fastidiosi. Nahuel Molina scalpita dunque per esordire in A. In cabina di regia Walace con l’imprescindibile De Paul. Coulibaly, rientrato dal prestito al Trapani cresciuto tatticamente e mentalmente, completerà la mediana. Davanti la coppia titolare Lasagna-Okaka non si tocca a meno di infortuni dell’ultimo minuto.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
09:23 Rassegna stampa Per Thiago Motta il Milan si gioca la carta Ibra. Ma bisogna recuperare sulla Juventus 09:18 Rassegna stampa L'Equipe: "Galtier assolto dall'accusa di discriminazione: "Io vittima di una vendetta" 09:15 Serie AVideo Reti bianche al "Grande Torino": Toro-Bologna finisce 0-0. Gli highlights della sfida 09:13 Rassegna stampa Gilardino-Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo biennale. Decisiva la mediazione di Ottolini 09:08 Rassegna stampa Napoli, Pioli è il prescelto: ADL vuole dargli il Napoli, la palla adesso passa al tecnico
09:03 Rassegna stampa Inter, Arnautovic ha deluso: è in vendita a prezzo di saldo. Nodo Correa: si spera nel Marsiglia 09:00 Serie A Calafiori: "Mi sento pronto per l'Europeo... Ma ora penso alla Champions col Bologna" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Primo match point per il Real: fari puntati su Girona-Barcellona 08:53 Rassegna stampa Kvara-Napoli: veniamoci incontro. Da definire l’ingaggio e l’inserimento di una clausola stile Osi 08:48 Rassegna stampa Juventus, in caso di divorzio da Allegri, Thiago Motta rimane in cima alla lista 08:45 Serie ATMW Atalanta-Gasperini, prove di rinnovo fino al 2026: la situazione 08:43 Rassegna stampa Paradosso Maignan: un anno su tre ai box. E il Milan riflette su una sua possibile cessione 08:38 Rassegna stampa Milan, Capello: "Conceiçao tira fuori il meglio da tutti e ha una mentalità vincente" 08:36 Le Statistiche Faccia a faccia fra i due allenatori più longevi della Dea 08:33 Rassegna stampa Napoli, rebus nuovo allenatore: De Laurentiis pensa al Calzona-bis. La conferma prende quota 08:30 Serie A Bologna, un altro passo verso l'Europa. Il sogno resta la Champions 08:30 Serie A Torino, Juric tra campo e Superga: "Più di così non si poteva. Oggi si capisce la storia" 08:28 Rassegna stampa Inter, col Sassuolo più freschezza: Inzaghi prepara un turnover mirato ma deciso 08:26 Serie BTMW Reggiana, sondaggio dell’Inter Miami per Natan Girma 08:23 Rassegna stampa Zirkzee, la Juve ripassa da Monaco. Con la sponda dei tedeschi, Giuntoli può evitare aste 08:18 Rassegna stampa Milan, Conceiçao nuovo candidato forte per la panchina. Spinto da Mendes, la società apprezza 08:14 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 08:13 Rassegna stampa Corriere di Roma: "Tudor gela la Lazio: 'Non è grande'. Roma, squadra stanca" 08:11 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 08:10 Altre Notizie Lecce-Cagliari, Banchelli: "Decisiva per entrambe. Luvumbo mi ha impressionato!" 08:08 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Un anno fa la notte di Udine: Napoli, ora c'è da ricostruire" 08:03 Rassegna stampa Corriere Torino: "Più Toro che Bologna ma finisce 0-0. Oggi squadra al 75° di Superga" 08:02 Altre Notizie Nassi: "C'è una cosa che nessuno insegna; confezionare le squadre" 08:00 Serie A Lazio, occasione Immobile: Ciro vuole ritrovare il gol a Monza 07:58 Rassegna stampa La Repubblica-Bologna: "Il Toro frena i rossoblù: solo pioggia niente gol"