Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: dubbio Faraoni, Deulofeu-Beto dal 1'

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Udinese - Lunedì 3 Ottobre, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Daniele Minelli, della sezione di Varese
▪ Classifica: Hellas Verona 5 punti, Udinese 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Faraoni punto interrogativo, potrebbe toccare a Depaoli
L'infortunio di Coppola limita le soluzioni in difesa: Cioffi potrebbe riproporre Hien da braccetto con Gunter e Ceccherini a completare la linea, ma resta viva anche l'opzione Pawel Dawidowicz. Punto interrogativo su Faraoni: se gli ultimi allenamenti forniranno riscontri positivi sul suo stato di guarigione dall'infortunio alla caviglia agirà lui sulla destra, altrimenti spazio a uno tra Depaoli e Terracciano in quello slot. Ilic e Tameze si candidano a duettare in mediana (occhio anche alla soluzione Veloso), a sinistra Lazovic parte leggermente avanti su Josh Doig, rientrato pochi giorni fa dagli impegni con la sua Scozia. Probabile esordio dal primo minuto per Verdi, in pole per affiancare Hrustic a supporto dell'unica punta Henry.

Pereyra verso la conferma a destra, davanti Beto in vantaggio su Success
L’Udinese è pronta a ripartire e mister Andrea Sottil sembra aver trovato la quadra per la sua squadra. Tutti a disposizione tra le fila dei bianconeri, con al massimo qualche piccolo dubbio per chi ha giocato di più in nazionale. In porta così Silvestri nel classico 3-5-2, difesa composta da Becao, Bijol e Nehuen Perez. Quest’ultimo ha viaggiato con l’Argentina ma non sembra esserci all’orizzonte un ballottaggio con Ebosse, a sua volta impegnato con il Camerun. Sulle fasce Udogie e Pereyra, in mezzo al campo Makengo, Walace e Lovric. Davanti coppia d’attacco formata da Deulofeu e Beto.

Altre notizie
Giovedì 1 Dicembre 2022
07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "La Juve nella bufera, chiesto il processo per Agnelli e altri 11" 07:18 Rassegna stampa La Stampa in apertura sul futuro della Juventus: "C'è voglia di Del Piero" 07:15 Qatar 2022 Germania, all'assalto ma senza presunzione 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Giù le mani dalla Juve!". Duro comunicato dei bianconeri 07:10 Serie A Bettega a RBN: "Io nella nuova società? La Juve deve pensare al futuro, non al passato"
07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Messi chicos". La Pulce sbaglia un rigore, ma l'Argentina passa 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre su un clamoroso rientro in bianconero: "Ale Juve" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di giovedì 1 dicembre 2022 07:00 Qatar 2022 Marocco, un solo dubbio e la volontà di non sprecare l'impresa 07:00 Editoriale Il presidente non c’è, il CdA neanche: rimane solo il campo. E che succede? 06:46 Qatar 2022 Arabia Saudita-Messico 1-2, le pagelle: Chavez e Pineda due spine. Al Owais limita i danni 06:45 Serie A La Juve precisa la sua posizione e sonda il “mercato” per trovare il sostituto di Nedved 06:42 Qatar 2022 Polonia-Argentina 0-2, le pagelle: super Szczesny non basta. Mac Allister impressionante 06:40 Serie A Qatar 2022, Argentina-Australia e Francia-Polonia agli ottavi. Inghilterra col Senegal 06:38 Qatar 2022 Australia-Danimarca 1-0, le pagelle: Leckie decisivo, Maehle sbaglia e condanna i suoi 06:34 Qatar 2022 Tunisia-Francia 1-0, le pagelle: Khazri capitano vero, quanti flop nella squadra di Deschamps 06:30 Serie A SONDAGGIO TMW - La Juve cambia dopo 12 anni. Come giudicate l'era Andrea Agnelli? 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Costa Rica-Germania - Flick cambia il centravanti nel suo 4-2-3-1 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Giappone-Spagna: Moriyasu sceglie Asano, Roja col dubbio Morata 06:15 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Croazia-Belgio: Dalic non cambia, Lukaku ancora in panchina 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Canada-Marocco: Bono torna titolare, Herdman non fa sconti 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Lucas Beraldo: il difensore dal presente e futuro bianconero 05:45 Serie A TMW RADIO - Sconcerti: "Possibile che sia stato Elkann a chiedere le dimissioni del Cda Juve" 05:40 Serie A Serie A, la stagione 22/23 è su DAZN e Sky: assegnazione tv e calendario fino al 29° turno 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Mondiali: in campo Croazia, Belgio, Spagna e Germania 05:15 Serie A TMW RADIO - L'avvocato Afeltra: "Pagamenti anomali di stipendi Juve? Impossibili da dimostrare" 05:00 Accadde Oggi... 1 dicembre 2009, Lionel Messi vince il suo primo Pallone d'Oro 05:00 Nato Oggi... Totò Schillaci, eroe delle Notti magiche: secondo a Matthaus nel Pallone d'Oro 1990 04:54 Serie A Juve, firmata richiesta di processo per Andrea Agnelli e altri 12 dirigenti