Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: Barak-Zacagni alle spalle della punta

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultimo weekend di Serie A di settembre, secondo per buona parte delle squadre ma primo per Inter, Atalanta, Spezia, Lazio, Udinese e Benevento. Un lungo fine settimana di gare che si concluderà col posticipo di lunedì sera a Bologna, poi sarà solo calciomercato fino al 4 ottobre. Weekend di partite molto importante per i venti allenatori di Serie A, che da martedì potranno tirare il bilancio su questo inizio di stagione e indirizzare le scelte del finale di mercato estivo: di seguito le scelte dei tecnici di Hellas Verona e Udinese, a confronto domenica, raccolte direttamente dai nostri inviati sui campi di massima serie.
Attiva ora DAZN. Guarda Udinese-Hellas Verona. Disdici quando vuoi!
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa persiste l'emergenza, se possibile più acuta rispetto alla sfida contro la Roma: mancherà infatti anche Empereur, fermato da una lesione al polpaccio. Avanza quindi la candidatura di Lovato, piacevole sorpresa nel debutto stagionale, per chiudere il terzetto insieme a Cetin e Gunter. Lazovic ci sarà, ma partirà dalla panchina: Dimarco dà ampie garanzie e il serbo potrà crescere di condizione in queste settimane. Faraoni sulla destra, in mediana potrebbe esserci Tamèze insieme a Veloso. Per il reintegro di Benassi occorrerà tempo, ipotesi Barak in tandem con Zaccagni alle spalle di Samuel Di Carmine.

COME ARRIVA L'UDINESE - Per la sfida Gotti ha qualche ballottaggio su cui riflettere. Musso è inamovibile, ma la scelta dei tre davanti a lui dipenderà da più fattori. Nuytinck è in dubbio, quindi in vantaggio c’è Samir, mentre per Troost-Ekong ci sono le sirene di mercato da tenere in considerazione e queste potrebbero concretizzarsi anche prima di domenica. Si scalda dunque De Maio. Becao completerà il pacchetto. Sulle fasce a sinistra Ouwejan è in vantaggio perché Zeegelaar ha avuto qualche piccolo acciacco durante la preparazione, mentre sulla parte opposta Larsen non ha mai fatto un amichevole a causa di problemi fisici un po’ più fastidiosi. Nahuel Molina scalpita dunque per esordire in A. In cabina di regia Walace con l’imprescindibile De Paul. Coulibaly, rientrato dal prestito al Trapani cresciuto tatticamente e mentalmente, completerà la mediana. Davanti la coppia titolare Lasagna-Okaka non si tocca a meno di infortuni dell’ultimo minuto.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
21:08 Serie ATMW Radio Lucchesi: “Fiorentina poteva fare almeno un gol in più. Italiano? Uno dei più bravi in Italia” 21:04 Serie C Pro Sesto in Serie D, la nota del club: "Commessi tanti errori, i correttivi sono stati tardivi" 21:00 Serie A Napoli, seduta in vista dell'Udinese: Juan Jesus a parte, terapie per Zielinski 20:56 Calcio estero L'Amburgo rimanda la festa promozione del St. Pauli nel derby di Zweite Bundesliga: 1-0 20:53 Serie A Cagliari, Ranieri sugli infortunati: "Nandez, Dossena e Oristanio un po' meglio, Yerry Mina meno..."
20:49 Serie B Cremonese, Castagnetti: "La battuta sui caroselli? Non volevo mancare di rispetto" 20:48 Altre Notizie 'Caro Maestro' racconta Maestrelli, Malagò: "E' patrimonio del calcio" 20:45 Serie A Torino, Vojvoda prima della sfida con il Bologna: "Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi" 20:42 Altre Notizie Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" 20:41 Serie A Bologna, Castro: "In Italia ci sono difensori di alto livello, come Buongiorno e Calafiori" 20:38 Serie A Motta: "Saelemaekers ha cercato di mettersi in gioco. Elogi di Juric? Felice a livello umano" 20:34 Serie C SPAL, suggestione Magalini per il ruolo di ds. Ma Colombino resta in pole 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Le ufficiali di Torino-Bologna. Benfica su Palladino 20:26 Calcio estero Barcellona, è fatta per il rinnovo di Sergi Roberto: annuncio atteso settimana prossima 20:23 Serie A Torino, Juric: "Differenze col Bologna? Fatico a rispondere. Loro hanno sintonia fantastica" 20:19 Serie B Modena, altra tegola in difesa per Bisoli: si ferma Oukhadda per un problema muscolare 20:15 Serie A Bologna, Castro prima del Torino: "Vicini al sogno. Non abbiamo testa alla Champions" 20:12 Serie A Vojvoda: "Il Grande Torino ha lasciato una legacy incredibile. Orgoglio la maglia per loro" 20:08 Serie ATMW Svelato al Filadelfia il pennone dedicato a Egri Erbstein: fu dt del Grande Torino 20:04 Serie CUfficiale Catania, nuovo ingresso in dirigenza: ecco Sinatra. Si occuperà del marketing 20:00 Serie ATMW News L’Atalanta “vede” la finale. Roma, ora serve quasi un miracolo 19:56 Serie A Ag. Dragusin: "Non resta al Tottenham se non gioca. Sarebbe onorato di lavorare con Conte" 19:53 Serie ATMW Milan, Lopetegui oramai è un ricordo? Intanto il West Ham offre 4 più bonus 19:49 Serie CTMW Radio Lumezzane, Franzini: "È stato l'anno della consacrazione. Play off? Siamo prontissimi" 19:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 19:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 19:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 19:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina