Menù Notizie

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, senza Caputo tocca ancora a Raspadori

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultima sosta per le Nazionali alle spalle, ora per le venti formazioni di Serie A pensiero solo a campionato e coppe (Coppa Italia ed europee): con il pericolo Covid-19 sempre dietro l'angolo, la massima serie prova dare una parvenza di normalità a questo autunno così unico nel suo genere. Di seguito tutte le probabili formazioni di Hellas Verona-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati.

▪ Hellas Verona-Sassuolo - Domenica, ore 15.00 al Marcantonio Bentegodi, 8^ giornata di campionato
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna.
▪ Classifica: Hellas Verona 12 punti, Sassuolo 15 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa si registrano i rientri importanti di Cetin e Dawidowicz: il turco sarà con ogni probabilità titolare, al fianco di Magnani e Ceccherini, con Lovato fuori dai giochi e Gunter ancora in forse. Emergenza totale sulle corsie: Faraoni prova ad esserci ma viaggia verso il forfait, Lazovic è stato fermato dal Covid, e Ruegg non è arruolabile. I soli esterni a disposizione sono Udogie e Dimarco, anche se non è da escludere che sulla destra Juric decida di adattare Tameze. Veloso è tornato ad allenarsi in gruppo e si candida per una maglia da titolare accanto a Ilic. Zaccagni sembra aver assorbito il risentimento accusato in Nazionale e parte favorito per dividere la trequarti con Barak, alle spalle di Nikola Kalinic.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ciccio Caputo, Gregoire Defrel, Francesco Magnanelli e Vlad Chiriches continuano a lavorare a parte e sono tutti in forte dubbio per la sfida del Bentegodi. De Zerbi dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan, Ayhan (o Marlon), Ferrari e Rogerio in difesa. In mezzo al campo, accanto all'inamovibile Locatelli, potrebbe esserci la conferma di Maxime Lopez. In avanti Berardi e Boga sulle corsie laterali, dovrebbe rientrare anche Djuricic dopo il Covid con Raspadori centravanti.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
23:04 Serie A Roma-Juventus 1-1: il tabellino della gara 23:00 Serie ATMW Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1: le foto più belle della sfida 22:57 Serie A Il 37enne Giroud è come il buon vino: non segnava così tanti gol dai tempi dell'Arsenal 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 22:53 Serie A Le pagelle della Juve - Chiesa devastante ma sfortunato. Szczesny, che uscita su Abraham!
22:49 Serie A Le pagelle della Roma - Svilar salvatore, Lukaku di rapina. Abraham butta via un altro gol 22:46 Serie ALive TMW Juventus, tra poco la conferenza stampa di Allegri all'Olimpico 22:45 Serie A Serie A, la classifica: la Juve non accorcia sul Milan, la Roma non avvicina il Bologna 22:44 Serie ATMW Roma, a breve le parole di De Rossi in conferenza stampa 22:41 Serie A Emozioni e rimpianti: 1-1 all'Olimpico, la Roma non riesce ad avvicinarsi alla Juve 22:38 Serie A Non solo Lukaku, tra le idee del Napoli per il dopo-Osimhen c'è anche la rivelazione Dovbyk 22:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo, non ho rimpianti" 22:30 Serie A Lautaro integrale: "Fatta la storia, ora la Champions". Poi parla di Milito, Messi e City 22:27 Serie B Feralpisalò retrocessa, la nota del presidente Pasini: "I ragazzi si sono battuti come leoni" 22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore" 22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto"