Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: dubbio Faraoni, Deulofeu-Beto dal 1'

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Esaurita la pausa per le Nazionali, tutta la concentrazione delle venti squadre di Serie A e dei rispettivi tecnici torna ad essere sul campionato: parte il secondo mini-campionato che porterà fino alla lunga sosta dedicata al Mondiale e per tutte le formazioni italiane l'obiettivo è arrivarci col massimo bottino possibile di punti. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Udinese - Lunedì 3 Ottobre, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Daniele Minelli, della sezione di Varese
▪ Classifica: Hellas Verona 5 punti, Udinese 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Faraoni punto interrogativo, potrebbe toccare a Depaoli
L'infortunio di Coppola limita le soluzioni in difesa: Cioffi potrebbe riproporre Hien da braccetto con Gunter e Ceccherini a completare la linea, ma resta viva anche l'opzione Pawel Dawidowicz. Punto interrogativo su Faraoni: se gli ultimi allenamenti forniranno riscontri positivi sul suo stato di guarigione dall'infortunio alla caviglia agirà lui sulla destra, altrimenti spazio a uno tra Depaoli e Terracciano in quello slot. Ilic e Tameze si candidano a duettare in mediana (occhio anche alla soluzione Veloso), a sinistra Lazovic parte leggermente avanti su Josh Doig, rientrato pochi giorni fa dagli impegni con la sua Scozia. Probabile esordio dal primo minuto per Verdi, in pole per affiancare Hrustic a supporto dell'unica punta Henry.

Pereyra verso la conferma a destra, davanti Beto in vantaggio su Success
L’Udinese è pronta a ripartire e mister Andrea Sottil sembra aver trovato la quadra per la sua squadra. Tutti a disposizione tra le fila dei bianconeri, con al massimo qualche piccolo dubbio per chi ha giocato di più in nazionale. In porta così Silvestri nel classico 3-5-2, difesa composta da Becao, Bijol e Nehuen Perez. Quest’ultimo ha viaggiato con l’Argentina ma non sembra esserci all’orizzonte un ballottaggio con Ebosse, a sua volta impegnato con il Camerun. Sulle fasce Udogie e Pereyra, in mezzo al campo Makengo, Walace e Lovric. Davanti coppia d’attacco formata da Deulofeu e Beto.

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
12:48 Serie C Serie C, recupero 29ª giornata: Vicenza-Fiorenzuola affidata al sig. Totaro di Lecce 12:45 Serie A Moggi: "Juve, serve sostenere Allegri pubblicamente. Poi valutazioni a fine anno" 12:42 Euro 2024 In Germania è polemica per la seconda maglia. La Bild: "Il rosa non è adatto al calcio" 12:40 Serie AUfficiale Salernitana, ecco il quarto allenatore dell'anno. Esonerato Liverani, tocca a Colantuono 12:36 Calcio esteroUfficiale A Nantes si chiude un cerchio: esonerato Gourvennec, in panchina torna Kombouaré
12:34 Serie B Bari, Iachini: "Diaw torna dopo la sosta, Matino da valutare nei prossimi giorni" 12:30 Serie A La denuncia integrale dell'ex arbitro Abbattista: "Un documento falso per mandarmi avanti" 12:28 Calcio esteroUfficiale Granada, ecco il nuovo allenatore: per José Ramón Sandoval è un ritorno 12:24 Serie AEsclusiva TMW Udinese, parla Balzaretti: "Lucca, ora viene il difficile... Salvezza la nostra priorità" 12:21 Calcio estero Ratcliffe: "Comprare Mbappé e Bellingham? Non voglio spendere tanto ma organizzare il club" 12:19 Serie C Arzignano, in arrivo il nuovo mister. Quasi fatta per l'ex Chievo Bentivoglio: i dettagli 12:15 Serie A Milan, indagine sulla proprietà: trasmesso parte del fascio d'inchiesta alla Procura Federale 12:12 Altre NotizieTMW Radio Lazio, Marchetti: “Tudor buon allenatore, aspettava una situazione interessante” 12:08 Serie A Nicolussi Caviglia corona il suo sogno: il centrocampista della Juve a pranzo con Guccini 12:05 Serie AEsclusiva TMW Ottolini spiega la filosofia Genoa: "Sì, Retegui può essere il 9 della Nazionale" 12:04 Serie B Sampdoria, Manfredi e i soci di Singapore: oltre 40 milioni investiti, in arrivo nuovi fondi 12:00 Serie A Under 21, Bove lascia il ritiro: trauma al piede sinistro, il calciatore tornerà a Roma 11:56 Calcio estero Nessuno come Grimaldo e il Bayer: "Vogliamo vincere titoli, la Bundes sarebbe storica" 11:53 Serie A Causio: "Felipe Anderson alla Juve da prendere subito! Mi aspettavo di più da Chiesa" 11:49 Serie B Venezia, il retroscena di Pohjanpalo: "Giocato a lungo con un problema alla pianta del piede" 11:45 Serie A Vlasic: "L'Europa obiettivo e sogno, Torino sta diventando la mia seconda patria" 11:41 Euro 2024 Germania, fissate le ultime due amichevoli prima dell'Europeo: date e avversarie stabilite 11:38 Serie A Frosinone, Marchizza pronto a tornare in gruppo. Di Francesco spera di averlo per il Genoa 11:36 Calcio estero Giornata chiave nel processo a Dani Alves: si discute di una possibile scarcerazione 11:34 Serie B Bari, tegola per Iachini: per Kallon lesione al legamento collaterale mediale 11:30 Serie A Totti ha dubbi su Dybala: "Gioca 15 partite l'anno, servono riflessioni. Ma riscatterei Lukaku" 11:27 Calcio estero Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in pole 11:23 Serie A Lazio, ieri prima cena di Tudor con Fabiani. Il nuovo tecnico e lo staff hanno dormito a Formello 11:19 Serie C Brindisi, la nota sulla penalizzazione: "Stupore e disappunto. Dato mandato per ricorso" 11:17 Calcio estero Il calvario di Gonçalo Ramos: "Vomitavo e sanguinavo, a Natale sono stato in ospedale"